CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 87 di 429 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie! Guarda youtube ieri mi ha fatto letteralmente impazzire...comportamento assolutamente ILLOGICO...comunque almeno io ho risolto in quel modi che ho scritto ieri, ovvero accedendo con un altro account....

    Circa il discorso Phablet e Phone...forse mi sono espresso male e questa precisazione è rivolta a tutti:
    Non esistono 3 modalità: Stock, Phablet e Phone MA solo 2 ovvero Phablet/Stock e Phone. La modalità Phablet corrisponde alla stock quindi se non vuoi passare alla Modalità Phone, puoi installare tutti gli aggiornamenti che riportano o solo Phablet oppure Phablet e Phone....ma non quelli solo Phone...
    Per quanto riguarda youtube, ho fatto delle prove sia oggi pomeriggio che questa sera.
    Questo pomeriggio ha funzionato al primo colpo, quesra sera una volta selezionato un video le prime due volte ha dato l'errore, la terza ha funzionato.... mah mistero.

    Edit: fatto piccolo pensiero per ringraziarti del lavoro fatto e del supporto!
    Ultima modifica di Alfafox68; 07-10-14 alle 00:22

  2.  
  3. #862
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6166751]Innanzitutto grazie! Guarda youtube ieri mi ha fatto letteralmente impazzire...comportamento assolutamente ILLOGICO...comunque almeno io ho risolto in quel modi che ho scritto ieri, ovvero accedendo con un altro account....

    Circa il discorso Phablet e Phone...forse mi sono espresso male e questa precisazione è rivolta a tutti:
    Non esistono 3 modalità: Stock, Phablet e Phone MA solo 2 ovvero Phablet/Stock e Phone. La modalità Phablet corrisponde alla stock quindi se non vuoi passare alla Modalità Phone, puoi installare tutti gli aggiornamenti che riportano o solo Phablet oppure Phablet e Phone....ma non quelli solo Phone...
    Per quanto riguarda youtube, ho fatto delle prove sia oggi pomeriggio che questa sera.
    Questo pomeriggio ha funzionato al primo colpo, quesra sera una volta selezionato un video le prime due volte ha dato l'errore, la terza ha funzionato.... mah mistero.

    Edit: fatto piccolo pensiero per ringraziarti del lavoro fatto e del supporto![/QUOTE]

    Grazie mille Alfafox!...😉
    Infatti per YouTube dobbiamo aspettare un aggiornamento dell'app perché come detto non siamo gli unici ad avere questo problema....
    Non mi hai poi detto come ti sembra la modifica apportata ai numeri di SMS quando entro in messaggi...ora mi sembra più chiaro di prima....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfafox68" post=6167174]

    Edit: fatto piccolo pensiero per ringraziarti del lavoro fatto e del supporto!
    Grazie mille Alfafox!...😉
    Infatti per YouTube dobbiamo aspettare un aggiornamento dell'app perché come detto non siamo gli unici ad avere questo problema....
    Non mi hai poi detto come ti sembra la modifica apportata ai numeri di SMS quando entro in messaggi...ora mi sembra più chiaro di prima....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    A volte tornano, ma in maniera diversa. La suoneria... L'avevo lasciata sulla memoria del telefono e tutto andava bene. Ora si ripresenta il problema ma in maniera diversa.
    Alla prima chiamata parte suoneria di default. Se vado a vedere però a differenza di quanto appariva prima, appare selezionata quella giusta. La confermo e tutto torna a posto...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio

    A volte tornano, ma in maniera diversa. La suoneria... L'avevo lasciata sulla memoria del telefono e tutto andava bene. Ora si ripresenta il problema ma in maniera diversa.
    Alla prima chiamata parte suoneria di default. Se vado a vedere però a differenza di quanto appariva prima, appare selezionata quella giusta. La confermo e tutto torna a posto...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Anche il mio a volte fa così, prima suoneria di default, poi torna quella impostata da me...

