CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 184 di 429 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Oggi finalmente ho installato la 1.48 e devo essere sincero, non so se è la mia impressione, ma le varie animazioni del launcher mi sembrano meno rapide (assolutamente non scattose) della 1.41....è come se volendo dare un feeling più "smooth" abbiano reso il tutto leggermente più "soft" in rapidità....non so se mi sono spiegato.....
    Detto questo comunque un primo approccio sicuramente positivo anche se nulla di trascendentale rispetto alla 1.41 (camera compresa in cui hanno liminato la luminosità massima all'accensione)....

    P.S. per chi attendeva novità nei contatti...io non ne ho viste!....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    pesa1234 (19-11-14)

  3.  
  4. #1832
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quali novità ci sono nella 1.48? Solo sistemazione di bug oppure qualcosa di più evidente?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #1833
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente ho installato la 1.48 e devo essere sincero, non so se è la mia impressione, ma le varie animazioni del launcher mi sembrano meno rapide (assolutamente non scattose) della 1.41....è come se volendo dare un feeling più "smooth" abbiano reso il tutto leggermente più "soft" in rapidità....non so se mi sono spiegato.....
    Detto questo comunque un primo approccio sicuramente positivo anche se nulla di trascendentale rispetto alla 1.41 (camera compresa in cui hanno liminato la luminosità massima all'accensione)....

    P.S. per chi attendeva novità nei contatti...io non ne ho viste!....
    Non vedo l'ora di provare la rom modificata by BB72
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    BB72 (19-11-14)

  7. #1834
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Quali novità ci sono nella 1.48? Solo sistemazione di bug oppure qualcosa di più evidente?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Di evidente non ho visto nulla...ma l'ho usata veramente poco perché sto estraendo il pacchetto utile per lavorarci sopra....forse qualche leggera rivisitazione grafica...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #1835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che il senso di avere una partizione di sistema per le app e una partizione utente per i dati ha il suo senso su rom senza accesso root e con un'unica periferica di archiviazione di massa, ovvero solo la memoria interna senza possibilità di sd esterna (vedi tutti i modelli della serie nexus di google, come esempio). Su terminali con la possibilità di memoria esterna sd, questo concetto decade, considerando appunto come memoria utente la sd esterna. Su terminali con accesso root, decade qualsiasi concetto di divisione tra memoria di sistema e memoria utente, in quanto il limite di sicurezza che si vuole imporre non dando accesso alla partizione di sistema non esiste più, e quindi non esiste più neanche la necessità di una separazione delle partizioni. In effetti il team one plus ha dimostrato la coerenza di questo concetto, dando al proprio terminale tutti i vantaggi del caso. Tutto qua. Che poi si ritenga che possano bastare 5gb, piuttosto che 8 o 10, queste sono cose soggettive che comunque si discostano da un mero concetto di "limite inutile". Che poi io ti dica che dopo una settimana di utilizzo e con neanche una ventina di app installate, mi ritovi già fumato un giga e mezzo dei poco più di due che ne ho disponibili, intuendo che non sia poi cosi difficile riempire tre giga di app, contando le mole dati che queste app possano produrre in memoria sistema, sì, non mi stupisco del fatto che qualcuno possa riempire 5 giga. Anche considerando che le app vengono sviluppate in maniera sempre piu pesante, tanto da giustificare costantemente acquisto di terminali con processori e risorse di memoria sempre piu dispendiosi. Ecco perché sia io che immagino tutti qui abbiano comprato questo telefono, che immagino tutti speriamo che faccia almeno per un anno la sua porca figura, tempo entro il quale vedrai che tutti ci ricrederemo sul fatto che cinque giga sia uno spazio più che sufficiente. Credo che se noon riuscirò a fare un'unica partizione, almeno vedrò di modificare lo script di resize per avere una partizione di sistema di almeno 10gb. Buonanotte Androidiani

  9. #1836
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente ho installato la 1.48 e devo essere sincero, non so se è la mia impressione, ma le varie animazioni del launcher mi sembrano meno rapide (assolutamente non scattose) della 1.41....è come se volendo dare un feeling più "smooth" abbiano reso il tutto leggermente più "soft" in rapidità....non so se mi sono spiegato.....
    Detto questo comunque un primo approccio sicuramente positivo anche se nulla di trascendentale rispetto alla 1.41 (camera compresa in cui hanno liminato la luminosità massima all'accensione)....

    P.S. per chi attendeva novità nei contatti...io non ne ho viste!....
    Infatti anche a me è sembrato animato diversamente , diciamo soprattutto nello scorrimento della tendina,cmq bb ho contattato nubia e mi hanno detto che la 1.48 rilasciata è soltanto una versione beta della rom, rilasceranno la full appena avranno ottimizzato tutto.....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    BB72 (20-11-14)

  11. #1837
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6324529]Oggi finalmente ho installato la 1.48 e devo essere sincero, non so se è la mia impressione, ma le varie animazioni del launcher mi sembrano meno rapide (assolutamente non scattose) della 1.41....è come se volendo dare un feeling più "smooth" abbiano reso il tutto leggermente più "soft" in rapidità....non so se mi sono spiegato.....
    Detto questo comunque un primo approccio sicuramente positivo anche se nulla di trascendentale rispetto alla 1.41 (camera compresa in cui hanno liminato la luminosità massima all'accensione)....

    P.S. per chi attendeva novità nei contatti...io non ne ho viste!....
    Infatti anche a me è sembrato animato diversamente , diciamo soprattutto nello scorrimento della tendina,cmq bb ho contattato nubia e mi hanno detto che la 1.48 rilasciata è soltanto una versione beta della rom, rilasceranno la full appena avranno ottimizzato tutto.....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Caspita...allora non so se mi conviene fare tutto il lavoraccio...grazie per l'informazione

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #1838
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="BB72" post=6324956][quote name="manuelb" post=6324917][quote name="BB72" post=6324529]Oggi finalmente ho installato la 1.48 e devo essere sincero, non so se è la mia impressione, ma le varie animazioni del launcher mi sembrano meno rapide (assolutamente non scattose) della 1.41....è come se volendo dare un feeling più "smooth" abbiano reso il tutto leggermente più "soft" in rapidità....non so se mi sono spiegato.....
    Detto questo comunque un primo approccio sicuramente positivo anche se nulla di trascendentale rispetto alla 1.41 (camera compresa in cui hanno liminato la luminosità massima all'accensione)....

    P.S. per chi attendeva novità nei contatti...io non ne ho viste!.g...[/QUOTE]
    Infatti anche a me è sembrato animato diversamente , diciamo soprattutto nello scorrimento della tendina,cmq bb ho contattato nubia e mi hanno detto che la 1.48 rilasciata è soltanto una versione beta della rom, rilasceranno la full appena avranno ottimizzato tutto.....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Caspita...allora non so se mi conviene fare tutto il lavoraccio...grazie per l'informazione

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Infatti guarda mi sa che ti conviene aspettare , mi sa che non verra rilasciato prima della fine del mese...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  13. #1839
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Non lo hanno neanche rilasciato per tutti...
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  14. #1840
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Comunque se non ci sono inconvenienti (e purtroppo ce ne sono sempre) prima o poi delibero il pacchetto 1.48 BB72... ci sono delle leggere rivisitazioni grafiche comunque piacevoli e la rom sembra essere in ogni caso ottima...oggi la uso per tutto il giorno...(versione stock)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 184 di 429 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy