CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 79 di 429 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kendroid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi perdonate la domanda ho letto un po di pagine indietro ma non ho trovato una vera risposta quindi chiedo scusa se e una domanda già fatta,un mio amico ha comprato questo z7 mini e gli ha messo la prima ROM che ce nel primo post ma dice che gli continuano ad arrivare vari aggiornamenti ed ha paura che se li fa gli toglie la lingua italiana,ora ho visto che e uscita la 2,8,mettendo quella ha già gli aggiornamenti al suo interno giusto?
    Ne approfitto per farvi i complimenti per il lavoro che fate per sto telefoni
    un saluto a tutti gli androidiani

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi perdonate la domanda ho letto un po di pagine indietro ma non ho trovato una vera risposta quindi chiedo scusa se e una domanda già fatta,un mio amico ha comprato questo z7 mini e gli ha messo la prima ROM che ce nel primo post ma dice che gli continuano ad arrivare vari aggiornamenti ed ha paura che se li fa gli toglie la lingua italiana,ora ho visto che e uscita la 2,8,mettendo quella ha già gli aggiornamenti al suo interno giusto?
    Ne approfitto per farvi i complimenti per il lavoro che fate per sto telefoni
    Forse hai sbagliato thread...questo è dello z7 max...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

@BB72

Ho appena reinstallato la 1.41 aggiornandola alla versione Final, con l'aggiunta della mod "Phone Experience".
    Ho ancora il problemino dei contatti con l'inversione di nomi e cognomi, ma vedo di farmene una ragione e più in là correggerò a mano.

Piuttosto volevo chiederti una "cosuccia", quando hai occasione di rispondere
    Io ho preso il telefono usato e mi sono trovato una bella cartella dove c'era già il file zip delle tua ROM 1.41 r4, assieme ad altri zip tra cui Z7Max_Ringtones_G3, BB72_z7max_Mail_for_Led_notification e BB72_z7Max_Bootanimation.

Che faccio? Li installo tutti?
    Il tuo zip Bootanimation sostituisce quello con le schermate di foto cinesi? Cambia anche la musichetta di avvio?

So di fare tante domande, ma porta pazienza (se puoi)...!

Androidiano L'avatar di kendroid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Forse hai sbagliato thread...questo è dello z7 max...

E si giro la domanda nel posto esatto
    un saluto a tutti gli androidiani

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfafox68" post=6157103]

Dai questa è facilissima.......sono il numero degli SMS che hai per ogni SMS room....
    Eh si ora che me lo hai detto facile!!! Però dai graficamente non é il massimo!!

Senti ma dopo aver installato la phone experience, la tua splendida tastiera moddata é sparita, niente più numeri in alto e lettere accentate non in pool position quando tieni premuto il tasto... Era così bella...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

[quote name="Limma" post=6158101]@BB72

Ho appena reinstallato la 1.41 aggiornandola alla versione Final, con l'aggiunta della mod "Phone Experience".
    Ho ancora il problemino dei contatti con l'inversione di nomi e cognomi, ma vedo di farmene una ragione e più in là correggerò a mano.

Io ho preso il telefono usato e mi sono trovato una bella cartella dove c'era già il file zip delle tua ROM 1.41 r4, assieme ad altri zip tra cui Z7Max_Ringtones_G3, BB72_z7max_Mail_for_Led_notification e BB72_z7Max_Bootanimation.

Il tuo zip Bootanimation sostituisce quello con le schermate di foto cinesi? Cambia anche la musichetta di avvio?

So di fare tante domande, ma porta pazienza (se puoi)...! [/QUOTE]
    Ti rispondo io anche se niubbo!!!
    La boot animation cambia lo slash screen all'avvio ma non la musichetta. A mio avviso comunque molto più carino della cinesata stock

I ringtone aggiungono per chi ne sentisse la necessità, le suonerie del g3, attenzione che poi non li puoi togliere una volta messi

Per il led di notifica della mail non so se lo ha incluso sulla 1.41, bisogna sentire BB!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Eh si ora che me lo hai detto facile!!! Però dai graficamente non é il massimo!!

Senti ma dopo aver installato la phone experience, la tua splendida tastiera moddata é sparita, niente più numeri in alto e lettere accentate non in pool position quando tieni premuto il tasto... Era così bella...

Circa i numeri lo so e ti capisco...ma questo è il prezzo (a parer mio minimo) da pagare se si vuole avere un cell cinese comunque sopra la media e performante....altrimenti per gli stili perfetti (inclusi accostamenti di colori studiati da team di esperti e sylist design ) basta comprarsi un iPhone con "solo" circa 3 volte il prezzo del Nubia....in fondo si paga anche l'estetica.....

Per la tastiera funziona perfettamente e la "phone experience" non dovrebbe centrare nulla....ma tu l'hai installata dopo essere passato alla 1.41?....Comunque vai in gestione applicazioni e sotto installate cerca Tastiera Google....se c'è disinstallala. Poi fai il flash dello zip con la tastiera Mod e al riavvio se sotto impostazioni non trovi la tastiera, con root explorer vai sotto system\preset_apps ed installa latinIME.apk cliccando su. A questo punto dovresti ritrovarti la tastiera disponibile

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="Limma" post=6158101]@BB72

So di fare tante domande, ma porta pazienza (se puoi)...!
    Ti rispondo io anche se niubbo!!!
    La boot animation cambia lo slash screen all'avvio ma non la musichetta. A mio avviso comunque molto più carino della cinesata stock

I ringtone aggiungono per chi ne sentisse la necessità, le suonerie del g3, attenzione che poi non li puoi togliere una volta messi

Per il led di notifica della mail non so se lo ha incluso sulla 1.41, bisogna sentire BB!

Grazie Alfalfox.....
    Comunque la musichetta di boot può essere disabilitata da impostazioni (io la tolgo qualsiasi essa sia), mentre la mod per attivare il led di notifica anche per le mail stock non l'ho messa nella 1.41 in quanto può essere installata a parte seguendo le istruzioni relative a questa mod nel post 2 sotto gli sviluppi per 1.38 (Add-on 11-09-2014)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono attualmente un felice possessore di questo terminale, ed oggi ho cominciato a smanettarlo un pochino. Per prima cosa ho installato la rom in prima pagine facendo tutto come da guida e tutto è andato liscio. Ho notato una cosa alquanto sgradevole per me, ai lati delle schermate sono presenti delle strisce verticali grigio chiare che danno un pò fastidio. Sono presenti ad altri utenti? il fatto è che non spariscono ho anche atteso qualche secondo ma sono sempre la anche facendo lo scroll fra le varie maschere. Sapete darmi qualche info?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono apparse anche a me. Ho risolto facendo i tre wipe e riavviando.

Pagina 79 di 429 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio