CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 280 di 429 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Un grazie sulla fiducia...
    Grazie a te mrgiaco!....Hai fatto un lavorone con le traduzioni!....

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (24-12-14),mrgiaco (24-12-14),rodeg (24-12-14)

  3.  
  4. #2792
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Fantastica la Nubia UI, esteticamente è molto bello, la fotocamera con la 1.48 non mi convince tanto e lo sblocco con il doppio tocco non funziona sempre.
    Da ieri fino ad oggi non ho fatto altro che installare ROM, kernel e giocare con le impostazioni, quindi non posso esprimermi più di tanto, fastidioso il fatto di dover aggiungere le applicazioni alla white list per ricevere le notifiche, ci sono stato 20 minuti buoni a capire come ricevere le notifiche da whatsapp...
    Si la white list può sembrare una cosa un pò fastidiosa ma secondo me sto dispositivo nella gestione ram é imbattibile a me sta cosa mi piace tantissimo...

    z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- z3 in prova per una settimana.....[/QUOTE]

    Nella white list non trovo gmail, come faccio ad aggiungerlo ?

    edit: non serve aggiungerla alla white list a quanto pare
    Ultima modifica di vladcreciun; 24-12-14 alle 13:12

  5. #2793
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiunto Post 7 l'Add-On per l'abilitazione rotazione schermo nella sezione Contatti (sms inclusi).

    Inoltre sono riuscito ad estrarre (oltra alla baseband della rom 1.59) la nuova gestione segnale sim della 1.59, quindi flashando lo zip ZTE_148_BB72_Pack2112_4G_BB159 dovreste avere tutte le migliorie apportate alla parte radio della 1.59 oltre che il 4G ora funzionante su entrambi gli slots e senza dover selezionare China Unicom. Io non ho contratto LTE, ma la ricerca funziona....fatemi sapere che se tutto ok pubblico ufficialmente...
    Installazione da recovery senza wipes....si riavvia in automatico quindi non spaventatevi!
    Ho caricato anch'io la 1.59. Come prima impressione mi sembra molto più reattiva. Purtroppo non ho 4G e quindi non possono dare feedback in merito.

    Installazione liscia, si riavvia da solo e parte senza problemi.

  6. #2794
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Aggiornato post 1 con la nuova release BB72/mrgiaco 1.59!
    Premetto che sia io che mrgiaco abbiamo fatto un tour de force per riuscire a fare a tutti voi questo regalo di Natale....PERTANTO più che mai invito tutti a fare un bel nandroid backup prima di procedere all'installazione della nuova rom in quanto molte cose non le ho verificate per mancanza di tempo (e per non rischiare il divorzio) ed anche perchè nei prossimi giorni non potrò supportarvi.....
    Tutta la parte traduzione ITA è stata gestita egregiamente da mrgiaco...quindi tutto il merito va a lui!...

    Anche se come al solito consiglio un'installazione pulita da zero con i 3 wipes (con titanium ci mettete veramente poco a ripristinare tutto...e poi siete in ferie...quindi tempo ne avete...), in linea teorica se avete la 1.48 BB72 di partenza, potete anche provare a fare un'installzione della 1.59 BB72 con i soli 2 wipes (cache e dalvik)...

    Sperando che la nuova rom vi soddisfi....vi faccio i miei migliori auguri di un BUON NATALE!.....

  7. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Angelo72 (25-12-14),bluemask (24-12-14),francj67 (24-12-14),ilciclista1 (25-12-14),Kyvanes (24-12-14),nammen (24-12-14),rodeg (24-12-14),vladcreciun (24-12-14),zatto00 (24-12-14)

  8. #2795
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Un buonissimo Natale e Buone feste in generale anche a voi TUTTI, farò senz'altro l'aggiornamento, un forte abbraccio.


    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiornato post 1 con la nuova release BB72/mrgiaco 1.59!
    Premetto che sia io che mrgiaco abbiamo fatto un tour de force per riuscire a fare a tutti voi questo regalo di Natale....PERTANTO più che mai invito tutti a fare un bel nandroid backup prima di procedere all'installazione della nuova rom in quanto molte cose non le ho verificate per mancanza di tempo (e per non rischiare il divorzio) ed anche perchè nei prossimi giorni non potrò supportarvi.....
    Tutta la parte traduzione ITA è stata gestita egregiamente da mrgiaco...quindi tutto il merito va a lui!...

    Anche se come al solito consiglio un'installazione pulita da zero con i 3 wipes (con titanium ci mettete veramente poco a ripristinare tutto...e poi siete in ferie...quindi tempo ne avete...), in linea teorica se avete la 1.48 BB72 di partenza, potete anche provare a fare un'installzione della 1.59 BB72 con i soli 2 wipes (cache e dalvik)...

    Sperando che la nuova rom vi soddisfi....vi faccio i miei migliori auguri di un BUON NATALE!.....
    One Plus TWO

  9. Il seguente Utente ha ringraziato francj67 per il post:

    BB72 (24-12-14)

  10. #2796
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiornato post 1 con la nuova release BB72/mrgiaco 1.59!
    Premetto che sia io che mrgiaco abbiamo fatto un tour de force per riuscire a fare a tutti voi questo regalo di Natale....PERTANTO più che mai invito tutti a fare un bel nandroid backup prima di procedere all'installazione della nuova rom in quanto molte cose non le ho verificate per mancanza di tempo (e per non rischiare il divorzio) ed anche perchè nei prossimi giorni non potrò supportarvi.....
    Tutta la parte traduzione ITA è stata gestita egregiamente da mrgiaco...quindi tutto il merito va a lui!...

    Anche se come al solito consiglio un'installazione pulita da zero con i 3 wipes (con titanium ci mettete veramente poco a ripristinare tutto...e poi siete in ferie...quindi tempo ne avete...), in linea teorica se avete la 1.48 BB72 di partenza, potete anche provare a fare un'installzione della 1.59 BB72 con i soli 2 wipes (cache e dalvik)...

    Sperando che la nuova rom vi soddisfi....vi faccio i miei migliori auguri di un BUON NATALE!.....
    Beh, non mi potevo limitare a mettere il solito thanks! Quindi un super grazie sia da parte mia che del mio cell per l'impegno mostrato ragazzi. Allora per pagare un caffe a BB72 non ci sono problemi sò come fare, mrgiaco attrezzati... che vorrei offrirti un caffe!!!

    Colgo anche il post per augurare a questa splendida community nata attorno a nubia un caloroso BUON NATALE!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    BB72 (24-12-14)

  12. #2797
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Beh, non mi potevo limitare a mettere il solito thanks! Quindi un super grazie sia da parte mia che del mio cell per l'impegno mostrato ragazzi. Allora per pagare un caffe a BB72 non ci sono problemi sò come fare, mrgiaco attrezzati... che vorrei offrirti un caffe!!!

    Colgo anche il post per augurare a questa splendida community nata attorno a nubia un caloroso BUON NATALE!!!
    Grazie per il caffè, accettato molto volentieri.... Va bene così

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mrgiaco per il post:

    rodeg (24-12-14)

  14. #2798
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fantastico! appena aggiornato (senza fare installazione pulita che, al solito, sto di corsa)
    grazie mille! fatto 2 wipe e pare funzionare tutto benissimo!
    dopo provo anche la fotocamera!!!
    ancora grazie dello splendido regalo!

  15. #2799
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodeg Visualizza il messaggio
    fantastico! appena aggiornato (senza fare installazione pulita che, al solito, sto di corsa)
    grazie mille! fatto 2 wipe e pare funzionare tutto benissimo!
    dopo provo anche la fotocamera!!!
    ancora grazie dello splendido regalo!
    Bene... ;0)...se qualche App utente dovesse andare in Force close prova a fare cancella dati da impostazioni...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  16. #2800
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Grazie per il caffè, accettato molto volentieri.... Va bene così
    Come faccio ad offrirti il caffè?

Pagina 280 di 429 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy