Lo scarichi direttamente dal telefono. Dovrebbe apparire la notifica o vai semplicemente nel programma di aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6200974
Visualizzazione stampabile
Lo scarichi direttamente dal telefono. Dovrebbe apparire la notifica o vai semplicemente nel programma di aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6200974
grazie mille cuoco !! ultima domanda, con la twrp posso ripristinare un backup fatto con la cwm ????
grazie ancora x la tua assistenza
Mandami uno Screenshot delle informazioni del programma di aggiornamento 😉
Inviato dal mio Z7 Mini usando Tapatalk[/QUOTE]
Come si fa lo screenshot?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
e si riesce a fare il backup da twrp xchè avevo letto da qualche parte che aveva dei problemi....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Volume- e Tasto di accensione oppure dai Gesti devi attivare la funzione swipe con tre dita...dal basso verso l'alto 😉
[QUOTE=Nubia;6205428]Qualcuno ha il file della boot animation stock del Nubia z7mini?[
In effetti era più carina
Siete davvero incontentabili ragazzi...ma ci andare pure a letto con il telefono? 😂😂😂
È che ci abitui bene!
😀
Lo attivi prima di avviare il backup
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e0fb396369.jpg
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Volume- e Tasto di accensione oppure dai Gesti devi attivare la funzione swipe con tre dita...dal basso verso l'alto 😉[/QUOTE]
Eccolo... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ceydP.jpg
Basta?
...vai nella sezione FIRMWARE e premi su Aggiornamenti disponibili
Basta quello? Allora provo a casa. Grazie mille per ora..
Non riesco a disattivare gli aggiornamenti auto di you tube, ne da play store ne da impostazioni / app./youtube
Sbaglio io o avendo disinstallato da su non riesco a farlo? Non ho ancora Aggiornato a 2.13
Lo stesso firmware 1.60 si puo riflashare o no? Avevo riprovato ma mi da installazione abortita, ho messo 1 zip nella sd del telefono e uno.in questa.esterna,
Nulla,
Ho fatto i wipe factory, riavviato in recovery, instal zip.....ma abortita installazione devo fare anche i wipe cache?
Con la.miui recovery touch,riuscito a fare un format system, e installata di nuovo senza problema, e vero che ci sono 2 sistemi..... Ma e possibile farlo qui?
Quando togli la spunta dal playstore dell'aggiornamento automatico di YouTube sembra non ti disattivi l'opzione ma se esci e rientri vedrai che ti ha tolto la spunta e quindi disattivato l'aggiornamento automatico
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ragazzi, è un problema mio il fatto che non mi fa terminare lo scaricamento della rom di Cuoco? Arrivato a 811mb dice download interrotto! Ho provato sia con Chrome che con explorer... Chi mi dà una mano? Grazie
Un grazie a Nevrastenek e a Cuoco92 per avermi aiutato a superare l'ostacolo rete in Cina.
Download effettuato senza problemi.
Funziona tutto alla grande.
Exchange email, Email stock ottima, Camera ritornata sulla normalità.
Cosa dire, Grazie a Cuoco92 per il supporto costante allo sviluppo del firmware di questo a mio avviso ottimo Mobile.
Ho installata l'aggiornamento in questo modo
,disabilitato aggiornamenti auto di YouTube,download dell' aggiornamento, tolto la spunta su cache , ma in automatico non ha installato ,ma da recovery direttamente, non ho fatto nessun wipe , installata zip, e reboot ,a me youtube non parte
Posso ripartire da 1.60? Se si come.devo fare?
O posso provare altro?
Hai il twrp o cwm?
Devo togliere la spunta su cancella data e cancella cache?
Ho tribolato tutto il pomeriggio ma ho risolto tutto e da solo. Ora è tutto ok compreso ultimo aggiornamento!!!
Ragazzi il problema di YouTube è legato al fatto che nell'ultimo aggiornamento, è stata rimossa una stringa nel framework relativa ai servizi Google. Questo impediva a YouTube di rilevare la posizione corretta e di conseguenza dava problemi nella visualizzazione dei video.
Geolocalizzazione e YouTube (Ultima versione) ora funzionano...per ora solo sul mio, ahahaha 😂
Più tardi metto a disposizione un'aggiornamento per tutti 😇
Cuoco riesci a fare il fix per il volume che avevi annunciato l'altro giorno? Con la 1.60 il volume delle suonerie è calato paurosamente
Cuoco ma che twrp hai tu ?,sembra diversa dalla mia... La mia non fa il backup..... Le ho private tutte ma nulla.....
Ciao, ho scaricato ed installato la 1.60. No problem. Rporto come ho fatto:
1- Tolta la Sd esterna
2- wipe dalvik e riavviato in recovery
3- factory reset e riavviato in recovery
4-installato firmware con segnalazione di errore
5-rifatto wipe dalvik e riavviato in recovery
6-installato firmware senza problemi
7-rifatto factory reset e riavviato, pronto per fare poi gli aggiornamenti.
Installata ho la CWM recovery.
Graze Cuoco e complimenti per la nuova animazione iniziale....
Ho sempre letto che ci potrebbe essere il rischio di brikkare il tel ovvero renderlo un soprammobile. Onde evitare la tolgo.
Scusa la domanda da nullo ma...la ROM quando la copi nel telefono?il factory reset non elimina tutto il contenuto del telefono?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
ciao a tutti e un enorme grazie[/U] a Cuoco92 per tutto il lavoro che fa.;)
io ho scaricato ed installato solo la versione NX507J_CNCommon_V9.42 multi lingue da needrom,funziona bene anche se non completamente tradotta,qualche menù
é ancora in inglese, ho installato lo zip della barra, -DataSpeed,e anche PowerManager tutto ok.
La mia domanda é ,perchè nella tua versione 1,60 manca il PowerManager?
non avendola installata non so se hai eliminato anche DataSpeed ed altre cose,spero che più avanti le integrerai.
Anche la NX507J_CNCommon_V9.42 trova aggiornamento ota alla 1,60 ma non riesco ad aggiornare per via dei check sulle sha1 dei file installati
dandomi ovviamente errore stato 7, sia stock che cwm recovery.
Se installo twrp_ Rayglobe recovery riesco ad installare la ota ver.1,60.????
piccola curiosità per chi non sapesse ,gli aggiornamenti ota con rom stock originale vengono scaricati nella radice data/dm/delta/- i file si chiamano system.delta che altro non sono che dei file .zip ,ma vengono cancellati comunque subito dopo il riavvio del cell o da recovery o flash .
notizia questa per chi vuole fare prove senza scaricare ogni volta.;)
Ciao, domanda sulla rubrica.. cognome, nome...???