CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 89 di 429 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="albe75" post=6168077][quote name="BB72" post=6168068]Esatto....[/QUOTE]

    Ok, quindi al posto di nubia_mile.ogg dovrei mettere titolocanzone.ogg giusto?[/QUOTE]
    Attenzione da sistemista ti do un consiglio non usare WordPad ma usa un editor di testo come blocco note o notepad++
    WordPad può inserire dei caratteri non voluti

    Edit: scusami non avevo visto che te lo aveva già consigliato BB!

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alfafox68; 07-10-14 alle 18:14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alfafox68 per il post:

    BB72 (07-10-14)

  3.  
  4. #882
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la modifica sui SMS, così va decisamente meglio. Ad essere pignoli non metterei tutta la scritta xx SMS nella ROM ma semplicemente tra parentesi (xx SMS) ma tieni presente che questo è un mio parere e se chiedi a 50 persone ti daranno 50 indicazioni diverse
    Una cosa provo più importante invece, la visualizzazione dei contatti per fare un sms. Quando scegli il contatto dalla rubrica lo spazio è troppo poco e si fa fatica a capire di che contatto si tratta. Pensi sia possibile rimediare?
    Accetto in pieno il suggerimento per l'indicazione degli SMS...a dire il vero anche a me non piaceva quello che avevo scritto.......in una dei prossimi aggiornamenti lo modifico...circa i contatti però non ho capito....non li vedi grandi come da rubrica?

  5. #883
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Ciao ! Vorrei acquistare lo z7 max e volevo chiedere alcuni consigli di carattere molto generale sulla scelta del firmware.
    Allora di base lo smartphone e`venduto con firmware originale (solo lingua cinese ed inglese) ed e`aggiornabile via ota.
    Molti store istallano un firmware multilangage,
    1) su quale base di firmware? In quel caso poi non arriverebbero aggiornamenti, giusto?
    2) Ho letto che si può`richiedere di non far istallare il multilanguage e di riceverlo stock, e`vero?
    3) Ho letto che se arriva con il multilanguage e`più`complicato flashare la versione di bb72, e`vero? perché?
    4) Specifica per bb72, continuerai ad aggiornare il terminale per un po`?
    5) Nel web la community dei modders già`sta lavorando su questo telefono? Dove posso/potro` reperire eventuali altri firmware, magari per il futuro?

    Molte domande, ma tutte molto semplici!
    Grazie
    Eccomi per l'interrogatorio dopo aver chiamato il mio avvocato a cui ho diritto !!!.......Scherzi a parte:
    1. la base con cui arriva quello semi-multilanguage nessuno può saperla! Comunque ogni firmware custom (ovvero non stock ufficiale) non può essere aggiornato tramite OTA in modo automatico
    2. Non so....probabilmente sì penso che puoi richiederlo direttamente allo store di acquisto
    3. Assolutamente no, anzi in linea teorica è più facile perchè c'è una buona probabilità abbia già la recovery CWM (perchè installata appunto per flashare quella multilanguage) e non la stock e quindi una rogna in meno. Inoltre se non dovesse avere la recovery giusta, siccome sarà di sicuro con permessi root attivi, con flashify installi molto facilmente la nuova recovery. La stock invece oltre a non avere la CWM non ha neanche i permessi di ROOT
    4. Domanda da 1 milione di dollari!...In genere cambio cellulare spesso a meno che uno non mi conquisti in modo particolare e questo è il caso dello Z7! E' pur vero che più di un collega avvoltoio sta facendo la corte al mio cell e, non nego, che sto indirizzando fortemente la mia attenzione verso il non ancora uscito Lenovo Vibe X2...per cui....non so!
    5. Le community più attive sono quelle Cinesi e comunque anche lì non c'è grandissimo fervore di roms per questo cell. Attualmente come alternativa c'è una CM11 per chi ama lo stile AOSP ma oltre a qualche piccolo baco, il reparto fotocamera non è assoluamente ottimizzato e non avresti tutti i fantastici accorgimenti della rom ZTE quali uso con una mano, split-screen, knock on, screenshot con 3 dita etc....comunque il forum cinese che puoi consultare è TD Beta...alcune settimane fa albe75 aveva anche postato un link con alcune rom ma comunque sempre tutte solo Cinese e Inglese

    Posso essere rilasciato ora???....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    brassmo (08-10-14)

  7. #884
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts

  8. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho preso un z7 max e ha la lingua italiana.
    è possibile sapere se è stato modificato con qualche root non ufficiale e quale monta?
    vorrei fare un ripristino per eliminare tutto quello che è stato messo, ma essendo il primo dual sim cinese non vorrei fare danni.
    grazie

  9. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Posso essere rilasciato ora???....
    Insomma...hai ancora l'obbligo di firma!
    Avessi, invece, detto che aggiornavi da qui a due anni...

    Oh, scherzi a parte...ma un changelog delle versioni ufficiali ? Il cavolo di sito e`tutto in cinese, senza una sezione download (almeno apparentemente!)

    Grazie!!

  10. #887
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Insomma...hai ancora l'obbligo di firma!
    Avessi, invece, detto che aggiornavi da qui a due anni...

    Oh, scherzi a parte...ma un changelog delle versioni ufficiali ? Il cavolo di sito e`tutto in cinese, senza una sezione download (almeno apparentemente!)

    Grazie!!
    Questa è la sezione download con changelog ??????nubia ??????? e per il Cinese devi aiutarti con il translator....

  11. #888
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso un z7 max e ha la lingua italiana.
    è possibile sapere se è stato modificato con qualche root non ufficiale e quale monta?
    vorrei fare un ripristino per eliminare tutto quello che è stato messo, ma essendo il primo dual sim cinese non vorrei fare danni.
    grazie
    Se ha l'app SuperSU ha root....puoi scaricare root checker dal market per verificarlo e se riavvii in recovery vedi se ha la CWM....al 99.99% si

  12. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se ha l'app SuperSU ha root....puoi scaricare root checker dal market per verificarlo e se riavvii in recovery vedi se ha la CWM....al 99.99% si
    grazie per la risposta tempestiva.
    dopo verifico subito.

    poi quale sarà il prossimo passo?
    vorrei riportarlo alle condizioni di fabbrica in modo da scaricare in modo automatico gli aggiornamenti come facevo con il note 2 senza root.

    a parte la lingua, perderei parecchio in termini di prestazioni e migliorie se faccio cosi?
    grazie

  13. #890
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta tempestiva.
    dopo verifico subito.

    poi quale sarà il prossimo passo?
    vorrei riportarlo alle condizioni di fabbrica in modo da scaricare in modo automatico gli aggiornamenti come facevo con il note 2 senza root.

    a parte la lingua, perderei parecchio in termini di prestazioni e migliorie se faccio cosi?
    grazie
    scarichi la rom ufficiale e fai il flash da recovery e se hai la recovery modificata alla fine dai l'ok al ripristino ache della recovery cosi ti installa quella originale. Perdi tutte le cose che trovi nella descrizione della mia rom e degli aggiornamenti...

Pagina 89 di 429 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy