CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 67 di 429 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="massimohome" post=6141774][quote name="albe75" post=6141636]Ma posso accedere alla cartella interna con le suonerie cinesi? Qualè il percorso? Son sicuro che se la metto lì non scompare.
    Ciao albe,
    dunque anche io con :

    Ritorno alle suonerie di default al riavvio : Risolto installando ringtone maker.Apri le suonerie salvate sulla memory di tuo interesse/tendina verde a dx/avanzare/imposta come suoneria.Non dovesse salvarla ripeti la medesima procedura ma imposta come notifica.Con questo procedimento dovrebbe salvarle sul dispositivo. A me dopo vari tentativi non è più ritornato a quelle di default.

    Impossibilità di installare app Google Play : Ho provato a installare una tastiera non google avendo acquistato Swifkey.Dopo averla scaricata la ritrovavo presente nelle opzioni tastiere ma "trasparente" senza possibilità di flaggarla.Ho insistito con vari tap nonostante non si modificasse lo status (come avviene per la versione android dove appare Kit-Kat o altro) e magicamente mi ha permesso di installare la tastiera.

    Per contro ho notato che con Beautiful Widget e/o altre app meteo, l'orologio contenuto in qualunque formato (4x1,4x2,etc) non si aggiorna correttamente pur avendo effettuato più prove con aggiorna ora rete piuttosto che manuale.Qualche soluzione ?

    Ricezione messaggi WA : peccato che no si attivi la luce rossa come per sms e chiamate perse.Qualche soluzione?

    Infine grazie a chi dedica parte del suo tempo prezioso affichè ognuno di noi possa soddisfare le sue passioni (in particolar modo a BB72).

    A presto
    Massimo[/QUOTE]
    Curioso, come detto ad Albe, io non ho problemi di suoneria ora che è sul telefono, per quanto riguarda la swift, io l'ho installata dal market di amazon (c'erano delle app gratuite per 3 GG tra cui questa), e non ho avuto problemi di installazione.
    Per quanto riguarda beautiful widget non saprei, io uso chronus e non ho problemi.
    Infine per WA le notifiche si possono avere. Vai a leggerti qualche post fa, avevo dato indicazioni.

    Edit: io ho ancora la ROM con base 1.38. Non è che la 1.41 ha qualche problema?


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io la uso da qualche giorno e va benissimo...magari fai un bel backup della 1.38 e prova la 1.41 così se per il tuo uso riscontri dei problemi ritorni alla 1.38


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma posso accedere alla cartella interna con le suonerie cinesi? Qualè il percorso? Son sicuro che se la metto lì non scompare.
    Con root Explorer System/media/audio/ringhtones e /notifications...sì probabilmente risolvi perché secondo me è un problema legato allo scan del media storage...ma non metterne tante perché rischi di saturare la partizione...imposta anche le permission rw-r-r

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok, ho fatto tutto e adesso non credo che avrò più problemi, in quanto vedo la suoneria insieme a quelle Cinesi nel Menù "multimediale interno".
    Appena mi stufo di quella suoneria, la tolgo e ne metto un'altra.

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    BB ti chiedo un consiglio... Oramai mi hai quasi te tentato e non so se resisterò ad attendere alla 1.41 final, quindi a proposito di backup, è da considerarsi sicuro fare il backup con nandroid backup e titan su sd esterna o è preferibile farlo su memorai telefono (fermo restando che mi pare di aver capito che è meglio fare una copia su pc)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    @BB72 sul forum ufficiale Nubia hanno pubblicato una patch per rendere ancora più performante la fotocamera (al buio). E' un aggiornamento da 27 MB. Che dici lo carichiamo?

    Ti do il link:

    nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-?9.29???Z7MAX1.41??????? - Powered by Discuz!

    File:
    ??? ???????

    Password: G50A

  6. Il seguente Utente ha ringraziato albe75 per il post:

    BB72 (29-09-14)

  7. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao bybb72 scusami ho lo z7 max come mai non mi aggancia mai il 4g nonostante il mio gestore ha la copertura qui a Bari?con lg g3 agganciavo regolarmente.ho installata la tua rom 1.41,grazie

  8. #666
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    BB ti chiedo un consiglio... Oramai mi hai quasi te tentato e non so se resisterò ad attendere alla 1.41 final, quindi a proposito di backup, è da considerarsi sicuro fare il backup con nandroid backup e titan su sd esterna o è preferibile farlo su memorai telefono (fermo restando che mi pare di aver capito che è meglio fare una copia su pc)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Il backup da CWM e titanium lo faccio sempre su su memoria interna (devi avere spazio libero...almeno 4gb), e comunque ne faccio una copia su PC

  9. #667
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    @BB72 sul forum ufficiale Nubia hanno pubblicato una patch per rendere ancora più performante la fotocamera (al buio). E' un aggiornamento da 27 MB. Che dici lo carichiamo?

    Ti do il link:

    nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-?9.29???Z7MAX1.41??????? - Powered by Discuz!

    File:
    ??? ???????

    Password: G50A
    Grazie...ci dò un'occhiata e faccio sapere

  10. #668
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danicc1966 Visualizza il messaggio
    ciao bybb72 scusami ho lo z7 max come mai non mi aggancia mai il 4g nonostante il mio gestore ha la copertura qui a Bari?con lg g3 agganciavo regolarmente.ho installata la tua rom 1.41,grazie
    Ciao, purtroppo per il 4G non posso aiutarti perchè io non ho contratto con LTE....ovviamente l'hai abilitato sulla sim su cui hai il contratto 4G?.....Altri del forum che hanno 4G??

  11. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho tim e mi va regolarmente in 4G quando trova in segnale in 4G

  12. Il seguente Utente ha ringraziato totocamen72 per il post:

    BB72 (29-09-14)

  13. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rispondo io (ho 2 schede 4G).
    Mi si collega regolarmente (quando attive entrambe, 4G sulla prima e 2G sulla seconda), altrimenti se spengo la prima, va in 4G la seconda.
    Schede Vodafone (1) e H3G (2).

    Entra nel menù Impostazioni SIM, clicca su SIM 1 o SIM 2, e attiva 4G.

    Confidando che funzioni

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SilverK75 per il post:

    BB72 (29-09-14)

Pagina 67 di 429 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy