CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 105 di 429 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    E' un problema di lingua dunque. Le google Apps ci sono già di default o vanno installate a parte?
    Come batteria è davvero così potente come dicono o siamo nella norma?
    Si per me solo di lingue. Le google apps le ha postate BB72 in prima pagina.
    Io con uso medio ricarico il telefono un giorno si e uno no. Se faccio un uso intenso lo ricarico tutti i giorni, ma comunque a sera non ho mai meno del 45-50 %

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per la lingua un'App come questa potrebbe bastare? https://play.google.com/store/apps/d...relocale&hl=it
    O serve necessariamente una custom ROM?

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per l'ottima rom!
    ho notato un difetto sull'utilizzo della doppia sim: pur avendo assegnato tutti i contatti ad una sim (di lavoro), capita, quando non ci sia segnale su questa, che lo smartphone utilizzi, senza dare il tempo di realizzare la cosa, la seconda sim...
    ovviamente a me ha creato un sacco di problemi dato che poi i miei contatti si segnano il numero di telefono che, fino a quando ho comprato il nubia, avevano 5 persone in tutto...
    ho provato a vedere se dovevo configurare qualcosa in più ma non mi pare ci siano ulteriori opzioni...
    come è possibile risolvere secondo voi?
    sulla chiamata magari faccio in tempo a metter giù ma quando, come pochi minuti fa, invia un sms, lì il patatrack è fatto!
    grazie mille!

  5. #1044
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenio58 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto installando una vecchia versione di youtube, per la precisione la 5.1.12 (trovata su Aptoide), tutte le altre più recenti davano sempre lo stesso errore.
    Potresti gentilmente condividere l'apk?

  6. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per disabilitare il killfile? ho il widget dell'app walkman sulla home e sebbene abbia messo nella whitelist l'app e abbia indicato di non chiudere l'app walkman col lucchetto il widget viene killato dopo poche ore.. come posso fare per evitarlo?

    Ender

  7. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ender71 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per disabilitare il killfile? ho il widget dell'app walkman sulla home e sebbene abbia messo nella whitelist l'app e abbia indicato di non chiudere l'app walkman col lucchetto il widget viene killato dopo poche ore.. come posso fare per evitarlo?

    Ender
    Utilizzo il power saver? Se si devi inserire l'app in whitelist.

  8. #1047
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Resto bloccato alla 1.20.
    Provato ad installarla con file.zip nella root e partito in fastboot, ma nulla il file non gli piace.
    Provato via Fota con WiFi trova l'aggiornamento, provato con Superuser abilitato e disabilitato ma da sempre errore file e riavvia nella rel 1.20.

    Mi sa tanto che torno a Xiaomi. ZTE per il software è peggio degli africani! non mi interessa l' italiano, ma almeno facessero un aggiornamento che funzioni!
    Che io sappia lo z7 max è uscito con la 1.29...mai sentito della 1.20..sei sicuro stia parlando dello z7 max e non mini?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #1048
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenio58 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, un sentito ringraziamento a BB72 per l'ottimo lavoro svolto.
    Ora alcune segnalazioni:
    1) Suoneria: ad ogni spegnimento e/o ogni volta che lo collego al PC via USB, si resetta a quella cinese di default. Ho editato il build.prop con l'editor di testi del telefono, sostituito la riga segnalata alcuni post fa, salvato il file e riavviato il terminale, ma è rimasto tutto come prima: e se rinominassi il mio file musica.ogg con il nome di quello della suoneria di default?
    2) Alcune applicazioni che con la precedente ROM funzionavano, ora non più, in particolare Navionics Marine HD e SKYGo: qualcuno ha notato i medesimi comportamenti?
    Questa storia delle suonerie resta un mistero perché per esempio io non ho mai avuto nessun problema simile...comunque immagino che la tua suoneria sia nella sd e se così fosse credo ci sia un problema con la sd. Ad ogni avvio e quando stacchi il cavo usb dal PC il cellulare monta la scheda sd e probabilmente ha qualche problema a farlo. Quindi:
    1. Formatta la sd oppure se non risolvi
    2. Vai in gestione applicazioni/tutte cerca media storage e fai cancella dati/cache e riavvia... oppure
    3. Copia il file audio nella memoria interna oppure
    4. Copia il file audio in System/media/audio/ringtones con rootexplorer, dai le autorizzazioni rw - r-r riavvia e troverai la suoneria tra quelle di default.
    Circa le app non saprei perché non le uso ma è chiaro che con l'ultima versione ZTE ha fatto un passo indietro in quanto a compatibilità...basta vedere YouTube...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #1049
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Per la lingua un'App come questa potrebbe bastare? https://play.google.com/store/apps/d...relocale&hl=it
    O serve necessariamente una custom ROM?
    Magari fosse così facile! ...comunque per domande generali c'è il forum dedicato....qui possibilmente solo discussioni inerenti la rom...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #1050
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodeg Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per l'ottima rom!
    ho notato un difetto sull'utilizzo della doppia sim: pur avendo assegnato tutti i contatti ad una sim (di lavoro), capita, quando non ci sia segnale su questa, che lo smartphone utilizzi, senza dare il tempo di realizzare la cosa, la seconda sim...
    ovviamente a me ha creato un sacco di problemi dato che poi i miei contatti si segnano il numero di telefono che, fino a quando ho comprato il nubia, avevano 5 persone in tutto...
    ho provato a vedere se dovevo configurare qualcosa in più ma non mi pare ci siano ulteriori opzioni...
    come è possibile risolvere secondo voi?
    sulla chiamata magari faccio in tempo a metter giù ma quando, come pochi minuti fa, invia un sms, lì il patatrack è fatto!
    grazie mille!
    Purtroppo no...in quanto a gestione delle due sim questo device non è il massimo...ma il problema c'è l'hai solo se nell'istante in cui invii SMS o chiami hai campo nullo vero? Perché se tu spegni una sim e la riaccendi le impostazioni di assegnazione numeri restano....
    Se nella zona in cui sei hai spesso perdite di campo allora devi abituarti a vedere sempre l'indicazione rete sulla barra di stato prima di chiamare o inviare SMS e poi aiutarti con i colori delle sim in modo da fare lo switch se necessario....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 105 di 429 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy