Visualizzazione stampabile
-
ho provato solo i 32bit... ho un netbook 32bit.
Riguardo alla questione hardware... spero di no :(
comunque quando inserisco il cellulare nel pc mi compaiono circa una decina di drive... due dei quali uno circa 60mb e l'altro circa 23gb...
in quello da 60mb se lo apro trovo una cartella image con all''interno dei file.
Viene visto ma non perfettamente... e sfortunatamente in bulk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cracky
ho provato solo i 32bit... ho un netbook 32bit.
Riguardo alla questione hardware... spero di no :(
comunque quando inserisco il cellulare nel pc mi compaiono circa una decina di drive... due dei quali uno circa 60mb e l'altro circa 23gb...
in quello da 60mb se lo apro trovo una cartella image con all''interno dei file.
Viene visto ma non perfettamente... e sfortunatamente in bulk
Oramai che ci sei provali tutti tanto che ci perdi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Provati tutti... ma nulla da fare :(
Ho integrato anche in questi l'id hardware in modo da farglieli installare forzatamente... ma una volta installati non reagisce con toolstudio... e nemmeno lo vede al contrario di quelli android_diagnostic.
-
Quote:
cracky
Provati tutti... ma nulla da fare :(
Ho integrato anche in questi l'id hardware in modo da farglieli installare forzatamente... ma una volta installati non reagisce con toolstudio... e nemmeno lo vede al contrario di quelli android_diagnostic.
Prova con un win 7 64 bit e vedi come regisce...
-
Ho provato ma nulla da fare...
i driver sono stati trovati... ma non sono per questa piattaforma... bla bla bla...
Spero solo che per l'id hardware del nx505j esistano davvero sti maledetti drivers :)
-
-
I driver funzionano almeno a me a pigiariello ed a francy67 ed anche ad un altro utente inglese che hanno usato la cosa e vanno tranquillamente il problema é capire se il roblema é hardware o software purtroppo da come hai descritto che ti si é fermato cosi di botto....
-
Quote:
palerm
Fra poco guardo che ora non ho tempo dammi una 30 minuti..
-
basta inserire la password nel txt e disattivare l'antivirus avviare come amministratore toolstudio basta inserire la password reperibile nel txt e cliccare su quella specie di geroglifici
-
3 allegato(i)
Quote:
palerm
non riesco a mandare queste benedette foto
nell installazione dei driver se fai cosi sbagli https://www.androidiani.com/forum/at...x-mini-950.jpg nota bene la differenza concentrati se hai win 7 a 32 bit o xp fai cosi Allegato 131969 se hai win 7 64bit cosi Allegato 131970 per capirci ancora meglio Allegato 131971 se non si capisce bene ecco i file su mega https://mega.co.nz/#F!N4BFTIrZ!YJPapPDiKvbnXft5CryYug