Adesso il pc lo vede come unknow device... :(
Mi sa che il problema è proprio hardware....
Visualizzazione stampabile
Adesso il pc lo vede come unknow device... :(
Mi sa che il problema è proprio hardware....
[quote name="cracky" post=6475909]Adesso il pc lo vede come unknow device... :(
Mi sa che il problema è proprio hardware....[/QUOTE]
Te l ho spiegato in pm cosa potrebbe essere in genere e sempre quella.....quando si parla di hardware...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
ciao chiedo aiuto a chi ne sa più di me. ho sbagliato con il mio telefono nubia z5s e credo che abbia fatto un soft brick, praticamente stavo seguendo la guida di akenaton ma poi ho sbagliato un passaggio in quanto dalla recovery cinese invece di installare la recovery cwm per poi installare la rom stock, ho installato direttamente la rom stock dalla recovery cinese. praticamente ho saltato solo questo passaggio. ora il mio telefono si accende fa il logo con tutte le immagini ma resta bloccato alla scritta cinese iniziale.. anche se cerco di spegnere o entrare in recovery si riavvia sempre... cosa credete sia successo? e posso risolvere in qualche modo? da come ne parlo potete dedurre che sono alle prime armi... grazie in anticipo di ogni aiuto...
se il proplema e hardware cosa succede
Leggendo ... anche secondo me il problema di cracky è hardware....
leggo di parecchi problemi con i driver....ma con un mac (o almeno con linux) non si risolve?
Togliendo l'alimentazione della batteria... ha ripreso a vederlo il pc. Qualche rom per toolstudio diversa da quella postata cè? Ho paura che sia anche quella il problema...
No in quel formato no purtroppo non sai quanto ho combattuto per ritrovare ste cose che erano state bloccate dai modder cinesi..
Ma la rom non é il problema pigiariello la ha già usata