CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 307 di 429 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zatto00

Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho fatto un'installazione from scratch della 1.59 con il repack di gennaio. Tutto bene, tranne che alcune applicazioni pre-installate non compaiono sul desktop... Funzionano cercandole con Google now sul dispositivo, ma sul desktop non sono visibili (ex lettore musicale, etc..). Mi sapete dare qualche consiglio per risolvere?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zatto00 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un'installazione from scratch della 1.59 con il repack di gennaio. Tutto bene, tranne che alcune applicazioni pre-installate non compaiono sul desktop... Funzionano cercandole con Google now sul dispositivo, ma sul desktop non sono visibili (ex lettore musicale, etc..). Mi sapete dare qualche consiglio per risolvere?
    Hai installato il pack per la phone experience?... Stai usando il launcher stock?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Un mega salutone a tutti quanti e BUON ANNO!!!!
    Stavo smanettando un po' nel tel con la 1.59 e stavo guardando un po' nelle rubrica e mi sono accorto che importando i contatto nel mio account di gmail ho notato che praticamente mi fa vedere solo tutti i contatti uniti e non come li ho messi nel mio account gmail, cioè ho creato due gruppi quello friends e lavoro..
    Sta sbagliando qualcosa oppure....... :-(
    Di solito se importo i contatti da gmail anche in un altro telefono con il mio account me li trovo tutti divisi perfetti!!!
    Grazie a Tutti, spero di essere stato chiaro!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Un mega salutone a tutti quanti e BUON ANNO!!!!
    Stavo smanettando un po' nel tel con la 1.59 e stavo guardando un po' nelle rubrica e mi sono accorto che importando i contatto nel mio account di gmail ho notato che praticamente mi fa vedere solo tutti i contatti uniti e non come li ho messi nel mio account gmail, cioè ho creato due gruppi quello friends e lavoro..
    Sta sbagliando qualcosa oppure....... :-(
    Di solito se importo i contatti da gmail anche in un altro telefono con il mio account me li trovo tutti divisi perfetti!!!
    Grazie a Tutti, spero di essere stato chiaro!!!
    Onestamente non ho capito molto..io non uso gruppi e li ho tutti importati correttamente da gmail

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Io li ho divisi in due gruppi, il primo si chiama "contatti personali" e un altro l'ho creato io chiamandolo "lavoro".
    Quando vado ad importare i contatti del mio account dovrei poter decidere quali contatti visualizzare ok????
    Ho un vecchio Samsung S2 e faccio delle prove anche con quello per vedere se vengono visualizzati correttamente...
    Nello Z7 Max invece quando importo i contatti non mi da questa possibilità di farlo o almeno non sono riuscito a trovare questa opzione...
    Mi fa vedere tutti i contatti insieme...
    Spero di essermi spiegato!!!!
    GRAZIE BB!!!!

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho capito molto..io non uso gruppi e li ho tutti importati correttamente da gmail

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Io li ho divisi in due gruppi, il primo si chiama "contatti personali" e un altro l'ho creato io chiamandolo "lavoro".
    Quando vado ad importare i contatti del mio account dovrei poter decidere quali contatti visualizzare ok????
    Ho un vecchio Samsung S2 e faccio delle prove anche con quello per vedere se vengono visualizzati correttamente...
    Nello Z7 Max invece quando importo i contatti non mi da questa possibilità di farlo o almeno non sono riuscito a trovare questa opzione...
    Mi fa vedere tutti i contatti insieme...
    Spero di essermi spiegato!!!!
    GRAZIE BB!!!!

[quote name="BB72" post=6469833]Onestamente non ho capito molto..io non uso gruppi e li ho tutti importati correttamente da gmail

[/QUOTE]

Intendi la visualizzazione dei gruppi?....icona in basso a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Si Esatto, ma quando vai nell'icona del gruppo e poi nell'account non ti dà la possibilità di decidere quale gruppo visualizzare secondo me gli manca la prima voce cioè "contatti personali", Family Friends e la cartella lavoro che ho creato io la visualizzo...
    è la prima che manca secondo me...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="intrisaconlecotiche" post=6469931]Si Esatto, ma quando vai nell'icona del gruppo e poi nell'account non ti dà la possibilità di decidere quale gruppo visualizzare secondo me gli manca la prima voce cioè "contatti personali", Family Friends e la cartella lavoro che ho creato io la visualizzo...
    è la prima che manca secondo me...

[quote name="BB72" post=6469908][/QUOTE]

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]

Coworkers, Family e Friends sono i 3 gruppi di default che ci sono in gmail...non riesco ancora a capire cosa non visualizzi...io ho un gruppo diverso e lo vedo

Edit: comunque non puoi visualizzarli isolati nella sezione contatti credo

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Si ok l'icona in basso a destra cè l'ho anche io ma se ci vai sopra ti porta al tuo account e dentro il tuo account cè il menù a tendina ed è lì che secondo me manca la prima visualizzazione di "Contatti Personali"...
    A me visualizza solo Coworkers, Family, Friends, e l'ultima che ho creato io Lavoro...
    secondo me me è li il problema non visualizza il primo gruppo perché non è lo stesso nome...
    Ne Samsung S2 che ti dicevo prima che sto facendo le prove la prima voce si chiama My Contacts, quella successiva si chiama Starred in Android e il resto è la stessa cosa...
    Ultima modifica di intrisaconlecotiche; 04-01-15 alle 22:22

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Si ok l'icona in basso a destra cè l'ho anche io ma se ci vai sopra di porta al tuo account e dentro il tuo account cè il menù a tendina ed è lì che secondo me manca la prima visualizzazione di "Contatti Personali"...
    A me visualizza solo Coworkers, Family, Friends, e l'ultima che ho creato io Lavoro...
    secondo me me è li il problema non visualizza il primo gruppo perché non è lo stesso nome...
    Ne Samsung S2 che ti dicevo prima che sto facendo le prove la prima voce si chiama My Contacts, quella successiva si chiama Starred in Android e il resto è la stessa cosa...
    Ma se hai creato i gruppi friends e lavoro (come hai scritto prima) perché ti aspetti nella sezione gruppi il gruppo Contatti personali?...Se non l'hai creato non c'è penso

Pagina 307 di 429 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio