Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiket
A scusami mi era sfuggito che avessi il mini cmq se hai flashato la rom tramite tool studio, e tutto va a compimento non dovresti avere problemi invece...cmq basta una rom per il mini in formato .img se non sai usare fastboot scarica quella rom x il max e sostituisci i file presenti con quelli del mini che puoi reperire anche dalla rom usata per tool studio....
-
Quote:
manuelb
A scusami mi era sfuggito che avessi il mini cmq se hai flashato la rom tramite tool studio, e tutto va a compimento non dovresti avere problemi invece...cmq basta una rom per il mini in formato .img se non sai usare fastboot scarica quella rom x il max e sostituisci i file presenti con quelli del mini che puoi reperire anche dalla rom usata per tool studio....
Non ho la recovery installata, il telefono era con il software stock senza root.
Se faccio partire il tel con power+ vol- rimane con il logo nubia e il PC lo riconosce come "Android Sooner Single ADB Interface"; se tengo power premuto il telefono si riavvia, compare per qualche secondo il logo e il display rimane nero, in questo caso il PC lo vede come "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008"
-
Dovrebbe essere riconosciuto quindi in modalità fastboot segui quello che ti ho detto fai una prova...
-
Quote:
manuelb
Dovrebbe essere riconosciuto quindi in modalità fastboot segui quello che ti ho detto fai una prova...
Quando uso il tool studio e carico i files nx507j andando su avanzate c'è la possibilità di selezionare e deselezionare i vari files, è giusto lasciarli tutti selezionati, giusto?
-
Sisi ovvio cmq da fastboot potresti provarci....cmq se da un momento all altro il tel ha iniziato a non funzionarti il problema é a livello hardware lo dico per esperienza personale....spera di essere nella piccola percentuale di quelli che si ritrovano il tel non funzionante cosi ad una volta e riescono alla fine a risolvere , il problema in quei casi é a livello software...non vorrei scoraggiarti, ovviamente fai tutte le prove nubia tool studio , fastboot , magari prova a flashare una recovery custom da fastboot...
-
1 allegato(i)
Quote:
manuelb
Sisi ovvio cmq da fastboot potresti provarci....cmq se da un momento all altro il tel ha iniziato a non funzionarti il problema é a livello hardware lo dico per esperienza personale....spera di essere nella piccola percentuale di quelli che si ritrovano il tel non funzionante cosi ad una volta e riescono alla fine a risolvere , il problema in quei casi é a livello software...non vorrei scoraggiarti, ovviamente fai tutte le prove nubia tool studio , fastboot , magari prova a flashare una recovery custom da fastboot...
Questo è quello che succede quando "flasho" con tool studio: Allegato 143107
non mi è chiara la procedura del fastboot. (non potrebbe essere il problema di una partizione rovinata?)
-
Cosi ad una volta non penso il flash va a compimento, dovrebbe andare mi sembra davvero strano...per il fastboot documentati é semplice alla fine da usare.
-
Hello everyone, I m using google translate for this forum but I still couldnt solve the problem for my z7 max
I have the same situation right now.I upgraded my z7max 1.64 to 3.09.then I tried cm12 but there were so many problems with mobile data.
So I decided to change it.It was a big mistake to go back to 1.64 without reading anything.In the end it stopped working after a few trys.
Anyway I managed to enter toolstudio 4.6 and show it at por as com13 .Then I watched steps and flashed 3.09 to phone.It seemed like succesfull but it wasnt.Now it s not reacting and all black screen.
Also when I connected it to computer again at the beginning it was QHUSB_BULK with yellow sign.Then I tried to install Qualcomm CDMA Technologies MSM to set it up.Now it became worse.When I connect my phone it s written "unidentifed device" on device manager.When I try to install drivers it doesnt accept.
I guess we re missing one thing.For example this "Qualcomm CDMA Technologies MSM" or qhsusb驱动 folders are for XP, Vista or 7. I m using windows 8 right now and I think these files are not suitible as drivers.
So my phone is dead now.If I can set drivers up I guess I can fix it.But I cant find any other drivers and that s the biggest problem.Also I will try with another two computers tomorrow.
-
there is the handbook to try a forced installation of driver https://mega.co.nz/#!E55R1JwZ!8eQqcd...79tEtqaNy49hAs try also the zte handset driver search on google
-
Quote:
manuelb
Hello again,
I tried ZTE_Handset_USB_DriverV5.2066.1.8 but when I try to install it I m getting some kind of error message and I dont even know what it is.
I just installed driver to my desktop with "forced installation".Now I m trying to figure out how to work ToolStudio cause it s not reacting at all.When I enter into it I enter that mail adress but it doesnt start.Probably when I finish it everything will start to work properly.
Thanks for advice ;)