Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ant25
Scusate tutti ma ho verificato un problema nella calcolatrice e non so se è collegato a qualche impostazione. L'anomalia deriva dalla confusione tra punto e virgola. Nella singola operazione usa il punto decimale ma il risultato è mostrato con la virgola, se esgui una nuova operazione con il punto sarà caos. Esempio 7/3=2,333333 * 3= 699.999.999.999 un caos!
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
rotfl...mannaggia a stì Cinesi.....
l'app calcolatrice di questo smartphone fa veramente ridere....sia sul market che in rete ci sono tante calcolatrici con funzioni avanzate molto oiù valide....ti consiglio di installarne una alternativa....
-
Quote:
BB72
rotfl...mannaggia a stì Cinesi.....
l'app calcolatrice di questo smartphone fa veramente ridere....sia sul market che in rete ci sono tante calcolatrici con funzioni avanzate molto oiù valide....ti consiglio di installarne una alternativa....
Scarica questa calcolatrice AOSP, estrai l'apk e copialo su cell. Poi con root explorer vai sotto system/app, cancella nubia_Calculator_v1.2.1.apk e copia il nuovo Calculator.apk, imposta le autorizzazioni rw-r-r e riavvia....i conti adesso dovrebbero tornare..rotfl..nella prossima rom la metto di default....
-
Buongiorno ragazzi mi è appena arrivato da Top nel giro di soli tre giorni (velocissimi) il mio nuovo Z7 Max (bellissimo).
Credo che ora avrò bisogno del vostro aiuto, non sono esperto di cell,me la cavo decisamente meglio con PC, non capisco con che rom è arrivato ma mi dice che c'è una nuova versione da scaricare la "NX505J_CNCommon_V1.38"...che faccio scarico?
-
sono interessato anche io....mi pare però che se da Top o Smarty ti arriva una ROM già modificata (con la lingua italiana e playstore incluso) non si riesce a fare automaticamente gli aggiornamenti OTA che arrivano dal produttore
-
Quote:
BB72
Ottimo, impostazioni SMS ci piace.
Scusami ma la tua è la tastiera stile HTC?
Io ho su quella standard, dunque l'add-on è inutile per me?
ciao
-
Quote:
Danko60
Buongiorno ragazzi mi è appena arrivato da Top nel giro di soli tre giorni (velocissimi) il mio nuovo Z7 Max (bellissimo).
Credo che ora avrò bisogno del vostro aiuto, non sono esperto di cell,me la cavo decisamente meglio con PC, non capisco con che rom è arrivato ma mi dice che c'è una nuova versione da scaricare la "NX505J_CNCommon_V1.38"...che faccio scarico?
Ho aggiunto nel post 1 alla fine dei punti importanti da leggere....spero che chiarisca questi punti....
-
Quote:
PIGTWO
Ottimo, impostazioni SMS ci piace.
Scusami ma la tua è la tastiera stile HTC?
Io ho su quella standard, dunque l'add-on è inutile per me?
ciao
No scusa, la seconda immagine non è per mostrare la tastiera (che non è l'HTC ma l'ultima swiftey) ma i campi ridimensionati e sistemati del dropdown menu con i contatti....nella versione di prima erano illeggibili perchè troncati da puntini se troppo lunghi.
L'add-on è la tastiera google con la riga dei numeri (quella già pubblicata nella rev 1.38 della rom), ma con la modifica che quando premi pe un pò i tasti e, u, i e o ti fornisce come prima scelta non più il numero (visto che hai la riga con i numeri non ti serve più) ma lo stesso carattere accentato....tutto questo grazie alla pignoleria di Alfafox rotfl
-
Quote:
BB72
No scusa, la seconda immagine non è per mostrare la tastiera (che non è l'HTC ma l'ultima swiftey) ma i campi ridimensionati e sistemati del dropdown menu con i contatti....nella versione di prima erano illeggibili perchè troncati da puntini se troppo lunghi.
L'add-on è la tastiera google con la riga dei numeri (quella già pubblicata nella rev 1.38 della rom), ma con la modifica che quando premi pe un pò i tasti e, u, i e o ti fornisce come prima scelta non più il numero (visto che hai la riga con i numeri non ti serve più) ma lo stesso carattere accentato....tutto questo grazie alla pignoleria di Alfafox rotfl
Ok,
è per avere la swiftey?!
grazie
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6179476]No scusa, la seconda immagine non è per mostrare la tastiera (che non è l'HTC ma l'ultima swiftey) ma i campi ridimensionati e sistemati del dropdown menu con i contatti....nella versione di prima erano illeggibili perchè troncati da puntini se troppo lunghi.
Ok,
è per avere la swiftey?!
grazie[/QUOTE]
La SwiftKey la trovi sul market
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ok,
è per avere la swiftey?!
grazie
La SwiftKey la trovi sul market
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
No grazie per il pignolo eh!!!! :D
Adesso sto installando tastiera e package per SMS e poi ti segnalo altre 100 cose!!!!!! eh eh eh
Pensate la tastiera swiftKey era GRATUITA sul market di Amazon assime ad altre applicazioni....