Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubuntolo
Ho provato con Win 7 a 32bit. Ho rivisto tra le periferiche QHSUSB_BULK e ho aggiornato il driver con il link che hai rinnovato e il cell è stato finalmente riconosciuto correttamente. Fin qui tutto bene. Però non apparivano più le partizioni. A quel punto l'ho scollegato e ricollegato. Da quel momento più nulla: periferica sconosciuta, nessuna partizione o disco e il cell non reagisce più a nessun tipo di pressione di tasti e non c'è nessuna possibilità di far alcun tipo di operazione nemmeno dal PC, almeno di quelle che mi hai indicato. Adesso è sotto carica ma non c'è nessun led acceso quindi probabilmente non sta nemmeno caricando. E' freddo... nel senso che non si sente quel leggero calore di cellulare acceso o cmq in attività.
Non dovevi staccarlo dovevi procedere con la guida in prima pagina cancella i driver e riprova...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Brick ancora
[QUOTE=manuelb;6536808]Non dovevi staccarlo dovevi procedere con la guida in prima pagina cancella i driver e riprova...
Ormai ritento domani. Ma scusa una domanda ancora: come si fa a stare per un quarto d'ora col dito pigiato sul pulsantone del volume?:(
Perchè sicuramente la batteria è scarica!
Sto pensando a un sistema non dannoso per la scocca che mi permetta di non perdere l'uso della mano, tipo un laccio o simili. Sono un po' fuori ot?
Buona notte
-
Quote:
ubuntolo
[quote name="manuelb" post=6536808]Non dovevi staccarlo dovevi procedere con la guida in prima pagina cancella i driver e riprova...
Ormai ritento domani. Ma scusa una domanda ancora: come si fa a stare per un quarto d'ora col dito pigiato sul pulsantone del volume?:(
Perchè sicuramente la batteria è scarica!
Sto pensando a un sistema non dannoso per la scocca che mi permetta di non perdere l'uso della mano, tipo un laccio o simili. Sono un po' fuori ot?
Buona notte
Non penso che la batteria sia scarica....riprova e devi perderci tempo fammi sapere domani e mi raccomando se riesci a installare i driver vai di procedura direttamente...non staccarlo piú......
-
Quote:
manuelb
Non penso che la batteria sia scarica....riprova e devi perderci tempo fammi sapere domani e mi raccomando se riesci a installare i driver vai di procedura direttamente...non staccarlo piú......
Ho provato a collegare il cell e il led rosso centrale ha lampeggiato. Basta. Ho reinstallato i driver, ricollegato lo Z7 che però non viene più identificato. Non risponde più a nessun comando, però il lampo rosso mi dice che è vivo. Ho provato con Win 7 a 32 e Win 7 a 64, non c'è verso, non viene più rilevato.
-
Allora fai cosi o appunto provi a caricarlo come ho scritto anche se dubito sia scarico....o dovresti provare a smontarlo staccare e riattaccare la batteria
-
Quote:
manuelb
Allora fai cosi o appunto provi a caricarlo come ho scritto anche se dubito sia scarico....o dovresti provare a smontarlo staccare e riattaccare la batteria
Devo comprarmi un cacciavite adeguato, quelli che ho non vanno. Ormai salto alla prossima settimana. Cmq ieri sera avevo effettivamente provato a scollegare la batteria, non l'ho però mai fatto... c'è qualche istruzione in giro?
-
Quote:
ubuntolo
[quote name="manuelb" post=6538172]Allora fai cosi o appunto provi a caricarlo come ho scritto anche se dubito sia scarico....o dovresti provare a smontarlo staccare e riattaccare la batteria
Devo comprarmi un cacciavite adeguato, quelli che ho non vanno. Ormai salto alla prossima settimana. Cmq ieri sera avevo effettivamente provato a scollegare la batteria, non l'ho però mai fatto... c'è qualche istruzione in giro?[/QUOTE]
Non ci vuole nulla fidati svita le vite sotto il coperchino che devi tirare trovi la batteria il resto vien da se stacca il connettore e riattaccalo..
-
Quote:
manuelb
Non ci vuole nulla fidati svita le vite sotto il coperchino che devi tirare trovi la batteria il resto vien da se stacca il connettore e riattaccalo..
Stasera recupero cacciaviti Torx a misura. Dovrebbe trattarsi di T4 giusto? Dopodiché potrò procedere con la rimozione della batteria. Posso sempre contare su di te?
-
Quote:
ubuntolo
[quote name="manuelb" post=6538222]Non ci vuole nulla fidati svita le vite sotto il coperchino che devi tirare trovi la batteria il resto vien da se stacca il connettore e riattaccalo..
Stasera recupero cacciaviti Torx a misura. Dovrebbe trattarsi di T4 giusto? Dopodiché potrò procedere con la rimozione della batteria. Posso sempre contare su di te?[/QUOTE]
Certo sempre disponibile...scrivi senza problemi
-
Quote:
manuelb
Certo sempre disponibile...scrivi senza problemi
Recuperato cacciavite adeguato, smontato coperchio... ma non trovo il punto di rimozione della batteria, non vorrei sbagliare fessura e magari mandare in malora tutto per un gesto maldestro. Dove devo intervenire?