Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
non riesco a mandare queste benedette foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
cracky
Salve a tutti !
Possiedo anche io lo ZTE Z7 MAX "NX505J", briccato di brutto.
Appena ricevuto il cell ho messo subito cyano11 per itialianizzarlo ed č sempre andato tutto bene circa 2 mesi...
a Natale vado per prendere il cell e lo trovo spento :(
Inizia il calvario:
1) Ripristino da recovery "CWM" il backup fatto, e fortunatamente risolvo tamponando qualche giorno. Noto che le solite prucedure che ho sempre fatto da recovery mi sembravano avere qualche intoppo che prima non avevano.
2) Cerco di mettere altre rom ovviamente cm12, tutto alla fine va ma sempre notando intoppi.
3) Metto su tutte le rom provandole... ma sempre intoppi nel metterle e al primo riavvio o accesione.
I permessi ROOT sparivano in continuazione, quindi cwm mi avvisava di ripristinarli... il telefono spesso/sempre si riavviava...
la recovery 1/100 si avviava con la combinazione power/ volume +
ora non va pių nulla :) :(
Ho provato le procedure qua descritte per l'unbrick ma nulla !!!
Ho Windows 7 ultimate e Windows Xp ma nulla su entrambi.
Deduco che i driver non sono per NX505j
Dando uno sguardo in dispositivi leggo questo:
QHSUSB_BULK
QHSUSB_BULK
ID hardware
USB\VID_19D2&PID_FFAE&REV_0000&MI_00
USB\VID_19D2&PID_FFAE&MI_00
ho provato anche ad inserirli negli inf dei driver... ma anche se viene installato...
Non va !!!
Cerchiamo di trovare i drivers giusti??
GRAZIEEEE!!!
I driver del max non so i primi ma i secondi postati vanno al 300% provati ed usati su nubia z7 max da pigiariello...spiegami cosa fai per filo e per segno vediamo magari cosa. Ti capita...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
palerm
non riesco a mandare queste benedette foto
Caricale su mega pigiariello e postami il link...
-
1 allegato(i)
Risultato delle mie prove
Allegato 131957
Ho provato i driver autorun_diagnostic vedo il cell in toolstudio ma esce l'errore dello screenshot(Can't find file[xml])... ho provato con i refresh ma non viene pių visto.
Ho installato manualmente i drivers di autorun_diagnostic... aggiungendo negli inf questa voce USB\VID_19D2&PID_FFAE&REV_0000&MI_00 in modo da fargliela digerire per bene...
Ma delusione... Non VA !!!
-
ho scaricato mega e stavo installando le foto,come si fa ha caricarle su mega pigiariello
-
Quote:
cracky
Non quelli prova quelli postati in prima pagina...i secondi driver postati non mettere quelli che si installano con l exe...
-
Quote:
palerm
ho scaricato mega e stavo installando le foto,come si fa ha caricarle su mega pigiariello
Allora usi il tuo account gmail o te lo crei e dopo aver fatto il tutto basta cliccare sulla nuvoletta https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oaaf9.jpg in basso a sinistra..
-
Ho provato con quelli "checked e free" per intenderci... ma non lo digerisce.
-
Quote:
cracky
[quote name="manuelb" post=6468897]Non quelli prova quelli postati in prima pagina...i secondi driver postati non mettere quelli che si installano con l exe...
Ho provato con quelli "checked e free" per intenderci... ma non lo digerisce.
Ma hai provato i 64 bit ?
-
O un dubbio con il tuo terminale...un dispositivo di solito non smette mai di funzionare cosi all improvviso quando questo succede di solito il problema e hardware...