CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 320 di 429 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Guarda su ********** é anche un negozio che offre garanzia italiana..

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  2.  
  3. #3192
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Http://shop.**********.net/nubia-z7-max.html

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    nipponiko (16-01-15)

  5. #3193
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    si grazie, avevo visto anche questo ma il prezzo è decisamente molto più alto.

  6. #3194
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    si grazie, avevo visto anche questo ma il prezzo è decisamente molto più alto.
    Guarda che su topresellerstore ci dovrebbe essere anche se dice che non é disponibile con certi attributi scrivigli un email o chiamali...

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  7. #3195
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    grazie ancora... li ho chiamati ma hanno solo il bianco...geek invece tempi di attesa... un mese!!!!

  8. #3196
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto prendere la mano, e dopo perfetta istallazione della 1.59 ( BB...in arrivo doverosissimo caffè!) all’apertura del Power safe mi ha rilevato un aggiornamento che ho fatto! Problemi ??

    A proposito a cosa serve il nuovo menu impostazioni dual sim, unitamente a quella possibile selezione della sim 1 e sim 2 con il quadratini ??
    Grazie mille!...
    Circa il menu avanzato di impostazione dualsim è un menu non presente nella rom ufficiale e ti permette di fare qualcosa in più tipo selzionare in fase di chiamata quale sim scegliere oppure impostare una sim predefinita per le chiamate (es. quando sei con il BT dell'auto la sim usata sarebbe sempre la sim 1 se fai chiamate dal sistema BT perchè non riuscirebbe a gestire la doppia sim, mentre se nel menù avanzato imposti la sim 2 allora le chiamate anche da BT partiranno con la sim 2)....Sia su questo forum che su quello dello z7 mini avevo scritto qualche dettaglio in più...se fai un search trovi qualcosa...ma la cosa migliore è fare delle prove...

  9. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    domanda sciocca per mr. giaco.
    ti sei accorto che durante i download rimane ancora la scritta "left" ad indicare il tempo mancante?

  10. #3198
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodeg Visualizza il messaggio
    domanda sciocca per mr. giaco.
    ti sei accorto che durante i download rimane ancora la scritta "left" ad indicare il tempo mancante?
    Mi sa che non hai fatto tutti gli aggiornamenti perché questo problema è stato risolto da tempo

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mrgiaco per il post:

    francj67 (17-01-15)

  12. #3199
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    UPDATE 1.62

    Come ben sapete è uscita (sul forum Nubia) la 1.62 (ancora Kitkat) per il nostro mostriciattolo (Lollipop è purtroppo stato ritardato!) e non potevo non mettervela a disposizione....
    Anche se è in versione non ufficiale ormai conosciamo tutti i movimenti di ZTE...sono certo che la stessa e identica rom apparirà in modo ufficiale sul sito ZTE a breve!
    Ho deciso di non fare una rom completa per la 1.62, ma un UPDATE (molto consistente date le dimensioni del file) anche perchè così non dovete reinstallare tutto (sperando che tutto funzioni!).

    Se qualche Beta Tester vuole procedere e farmi sapere di eventuali problemi, questa è la procedura di installazione:

    1. Requisito è avere la BB72 1.59 RPC3
    2. Fare OBBLIGATORIAMENTE un nandroid backup
    3. Scaricare il file UPDATE_Z7Max_Base_1_62_modByBB72_FINAL_RPC1 e copiarlo su cellulare
    4. Entrare in recovery e fare solo 2 wipes: wipe cache e dalvik
    5. Installare l'UPDATE come sempre

    Chi volesse ristabilire la modalità PHONE dopo il primo ravvio dal punto 5. fa il flash del pack PACK_ZTE_Z7Max_Base_1_62_PHONE_RPC1

    Le cose più evidenti che ho notato sono:

    1. Le app per il backup e i temi sono cambiate
    2. Nelle impostazioni di chiamata non c'è più la possibilità di impostare un rumore di sottofondo (c'è anche scritto nel changelog ZTE)
    3. Dovrebbero aver risolto il ritorno alla suoneria di default in alcuni casi dopo connessione al PC

    le rom è molto fluida, ma di contro il risveglio con doppio tocco mi sembra più ritardato....ma onestamente questione di dettagli!
    Inoltre anche la parte radio dovrebbe essere migliorata...ma questo solo voi potete verificarlo col tempo! E la resa della fotocamera anteriore in presenza di sole migliorata.

    Dopo questo passaggio alla 1.62 le uniche due cose che non avrete di ciò implementato finora sono:
    - Batteria circolare
    - Possibilità disinstallazione Applicazioni di sistema da Impostazioni (potete ovviare con titanium o altre app del market)

    Vi consiglio di NON installare nessun ADD-ON fatto per la 1.59 su questa rom 1.62 perchè devo prima capirne la compatibilità mentre tutti i temi si possono usare.
    Infine chi avesse modificato il build.prop deve rifare le modifiche dopo il flash perchè il file viene sovrascritto con uno nuovo....

    Informazioni files

    UPDATE_Z7Max_Base_1_62_modByBB72_FINAL_RPC1.zip

    dimensione: 584Mb
    MD5: b542715b004bcd8125ee4d459b9b49f5

    PACK_ZTE_Z7Max_Base_1_62_PHONE_RPC1.zip

    dimensione: 62Mb
    MD5: eb73df74255c0919c2da5e646416fb0e

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Angelo72 (17-01-15),francj67 (17-01-15),migel121 (17-01-15),mrgiaco (17-01-15)

  14. #3200
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    .....ma se io ho la rpc con tutti i repack installati, devo per forza passare per la rpc3???

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    UPDATE 1.62

    Come ben sapete è uscita (sul forum Nubia) la 1.62 (ancora Kitkat) per il nostro mostriciattolo (Lollipop è purtroppo stato ritardato!) e non potevo non mettervela a disposizione....
    Anche se è in versione non ufficiale ormai conosciamo tutti i movimenti di ZTE...sono certo che la stessa e identica rom apparirà in modo ufficiale sul sito ZTE a breve!
    Ho deciso di non fare una rom completa per la 1.62, ma un UPDATE (molto consistente date le dimensioni del file) anche perchè così non dovete reinstallare tutto (sperando che tutto funzioni!).

    Se qualche Beta Tester vuole procedere e farmi sapere di eventuali problemi, questa è la procedura di installazione:

    1. Requisito è avere la BB72 1.59 RPC3
    2. Fare OBBLIGATORIAMENTE un nandroid backup
    3. Scaricare il file UPDATE_Z7Max_Base_1_62_modByBB72_FINAL_RPC1 e copiarlo su cellulare
    4. Entrare in recovery e fare solo 2 wipes: wipe cache e dalvik
    5. Installare l'UPDATE come sempre

    Chi volesse ristabilire la modalità PHONE dopo il primo ravvio dal punto 5. fa il flash del pack PACK_ZTE_Z7Max_Base_1_62_PHONE_RPC1

    Le cose più evidenti che ho notato sono:

    1. Le app per il backup e i temi sono cambiate
    2. Nelle impostazioni di chiamata non c'è più la possibilità di impostare un rumore di sottofondo (c'è anche scritto nel changelog ZTE)
    3. Dovrebbero aver risolto il ritorno alla suoneria di default in alcuni casi dopo connessione al PC

    le rom è molto fluida, ma di contro il risveglio con doppio tocco mi sembra più ritardato....ma onestamente questione di dettagli!
    Inoltre anche la parte radio dovrebbe essere migliorata...ma questo solo voi potete verificarlo col tempo! E la resa della fotocamera anteriore in presenza di sole migliorata.

    Dopo questo passaggio alla 1.62 le uniche due cose che non avrete di ciò implementato finora sono:
    - Batteria circolare
    - Possibilità disinstallazione Applicazioni di sistema da Impostazioni (potete ovviare con titanium o altre app del market)

    Vi consiglio di NON installare nessun ADD-ON fatto per la 1.59 su questa rom 1.62 perchè devo prima capirne la compatibilità mentre tutti i temi si possono usare.
    Infine chi avesse modificato il build.prop deve rifare le modifiche dopo il flash perchè il file viene sovrascritto con uno nuovo....

    Informazioni files

    UPDATE_Z7Max_Base_1_62_modByBB72_FINAL_RPC1.zip

    dimensione: 584Mb
    MD5: b542715b004bcd8125ee4d459b9b49f5

    PACK_ZTE_Z7Max_Base_1_62_PHONE_RPC1.zip

    dimensione: 62Mb
    MD5: eb73df74255c0919c2da5e646416fb0e
    One Plus TWO

Pagina 320 di 429 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy