Visualizzazione stampabile
-
buongiorno, ieri notte seguendo la procedura delle foto che li hai mandato per una frazione di millesimi di secondi mi era affacciata la barra verde poi più niente.dalle tue foto vedo in cerca driver nel computer che vi è scritto zte max\umbrich\totale e poi qhsusb-qhsusbdload-wind7 da me invece esce c:\user\elena\desktop qhsusb-qhsusbdload-wind7 puo essere questa la causa che non mi fa impostare i driver
-
Quote:
Originariamente inviato da
palerm
buongiorno, ieri notte seguendo la procedura delle foto che li hai mandato per una frazione di millesimi di secondi mi era affacciata la barra verde poi più niente.dalle tue foto vedo in cerca driver nel computer che vi è scritto zte max\umbrich\totale e poi qhsusb-qhsusbdload-wind7 da me invece esce c:\user\elena\desktop qhsusb-qhsusbdload-wind7 puo essere questa la causa che non mi fa impostare i driver
No non centra io li tengo li tu li tieni la ma quindi i driver ti sono andati ed hai avviato il tool ? E poi ti si é bloccato ? Se ti si é avviato tool studio e ti si é bloccato ad un punto dovevi provare a tappare su refresh e vedere cosa faceva...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Buongiorno... ieri sera ho rivisto la scritta nubia sul cell... poi più nulla... questa mattina ho visto il mosaico di boot... però arriva ad un punto ed emette uno strano rumore e si blocca.
Ho fatto tanti tentativi... con soft diversi... ma so di certo che per fargli digerire i driver andava modificato l'id hardware... e così ho fatto :) Appena torno a casa cercherò di riprendere questa battaglia!!!
-
[quote name="cracky" post=6470801]Buongiorno... ieri sera ho rivisto la scritta nubia sul cell... poi più nulla... questa mattina ho visto il mosaico di boot... però arriva ad un punto ed emette uno strano rumore e si blocca.
Ho fatto tanti tentativi... con soft diversi... ma so di certo che per fargli digerire i driver andava modificato l'id hardware... e così ho fatto :) Appena torno a casa cercherò di riprendere questa battaglia!!![/QUOTE]
Fammi sapere cosa fai ma il beep é strano....non e proprio un buon segno speriamo bene
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
In linea di massima ho eseguito questi passaggi:
A) Con "HDD Raw Copy" carico nel cellulare il file boot contenuto nella rom allegata di questa guida
B) Installo i drivers che adesso vengono riconosciuti perchè l'id hardware è cambiato a 5c e non più a 19
C) Preparo la rom della guida togliendola dalla cartella con scritte cinesi, e rinominandola in modo da non ritrovarsi con la scritta "can't... Xml..."
D) Utilizzo toolstudio (con la password email) come da guida
E sono arrivato a questo punto...
-Ho visto una scritta nubia
-Ho visto il boot con mosaico
-Con combinazione power/volume - il pc mi installa adb... ma non riesco a caricare nulla con adb/fastboot nemmeno recovery... forse manca il debug usb...
Per ora è questo :)
Appena posso stasera parto con la battaglia ;)
-
no manuelb i driver no si sono installati,forse mi sono spiegato male.per una frazione di millesimi di secondi era affacciata la barra verde come se stava caricando e poi è scomparsa.poco fa mi è venuto in mente che quando il telefono funzionava bene, a volte staccandolo dalla carica o premevo il tasto power per accenderlo mi compariva lo schermo nero con una mano ma scompariva subito
-
Quote:
palerm
no manuelb i driver no si sono installati,forse mi sono spiegato male.per una frazione di millesimi di secondi era affacciata la barra verde come se stava caricando e poi è scomparsa.poco fa mi è venuto in mente che quando il telefono funzionava bene, a volte staccandolo dalla carica o premevo il tasto power per accenderlo mi compariva lo schermo nero con una mano ma scompariva subito
palerm mi sa che tu e cracky qui avete lo stesso problema con i driver.....se fai come ha fatto lui mi sa che risolvi...
-
salve crachk,mi sa che io abbia lo stesso tuo proplema.ho uno zte z7 mini mi si è bloccato mentre tentavo di installare la rom di smart e siè bloccato sul logo nubia e non riesco ad installare questi benedetti driver
-
Quote:
palerm
salve crachk,mi sa che io abbia lo stesso tuo proplema.ho uno zte z7 mini mi si è bloccato mentre tentavo di installare la rom di smart e siè bloccato sul logo nubia e non riesco ad installare questi benedetti driver
Prova a fare come ho fatto io...
caricaci su il boot del mini con hdd raw copy e dovrebbe vedertelo.
-
magari come puoi cracky fai una spiegazione più dettagliata possibile...