  6. #865
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6167457][quote name="Alfafox68" post=6167174]

    Edit: fatto piccolo pensiero per ringraziarti del lavoro fatto e del supporto!
    Grazie mille Alfafox!...😉
    Infatti per YouTube dobbiamo aspettare un aggiornamento dell'app perché come detto non siamo gli unici ad avere questo problema....
    Non mi hai poi detto come ti sembra la modifica apportata ai numeri di SMS quando entro in messaggi...ora mi sembra più chiaro di prima....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    A volte tornano, ma in maniera diversa. La suoneria... L'avevo lasciata sulla memoria del telefono e tutto andava bene. Ora si ripresenta il problema ma in maniera diversa.
    Alla prima chiamata parte suoneria di default. Se vado a vedere però a differenza di quanto appariva prima, appare selezionata quella giusta. La confermo e tutto torna a posto...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se vai in dialer tasto sx impostazioni di chiamata, sono impostate quelle giuste? Potrebbe tranquillamente essere che in uno degli ultimi aggiornamenti siccome è stato sostituito l'apk del telefono e contatti questo ha creato un problemino di aggiornamento del settaggio suoneria...da come lo descrivi mi sembra più questo il motivo...se dovessi avere ancora il problema si può copiare la suoneria in system come ha fatto albe75 oppure impostarla nel buildprop...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #866
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfafox68" post=6167928]

    A volte tornano, ma in maniera diversa. La suoneria... L'avevo lasciata sulla memoria del telefono e tutto andava bene. Ora si ripresenta il problema ma in maniera diversa.
    Alla prima chiamata parte suoneria di default. Se vado a vedere però a differenza di quanto appariva prima, appare selezionata quella giusta. La confermo e tutto torna a posto...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Anche il mio a volte fa così, prima suoneria di default, poi torna quella impostata da me...[/QUOTE]

    Se dovesse farlo ancora (come detto potrebbe essere stato causato dal mancato aggiornamento degli ultimi updates ma se così dovrebbe andare a posto) con root explore sotto system puoi copiarti in locale il file build.prop e aprirlo da PC...in una delle righe troverai impostata la suoneria di default...puoi sostituirla con la tua messa sotto media e poi ricopi il file sempre sotto system dai le autorizzazioni rw-r-r e riavii...fatti un backup del file originale nel caso devi rimetterlo...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ! Vorrei acquistare lo z7 max e volevo chiedere alcuni consigli di carattere molto generale sulla scelta del firmware.
    Allora di base lo smartphone e`venduto con firmware originale (solo lingua cinese ed inglese) ed e`aggiornabile via ota.
    Molti store istallano un firmware multilangage,
    1) su quale base di firmware? In quel caso poi non arriverebbero aggiornamenti, giusto?
    2) Ho letto che si può`richiedere di non far istallare il multilanguage e di riceverlo stock, e`vero?
    3) Ho letto che se arriva con il multilanguage e`più`complicato flashare la versione di bb72, e`vero? perché?
    4) Specifica per bb72, continuerai ad aggiornare il terminale per un po`?
    5) Nel web la community dei modders già`sta lavorando su questo telefono? Dove posso/potro` reperire eventuali altri firmware, magari per il futuro?

    Molte domande, ma tutte molto semplici!
    Grazie

  9. #868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Anche il mio a volte fa così, prima suoneria di default, poi torna quella impostata da me...
    Se dovesse farlo ancora (come detto potrebbe essere stato causato dal mancato aggiornamento degli ultimi updates ma se così dovrebbe andare a posto) con root explore sotto system puoi copiarti in locale il file build.prop e aprirlo da PC...in una delle righe troverai impostata la suoneria di default...puoi sostituirla con la tua messa sotto media e poi ricopi il file sempre sotto system dai le autorizzazioni rw-r-r e riavii...fatti un backup del file originale nel caso devi rimetterlo...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Premesso che fino a quando non me lo rifa non modifico nulla. Ho copiato il file sul pc e l'ho aperto con wordpad, ora non trovo la riga giusta, è per caso questa:

    ro.config.ringtone=nubia_mile.ogg

  10. #869
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6167976]Anche il mio a volte fa così, prima suoneria di default, poi torna quella impostata da me...
    Se dovesse farlo ancora (come detto potrebbe essere stato causato dal mancato aggiornamento degli ultimi updates ma se così dovrebbe andare a posto) con root explore sotto system puoi copiarti in locale il file build.prop e aprirlo da PC...in una delle righe troverai impostata la suoneria di default...puoi sostituirla con la tua messa sotto media e poi ricopi il file sempre sotto system dai le autorizzazioni rw-r-r e riavii...fatti un backup del file originale nel caso devi rimetterlo...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Premesso che fino a quando non me lo rifa non modifico nulla. Ho copiato il file sul pc e l'ho aperto con wordpad, ora non trovo la riga giusta, è per caso questa:

    ro.config.ringtone=nubia_mile.ogg[/QUOTE]

    Esatto....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Esatto....
    Ok, quindi al posto di nubia_mile.ogg dovrei mettere titolocanzone.ogg giusto?

Pagina 87 di 429 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy