Ho provato la 1.29 via fastboot ma leggo che manca una o qualche partizione :)
Visualizzazione stampabile
Ho provato la 1.29 via fastboot ma leggo che manca una o qualche partizione :)
Qualcosa che mi aiuti con le partizioni usando fastboot/toolstudio/ecc. ?
Ho capitoooooo allora forse posso aiutarti potrebbero essere le partizioni rovinate parlo avviamente di software lo sai che se si parla di hardware é dura....mi sa che si tratta di quest'ultimo cmq provare non costa nulla....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
https://mega.co.nz/#F!rEBFXJTS!BXIXNgsY1NtPew7aGZpC2w se scarichi tutto di qua secondo me o con winhex o con disk genius riesci a riparare sempre se si tratta di software....
Grazie... Vi faccio sapere :)
Ho provato con diskgenius avendo trovato un file progetto che partiziona tutto ma diskgenius andava in crash... poi facendo tentativi ha creato le partizioni... ma ha fatto crash quasi alla fine ;-)
Ho visto che cambiava nome,dimensione ecc.. alle partizioni...
Sono esausto...
lo avevo visto il proggetto, ragazzi quando ho tempo posto una guida su come fare il backup ed il ripristino tramite hdd raw copy che in casi come questi puņ essere utilissimo....ma penso che se non sei riuscito a ripristinare le partizioni con disk genius come ti ho detto hai un problema all hardware alla emmc a sto punto fai una cosa mandalo in garanzia tanto, oppure potresti provare a vedere tramite controllo del disco o anche tramite diskgenius se ha qualche partizione in memoria danneggiata. Fai qualche controllo al massimo se non vuoi mandarlo in assistenza se lo hai preso da negozi cinesi lo puoi mandare a techrepair.it spiegargli che secondo te hai un problema all hardware alla emmc e vedere quanto ti chiedono...
Questa sera riprovo l'ennesima battaglia con sofware diversi...
Se non riesco nel ripristino... accetto proposte di acquisto... :)
Zte Z7 Max Nx505j :
Brikkato... Riconosciuto dal pc come Android/fastboot/adb
bulk programming mode (visto da toolstudio)
[quote name="cracky" post=6479304]Questa sera riprovo l'ennesima battaglia con sofware diversi...
Se non riesco nel ripristino... accetto proposte di acquisto... :)
Zte Z7 Max Nx505j :
Brikkato... Riconosciuto dal pc come Android/fastboot/adb
bulk programming mode (visto da toolstudio)[/QUOTE]
Se vuoi per pezzi di ricambio lo prendo io ma lo sai dipende dal prezzo perche se non sei riuscito con tutti i tool si tratta di emmc
in prima pagina aggiungo altri driver cuoco92 con questi altri driver siamo riusciti a ripristinare il gioiello di cuoco92
sono compatibili sia con win 32 e con win 64 provati solo su 32bit