CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 116 di 429 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Circa wapp cerca su questo thread perchè un utente aveva risolto
    La rotazione per me non è un problema con Nova funziona regolarmente.
    Per Whatsup ero io l'utente, anche in questo caso cose scritte più volte. L'app deve essere bloccata nel task manager, essere messa nella whitelist sul power manager, va settata sotto impostazioni / display / pannello di notifica / lockscreen app e notification app

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma com'è che non mi ricordo mai che eri tu ad aver risolto con wapp....
    Per la rotazione ok ma hai installato il fix per la geolocalizzazione?


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Per whatsup era una delle prime cose che avevo chiesto e mi pareva che tu mia avessi risposto che non lo usavi
    Per quanto riguarda la fix della localizzazione, non l'ho ancora installata così come la modifica agli sms. Ho anche pronta la modifica per il volume ma sono indeciso se applicarla (la moderata o la media) o meno. Ecco un difetto del Z7 è l'altoparlante sul retro... in effetti una cazzata a conti fatti, se appoggiato sul tavolo le notifiche non le senti quasi...[/QUOTE]

    Ciao io ho provato sia la moderata che la media. Alla fine ho deciso per la moderata in quanto con la media a tutto volume gracchicchia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PIGTWO per il post:

    BB72 (21-10-14)

  3.  
  4. #1152
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi é apparsa la notifica di aggiornamento per superuser e mi pone la domanda
    20141021_001216.jpg
    Che faccio?!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di PIGTWO; 21-10-14 alle 00:13

  5. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il motivo per cui non ho risposto è perchè le risposte alle tue domande sono state già dette più di una volta nel thread...lo so sono molte pagine ma fare un buon uso del tasto cerca facilita la vita a tutti.....
    Comunque ripetiamo:
    1. i toggle nella versione 1.41 non scorrono più da destra a sinistra come nella 1.38 ma si aprono a tendina alzando dai tre trattini che vedi
    2. quelle che nello sviluppo della 1.38 sono chiamati Add-On sono delle aggiunte/modifiche che siccome vanno a piacimento, NON sono state e non verranno implementate in nessuna rom in quanto ognuno se le installa a parte se vuole. TRANNE che per la mod della velocità network (di default nella 1.41), le altre ADD-ON sono compatibili con la 1.41. Invece i file identificati come Package sono aggiornamenti e quelli della 1.38 sono stati tutti messi nella 1.41 final....
    Tutto chiarissimo, grazie! L'unico problema che mentre la rom l'ho installata senza problemi, con gli add-on non riesco a fare altrettanto. Scarico lo zip e mi chiede alcune di volte di aprirlo o con root explorer o con es file explorer. HO provato ad aprirlo con entrambi ma cmq quando lo cerco in recovery pero`non trovo il file da nessuna parte. (Stessa cosa con tastiera con prima fila numeri)

  6. #1154
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Mi é apparsa la notifica di aggiornamento per superuser e mi pone la domanda

    Che faccio?!
    Procedi pure con l'aggiornamento meglio se sotto WiFi e scegli il metodo normale non quello twrp...può metterci qualche minuto... pazienta...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #1155
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6215870]Il motivo per cui non ho risposto è perchè le risposte alle tue domande sono state già dette più di una volta nel thread...lo so sono molte pagine ma fare un buon uso del tasto cerca facilita la vita a tutti.....
    Comunque ripetiamo:
    1. i toggle nella versione 1.41 non scorrono più da destra a sinistra come nella 1.38 ma si aprono a tendina alzando dai tre trattini che vedi
    2. quelle che nello sviluppo della 1.38 sono chiamati Add-On sono delle aggiunte/modifiche che siccome vanno a piacimento, NON sono state e non verranno implementate in nessuna rom in quanto ognuno se le installa a parte se vuole. TRANNE che per la mod della velocità network (di default nella 1.41), le altre ADD-ON sono compatibili con la 1.41. Invece i file identificati come Package sono aggiornamenti e quelli della 1.38 sono stati tutti messi nella 1.41 final....
    Tutto chiarissimo, grazie! L'unico problema che mentre la rom l'ho installata senza problemi, con gli add-on non riesco a fare altrettanto. Scarico lo zip e mi chiede alcune di volte di aprirlo o con root explorer o con es file explorer. HO provato ad aprirlo con entrambi ma cmq quando lo cerco in recovery pero`non trovo il file da nessuna parte. (Stessa cosa con tastiera con prima fila numeri)[/QUOTE]

    Devi copiare i file zip direttamente nella memoria del cellulare ed installarli da recovery esattamente come hai fatto con la rom e le gapp...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #1156
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="PIGTWO" post=6217153][quote name="BB72" post=6215948]Aggiunti 2 aggiornamenti al Post 4. Per chi avesse già installato il fix della geolocalizzazione e non è interessato ad avere la rotazione del laucher può non flashare il primo aggiornamento. Circa la visualizzazione degli sms ora appaiono così (nella modalità Phone Experience):
    [/QUOTE]

    Installati entrambi!
    Ottimo bb72, efficente in qualsiasi parte del mondo Grazie!!!!
    Unica cosa mi sbaglio o la rotazione del launcher standard sulla phone experience cosi si vede un po confusa...tipo icone a metá e sovrapposte...[/QUOTE]

    Purtroppo sono tornato a casa....stavo troppo bene al caldo...;o)
    Circa la rotazione è proprio così...le icone risultano ordinate solo nella phablet Experience....nella phone experience a causa delle dimensioni diverse delle icone risultano un po' sovrapposte alcune....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #1157
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ecco un difetto del Z7 è l'altoparlante sul retro... in effetti una cazzata a conti fatti, se appoggiato sul tavolo le notifiche non le senti quasi...
    Purtroppo è un problema di tutti i device con speaker posteriore e sono la maggior parte...


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #1158
    Baby Droid L'avatar di max762


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco il nubia z7 max e ho provato tutte le rom disponibili che ho trovato e ho notato un problema che e questo
    ho notato che il led (il cerchio che si illumina)e funzionante per le chiamate perse sms persi batteria in carica da telefono acceso o spento e batteria scarica
    UNICO NEO che per le notifiche delle applicazioni di google in generale il led non si illumina ma la suoneria notifica (suona)
    qualcuno ha notato questo problema?
    spero che qualche anima viva mi risponda

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App

  11. #1159
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha come me il problema delle notifiche di invio SMS che nonostante siano disattivate vengono regolarmente addebitate alla modica cifra di 15cent l'una? (io ho operatore tim, ma mi dicono essere. un'opzione disattivabile solo da cellulare).

  12. #1160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatto00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha come me il problema delle notifiche di invio SMS che nonostante siano disattivate vengono regolarmente addebitate alla modica cifra di 15cent l'una? (io ho operatore tim, ma mi dicono essere. un'opzione disattivabile solo da cellulare).
    Vai su sms/impostazioni e togli la spunta da "richiedi conferma di recapito sms".

  13. Il seguente Utente ha ringraziato albe75 per il post:

    BB72 (21-10-14)

Pagina 116 di 429 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy