CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 110 di 429 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    1.Rortazione desktop: Nova launcher la supporta
    Anche se con un pò di ritardo, Colazione pagata!!!

    Grazie per il tuo impegno e lascia stare altri telefoni.... :-):-):-):-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcodroid per il post:

    BB72 (17-10-14)

  3.  
  4. #1092
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodroid Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6200669]1.Rortazione desktop: Nova launcher la supporta
    Anche se con un pò di ritardo, Colazione pagata!!!

    Grazie per il tuo impegno e lascia stare altri telefoni.... :-):-):-):-)[/QUOTE]

    Grazie mille di cuore....
    Circa la rotazione del desktop è stata disabilitata da zte perché io non ho messo mano al launcher stock...comunque penso si possa riabilitare...non so se anche quella 180..devo darci un'occhiata....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #1093
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Per coloro che hanno problemi con YouTube, sicuramente la versione 5.1.12 precedentemente postata dovrebbe funzionare ma se volete potete provare anche questa http://www.mediafire.com/download/2y...ube-5.5.27.apk
    A me non dà l'errore di connessione al server però non posso testarla a pieno perché dove mi trovo la connessione Wi-Fi è lentissima...
    Per installare prima dovete andare in impostazioni /gestione applicazioni /installate e disinstallate l'aggiornamento di YouTube...poi con rootexplore andate sotto system/app e cancellate l'apk YouTube...riavviate. Una volta riavviato installate la versione postata come una normale apk. Se funziona dovete disabilitare dal playstore l'aggiornamento automatico di YouTube altrimenti al primo riavvio vi installa di nuovo l'ultima versione....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera,ho da un po questo terminale ed anche a me dava problemi con youtube. Poi ho installato aptoide ed aggiornato l'app da li. Adesso non perde un colpo.
    Grazie ancora per la magnifica Rom.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nanuk976 per il post:

    BB72 (17-10-14)

  8. #1095
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfafox68" post=6202729]Ti rispondo io.. Se vai al post 4 trovi la modo di BB per aumentare l'audio.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    trovato, grazie
    consigliate il livello medio? oppure anche con quello rischio di danneggiare gli artoparlanti?
    si installa come si installa il firmare?[/QUOTE]

    Sì installi da recovery...con la modifica media non dovresti incorrere in pericoli...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #1096
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Cara gioventù bruciata, mi sarei piuttosto deciso a tirar su la rom del buon BB72, ovviamente e`la prima volta in assoluto che provo ad installare una rom su uno smartphone e quindi potrete immaginare la strizza : la prima rom modatta non si scorda mai.
    Tutto sommato la procedura mi sembra spiegata in modo perfetto. Ho installato una rom Common_v1.38 con lingua italiana e playstore, vedo sul cell l'iconica Superuser, e ho la recovery Cwm 6.0.5.
    1)Ho tutto per procedere?
    2)Nandroid backup su sd0 o su sd1?
    3 Vado diretto sulla 1.41final scaricabile in home?
    4) i 2zip su sd0?
    5)copio ed incollo i 2 file da mac, problemi?
    Il nandroid puoi lasciarlo su memoria interna e i 2 zip caricali anch'essi nella memoria interna...installa direttamente la 1.41 e soprattutto ti consiglio di leggere i posts con i problemi di origine zte riscontrati su questa release e le risposte /soluzioni (tipo icone doppie... YouTube etc...)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #1097
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ender71 Visualizza il messaggio
    ho un problema con un auricolare bluetooth per il casco. Quando premo il pulsanto per eseguire una chiamata vocale, sul telefono appare l'app ricerca google con la scritta "inizializzazione", nell'auricolare mi dice "attendi" ma sta li all'infinito.

    c'è un modo per effettuare chiamate vocali con auricolari bt?

    Ender
    Non lo so perché non li uso...comunque sembra ci sia un collegamento tra pulsante su bt e ricerca di Google....Non ho idea di come possa essere modificata l'impostazione

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Circa la rotazione del desktop è stata disabilitata da zte perché io non ho messo mano al launcher stock...comunque penso si possa riabilitare...non so se anche quella 180..devo darci un'occhiata....
    ciao a tutti e prima cosa grazie per l'impegno che mettete e per il lavoro che fate
    ho acquistato da qualche giorno z7max. l'ho preso su top***** (non so se si può dire). rom già con italiano e playstore.
    volevo installare la 1.41 e così ho fatto. tutto perfetto ma ho notato che la rotazione automatica del desktop non funziona più mentre prima funzionava (ovviamente è spuntata). funziona, invece, con tutto il resto... galleria, browser ecc.
    prima di intervenire ho cercato altre info sul forum e ho letto gli ultimi interventi ma non ho capito se è normale che non funzioni oppure ho combinato guai visto che prima andava.
    grazie

  12. #1099
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tregenda Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6205202]
    Circa la rotazione del desktop è stata disabilitata da zte perché io non ho messo mano al launcher stock...comunque penso si possa riabilitare...non so se anche quella 180..devo darci un'occhiata....
    ciao a tutti e prima cosa grazie per l'impegno che mettete e per il lavoro che fate
    ho acquistato da qualche giorno z7max. l'ho preso su top***** (non so se si può dire). rom già con italiano e playstore.
    volevo installare la 1.41 e così ho fatto. tutto perfetto ma ho notato che la rotazione automatica del desktop non funziona più mentre prima funzionava (ovviamente è spuntata). funziona, invece, con tutto il resto... galleria, browser ecc.
    prima di intervenire ho cercato altre info sul forum e ho letto gli ultimi interventi ma non ho capito se è normale che non funzioni oppure ho combinato guai visto che prima andava.
    grazie[/QUOTE]

    Sì è normale...è stata disattivata nel launcher stock da zte nella 1.41...Non so perché...immagino tu avessi la 1.38 prima... devo vedere se posso riattivarla quando riuscirò...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  13. #1100
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    YouTube funzionante postato da pallelio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433265

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 110 di 429 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy