CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 404 di 429 primaprima ... 304354394402403404405406414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Based on my understanding you should first install nubia UI android 5.0 (by using the procedure via Nubia Tool) and then you can flash the posted 1.64 KK rom by using dedicated CWM for 5.0 partitions....unfortunately the CWM is in Chinese......
    So in order to create one large partition, you could upgrade to Android 5 using the PC tool, then install CWM and the "merge partition ROM", then install TWRP and BB1.64?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un problema che sto riscontrando con il cell. Allora io ho un account exchange che mi serve per lavoro e vorrei importare le mail su gmail, ma quando faccio aggiungi account l'opzione account exchange non esce mentre altri dispositivi hanno questa opzione al momento dell'aggiunta. Ho disinstallato la vecchia app di gmail ed ho installato l'ultima scaricata direttamente dal play store ed anche altri hanno fatto lo stesso (il paragone è con un samsung note 4, che ha ancora il 4.4). Abbiate un pò di pazienza e vi ringrazio dell'aiuto che fino adesso ho potuto avere da voi attraverso il forum.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wortelstok Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6734918]Based on my understanding you should first install nubia UI android 5.0 (by using the procedure via Nubia Tool) and then you can flash the posted 1.64 KK rom by using dedicated CWM for 5.0 partitions....unfortunately the CWM is in Chinese......
    So in order to create one large partition, you could upgrade to Android 5 using the PC tool, then install CWM and the "merge partition ROM", then install TWRP and BB1.64?[/QUOTE]

To be honest I do not think you can use BB1.64 or any other stock room with large partition configuration...you should be stuck to the 1.64 merged rom and CWM 5.0....not straightforward I would say....better to wait for official Lollipop so that the partition problem is solved automatically...

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

niza2000in (01-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragonalfa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un problema che sto riscontrando con il cell. Allora io ho un account exchange che mi serve per lavoro e vorrei importare le mail su gmail, ma quando faccio aggiungi account l'opzione account exchange non esce mentre altri dispositivi hanno questa opzione al momento dell'aggiunta. Ho disinstallato la vecchia app di gmail ed ho installato l'ultima scaricata direttamente dal play store ed anche altri hanno fatto lo stesso (il paragone è con un samsung note 4, che ha ancora il 4.4). Abbiate un pò di pazienza e vi ringrazio dell'aiuto che fino adesso ho potuto avere da voi attraverso il forum.
    Perchè devi installare anche il service exchange che non viene fornito con gmail...
    1. Fai un nandroid backup della rom attuale
    2. Installa da recovery questo zip e riavvia

Al riavvio avrai il client mail stock (solo IMAP/POP) e Gmail dovrebbe avere anche l'opzione exchange

Se i client vanno in force close vai in Impostazioni/app e fai un cancella dati

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

massi65 (01-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Thanks for the explanation, even I don't want to take risk.

Can you please guide me how increase the current partition to 5 or 6GB

Androidiano

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragonalfa Visualizza il messaggio
    Mi spiace non poter essere più preciso, ma io non ho account exchange. Ricordo però che sono riuscito a farlo funzionare sul samsung di mia moglie (con cyanogen 11 - montata da me - e gmail 5). Anche a lei non caricava l'account exchange, ma ho risolto installandogli una apk google con i servizi exchange - qualcosa del tipo exchange services (facendo ora una ricerca su google mi dà, ad esempio, Exchange Services 6.5-1520254 APK Download - APKMirror - ma ti suggerirei di vedere prima in giro se ce ne è una versione più recente).
    Se non ricordo male, dopo aver installato gli exchange services ho anche dovuto forzare la chiusura di gmail e riavviarlo. Forse anche un riavvio del telefonino può andare...

Ripeto: mi spiace non poter essere più preciso. In bocca al lupo

Androidiano

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    Mi spiace non poter essere più preciso, ma io non ho account exchange. Ricordo però che sono riuscito a farlo funzionare sul samsung di mia moglie (con cyanogen 11 - montata da me - e gmail 5). Anche a lei non caricava l'account exchange, ma ho risolto installandogli una apk google con i servizi exchange - qualcosa del tipo exchange services (facendo ora una ricerca su google mi dà, ad esempio, Exchange Services 6.5-1520254 APK Download - APKMirror - ma ti suggerirei di vedere prima in giro se ce ne è una versione più recente).
    Se non ricordo male, dopo aver installato gli exchange services ho anche dovuto forzare la chiusura di gmail e riavviarlo. Forse anche un riavvio del telefonino può andare...

Ripeto: mi spiace non poter essere più preciso. In bocca al lupo
    Come non detto. Tanto per cambiare, BB72 è arrivato prima (e meglio)

11. Il seguente Utente ha ringraziato massi65 per il post:

BB72 (01-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niza2000in Visualizza il messaggio
    Thanks for the explanation, even I don't want to take risk.

Can you please guide me how increase the current partition to 5 or 6GB
    I did the partitioning with method I do not suggest....instead this thread reports others experiences.
    You can focus on post #84, post #119 (in case you miss BT and WIFI after the repartition) and post #121 with detailed steps....
    Be aware that the pocedure is risky.....

13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

niza2000in (01-04-15)

Androidiano L'avatar di zatto00

Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Domanda, voi riuscite ad usare i comandi vocali? A parte una schermata con la scritta inizializzazione ... Dopo di che il nulla..

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zatto00 Visualizza il messaggio
    Domanda, voi riuscite ad usare i comandi vocali? A parte una schermata con la scritta indicizzazione... Dopo di che il nulla..
    Mai usati :0(.....

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

Pagina 404 di 429 primaprima ... 304354394402403404405406414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio