CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 118 di 429 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano L'avatar di xeno0on


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao,bb72 potresti ripassarmi il link della 1.38 ? Stamattina dopo aver staccato il cellulare che era sotto carica appena lo acceso arrivato subito dopo della scritta nubia lo schermo ha cominciato a lampeggiare in modo strano ,come quando si creava il disturbo nelle vecchie tv con i puntini ? non so se ho reso l'idea ,però quando vado in recovery lo schermo non da problemi non vorrei che fosse un problema di rom ho fatto anche i vari wipe ma niente ,e vorrei riprovare a passare alla 1.38 se gentilmente potresti passarmi i link te ne sarei grato visto che non li trovo da nessuna parte
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Installati entrambi!
    Ottimo bb72, efficente in qualsiasi parte del mondo Grazie!!!!
    Unica cosa mi sbaglio o la rotazione del launcher standard sulla phone experience cosi si vede un po confusa...tipo icone a metá e sovrapposte...
    Purtroppo sono tornato a casa....stavo troppo bene al caldo...;o)
    Circa la rotazione è proprio così...le icone risultano ordinate solo nella phablet Experience....nella phone experience a causa delle dimensioni diverse delle icone risultano un po' sovrapposte alcune....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok capito...ho installato entrambi gli aggiornamenti, per non avere la rotazione automatica del launcher come faccio? Grazie per la disponibiltá come sempre.[/QUOTE]

    Ecco qua...lo sapevo! :o) ma mi spiegate che ci trovate di bello nel launcher stock?...lagga pure.... Ma non vi piace nova?...
    Comunque devo farti uno zip per ripristinare il launcher con la rotazione bloccata.... Se riesco stasera...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

  2.  
  3. #1172
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="xeno0on" post=6218662]Ciao,bb72 potresti ripassarmi il link della 1.38 ? Stamattina dopo aver staccato il cellulare che era sotto carica appena lo acceso arrivato subito dopo della scritta nubia lo schermo ha cominciato a lampeggiare in modo strano ,come quando si creava il disturbo nelle vecchie tv con i puntini ? non so se ho reso l'idea ,però quando vado in recovery lo schermo non da problemi non vorrei che fosse un problema di rom ho fatto anche i vari wipe ma niente ,e vorrei riprovare a passare alla 1.38 se gentilmente potresti passarmi i link te ne sarei grato visto che non li trovo da nessuna parte[/QUOTE]

    Non credo sia un problema di rom...non hai un backup fa ripristinare?....la 1.38 sempre mia è questa https://docs.google.com/file/d/0B9R8...p=docslist_api altrimenti puoi scaricare quella stock dal sito nubia...
    Ma non ho capito poi il cellulare entra in Android o si blocca?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. #1173
    Androidiano L'avatar di xeno0on


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non lo so veramente questo è il secondo nubia fallato che mi arriva ,non c'è la faccio più
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non credo sia un problema di rom...non hai un backup fa ripristinare?....la 1.38 sempre mia è questa https://docs.google.com/file/d/0B9R8...p=docslist_api altrimenti puoi scaricare quella stock dal sito nubia...


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #1174
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno0on Visualizza il messaggio
    Ciao,bb72 potresti ripassarmi il link della 1.38 ? Stamattina dopo aver staccato il cellulare che era sotto carica appena lo acceso arrivato subito dopo della scritta nubia lo schermo ha cominciato a lampeggiare in modo strano ,come quando si creava il disturbo nelle vecchie tv con i puntini ? non so se ho reso l'idea ,però quando vado in recovery lo schermo non da problemi non vorrei che fosse un problema di rom ho fatto anche i vari wipe ma niente ,e vorrei riprovare a passare alla 1.38 se gentilmente potresti passarmi i link te ne sarei grato visto che non li trovo da nessuna parte


    Purtroppo sono tornato a casa....stavo troppo bene al caldo...;o)
    Circa la rotazione è proprio così...le icone risultano ordinate solo nella phablet Experience....nella phone experience a causa delle dimensioni diverse delle icone risultano un po' sovrapposte alcune....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ok capito...ho installato entrambi gli aggiornamenti, per non avere la rotazione automatica del launcher come faccio? Grazie per la disponibiltá come sempre.[/QUOTE]

    Ecco qua...lo sapevo! :o) ma mi spiegate che ci trovate di bello nel launcher stock?...lagga pure.... Ma non vi piace nova?...
    Comunque devo farti uno zip per ripristinare il launcher con la rotazione bloccata.... Se riesco stasera...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]

    Non ci trovo nulla di particolarmente attraente...è che i launcher tipo nova hanno troppe opzioni e mi fanno l'effetto Menù con 200 pizze, non sai più quale scegliere

  6. #1175
    Androidiano L'avatar di xeno0on


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Flashata la 1.38 che mi hai passato ,e tutto è tornato alla normalità secondo me è proprio buggata la 1.41 base,aspetto che zte rilasci qualche altra versione e poi flasho di nuovo
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="xeno0on" post=6218662]Ciao,bb72 potresti ripassarmi il link della 1.38 ? Stamattina dopo aver staccato il cellulare che era sotto carica appena lo acceso arrivato subito dopo della scritta nubia lo schermo ha cominciato a lampeggiare in modo strano ,come quando si creava il disturbo nelle vecchie tv con i puntini ? non so se ho reso l'idea ,però quando vado in recovery lo schermo non da problemi non vorrei che fosse un problema di rom ho fatto anche i vari wipe ma niente ,e vorrei riprovare a passare alla 1.38 se gentilmente potresti passarmi i link te ne sarei grato visto che non li trovo da nessuna parte
    Non credo sia un problema di rom...non hai un backup fa ripristinare?....la 1.38 sempre mia è questa https://docs.google.com/file/d/0B9R8...p=docslist_api altrimenti puoi scaricare quella stock dal sito nubia...
    Ma non ho capito poi il cellulare entra in Android o si blocca?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

  7. #1176
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno0on Visualizza il messaggio
    Flashata la 1.38 che mi hai passato ,e tutto è tornato alla normalità secondo me è proprio buggata la 1.41 base,aspetto che zte rilasci qualche altra versione e poi flasho di nuovo
    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Sono contento che hai risolto, ma penso proprio che la 1.41 non c'entri, nessuno di noi ha avuto problemi simili nè ho letto simili comportamenti in rete....avevi installato qualche app?....

  8. #1177
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Non ci trovo nulla di particolarmente attraente...è che i launcher tipo nova hanno troppe opzioni e mi fanno l'effetto Menù con 200 pizze, non sai più quale scegliere
    Se lo usi poi non riesci a farne a meno....comunque siccome ogni posizione è rispettabilissima..al post 4 ho aggiunto il download dello zip per tornare alla rotazione bloccata...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    PIGTWO (21-10-14)

  10. #1178
    Androidiano L'avatar di xeno0on


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avevo installato market helper per risolvere il problema dell'incompatibilità di alcune app
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sono contento che hai risolto, ma penso proprio che la 1.41 non c'entri, nessuno di noi ha avuto problemi simili nè ho letto simili comportamenti in rete....avevi installato qualche app?....

  11. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    riguardo powersaver ho notato che delle volte rimane indietro nell'aggiornamento della % di batteria rimanente visualizzata nella barra di notifica in alto a sinistra, a volte di poco, qualche volta anche di un 15%. Aprendo l'applicazione ritorna tutto in regola. inoltre il programma non é in grado di disabilitare le applicazioni in avvio automatico. Altro fenomeno strano, forse legato a powersaver, é che pur se messe in white list, quando il cell é in standby delle volte le notifiche di whatsapp e Facebook non arrivano proprio, se non riprendendo il telefono è riavviando le rispettive applicazioni, che quindi non sembrerebbero in esecuzione... avete qualche idea?

  12. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se si esce dalla standby oscurando il sensore di luminosità e premendo il tasto accensione, compaiono i messaggi "please don't shield the upper end of the phone" e "anti-misoperation pock mode" sapete di cosa si tratta?

Pagina 118 di 429 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy