CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 195 di 429 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dalla cina con furrore!!!

  2.  
  3. #1942
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    sim2: è solo 2g, solo contratto voce....
    l'ho spenta e riaccesa, ho fatto una chiamata......niente! se la chiamo mi risponde che è occupata.....
    Hai provato ad invertire le sim?...dopo questo non so...se vuoi fare giusto per prova un'installazione da zero mettendo prima la 1.41 altrimenti ripristina il backup

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    pallelio (22-11-14)

  5. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad invertire le sim?...dopo questo non so...se vuoi fare giusto per prova un'installazione da zero mettendo prima la 1.41 altrimenti ripristina il backup
    ho sfilato la sim2, acceso il tel, rispento, inserito la sim2, acceso.......funziona! mistero!!!!

    comunque, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pallelio per il post:

    BB72 (22-11-14)

  7. #1944
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    ho sfilato la sim2, acceso il tel, rispento, inserito la sim2, acceso.......funziona! mistero!!!!

    comunque, grazie
    e incredibile....non c'è mai una procedura che funziona per tutti allo stesso modo.....dobbiamo sempre tutti inventarci le possibilità più assurde....meno male!

  8. #1945
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="pallelio" post=6333871]ho sfilato la sim2, acceso il tel, rispento, inserito la sim2, acceso.......funziona! mistero!!!!

    comunque, grazie
    e incredibile....non c'è mai una procedura che funziona per tutti allo stesso modo.....dobbiamo sempre tutti inventarci le possibilità più assurde....meno male![/QUOTE]
    Magari si era soltanto mossa un pò la sim...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    BB72 (22-11-14)

  10. #1946
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Niente panico...anzi potrebbe essere un indizio....quello è un check che fa all'inizio e per qualche motivo tu hai un modulo radio corrotto....comunque il flash non è nemmeno partito....che rom avevi?
    Allora ti spiego: Lo script della 1.48 verifica che i files resposnabili del modulo radio siano corretti e integri e solo se tutto ok procede con il flash della rom. Nel tuo caso per qualche motivo la tua radio non corrisponde a quella che dovrebbe essere. Questa è la radio della 1.41 che va flashata da recovery senza wipes. Sprando l'installazione sia ok, si riavvia da solo e poi puoi provare a riflashare la 1.48.

    C'è un rischio però....se tutto funzionasse e la 1.48 parte con il flash, l'aggiornamento della radio alla 1.48 avviene con delle patch (non si rimpiazzano i files) e se quella porzione di memoria è corrotta potrebbero non andare a buon fine....quindi incrociamo le dita

  11. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Pigtwo ma da dove lo hai ordinato ? Garanzia ? Io se fossi in te con tutti i problemi avrei ripristinato stock e rimandato indietro... deve essere un modello difettoso......come ce ne sono 20000 di samsung ne possono capitarea nche ad altre case di modelli difettosi....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App

  12. #1948
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    e incredibile....non c'è mai una procedura che funziona per tutti allo stesso modo.....dobbiamo sempre tutti inventarci le possibilità più assurde....meno male!
    Magari si era soltanto mossa un pò la sim...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]

    probabilmente....
    comunque, in conclusione, a parte i vari difettucci + o - risolti, una buonissima ROM!!! complimenti a BB72 e a tutti coloro che hanno collaborato, con le loro esperienze, a migliorarla sempre di più!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pallelio per il post:

    BB72 (22-11-14)

  14. #1949
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora ti spiego: Lo script della 1.48 verifica che i files resposnabili del modulo radio siano corretti e integri e solo se tutto ok procede con il flash della rom. Nel tuo caso per qualche motivo la tua radio non corrisponde a quella che dovrebbe essere. Questa è la radio della 1.41 che va flashata da recovery senza wipes. Sprando l'installazione sia ok, si riavvia da solo e poi puoi provare a riflashare la 1.48.

    C'è un rischio però....se tutto funzionasse e la 1.48 parte con il flash, l'aggiornamento della radio alla 1.48 avviene con delle patch (non si rimpiazzano i files) e se quella porzione di memoria è corrotta potrebbero non andare a buon fine....quindi incrociamo le dita

    Non si riavviava più..allora ho fatto il restore del nandroid...ma niente non si riavvia, cosi non riesco a copiare il file radio dal pc allo z7...come posso copiarlo alternativamente ?!

  15. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Non si riavviava più..allora ho fatto il restore del nandroid...ma niente non si riavvia, cosi non riesco a copiare il file radio dal pc allo z7...come posso copiarlo alternativamente ?!
    In una SD se ce l'hai

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Gobbo93 per il post:

    BB72 (22-11-14)

Pagina 195 di 429 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy