vabbè non fatemi andare in panico...non cambiate telefono proprio adesso che l'abbiamo preso anche noi "pivelli" !!!!
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
vabbè non fatemi andare in panico...non cambiate telefono proprio adesso che l'abbiamo preso anche noi "pivelli" !!!!
francj67 (24-01-15)
Per quanto mi riguarda tutto dipende da quando ZTE rilascia lollipop...e dalla mia "scimmia".... ;0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Tieni a bada la scimmia... Dalle da mangiare cose buone... Al momento, per quello che so io, non ci sono telefoni con le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo del nostro mostriciattolo
... dopo aver provato vari mtk devo dire che questo è effettivamente di livello superiore. Poi... Kernel sbloccato... Vuoi mettere!
Già...il confronto con gli MTK non regge proprio....anche se sembra gli ultimi MTK siano molto performanti..si vedrà..
.....poi paolothlw8 con il kernel ha fatto un lavoro esemplare!...mrgiaco con le sue traduzioni manuelb con il suo skill anti brick per resuscitare anche i morti...e tutti gli utenti di questo thread con i suggerimenti...i feedback e impavidi betatester.....insomma...come ho sempre detto...un team perfetto!
Già hai proprio ragione... Un grande team continuate così
non capisco perchè il led notifica non si accende quando arrivano i messaggi di whatsapp e telegram mentre per gli sms si. Ho pure disinstallato whatsapp per provare ed ho provato a cambire le impostazioni del led notifica sempre in whatsapp, ma non ho risolto. Il programma risulta inserito in white list ma nulla...succede ad altri?
Devi settarla vai alle imposta,ioni su display pannello notifica blocco schermo ed imposta
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
nipponiko (25-01-15)
grazie...quasi quasi vi amo...non esagerimo...
piccolo OT...come fai ad usare whatsapp +? Quando l'ho usato io mi hanno bannato alla grande per 24 ore!!!