Visualizzazione stampabile
-
aiaa quando le cose succedono all'improvviso di solito é l'emmc che da problemi ne so qualcosa cmq speriamo che sia qualcos'altro se é con kitkat digli di scaricare la rom in prima pagina se é con lollipop digli di scaricare la rom in formato tar che ha usato per aggiornare di estrarla e di usare quei file con nubiatools.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Cosi ad una volta non penso il flash va a compimento, dovrebbe andare mi sembra davvero strano...per il fastboot documentati é semplice alla fine da usare.
Ciao.
Sono riuscito a rianimare il telefono anche se fa cose strane: ogni tanto si blocca fa dei flash blu sullo schermo (come quando entra in recovery stock) e fa il reboot.
Andando nelle impostazioni-informazioni telefono-stato trovo solo 1 numero di IMEI e più precisamente alla voce IMEI mentre su IMEI SV c'è scritto 00.
Ho perso un numero IMEI?
è possibile ripristinarli entrambi?
-
-
ciao ragazzi,
datemi qualche info in più:
ho brikkato il mini, ho seguito la procedura e adesso sono riuscito a farlo ripartire; ora, ho un telefono, senza imei, la versione 4.4.2 e la build nx507j_cncommons_v1.28.
non ho il play store, non riesco ad aggiungere account di google.....che cavolo faccio?
posso con il telefono così, seguire la procedura per lollipop o prima devo ripristinare gli imei?
il mio spagnolo è inesistente e le traduzioni di google sono un pochino ridicolo.....qualcuno mi da una spiegazione (almeno una indicazione)?
posso usare il tool nubia della procedura?
scusate le mille domande, ma dopo aver mandato in brik il cell....sono diventato più, passatemi il termine, dubbioso su tutto.
grazie in anticipo
-
Quote:
manuelb
[quote name="ubuntolo" post=6549250]Si può fare anche col terminale del Mac e l'ho appena fatto... niente non viene rilevato e i pulsanti non rispondono, niente vibrazioni, nulla.
A sto punto ti conviene pagare ed inviarlo o a teachrepair.it o dove lo hai comprato...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Manuel, considerando il tempo e la pazienza che mi hai regalato, ti aggiorno sulle ultime. L'ho mandato da G...soS... dove l'avevo acquistato, su loro specifica. Lo hanno dirottato al Centro Riparazione Europeo che si trova a Milano. Dopo due mesi e una timida richiesta da parte mia, lo Z7 Max mi è stato recapitato perfettamente funzionante a 0 costi, ho pagato solo i 19 € di spedizioni. Ora ho caricato la 1.64 di BB72 e sono molto contento. Mi sto apprestando a passare a Lollipop, anche se, dopo quello che ho passato, ho milioni di dubbi. L'unico problema è "di fabbrica": la partizione per le app è veramente ridicola. Inoltre non mi funziona più il codice *#7678# nemmeno con PixelPhone o simile. Il resto va alla grandissima... ottimo smartphone. Grazie ancora
-
ooooo ubuntolo bentornato cmq aggiorna a lollipop partizione di 32 GB piena per tutto veloce fluido prestante e soprattutto bella la nuova ui
-
Quote:
manuelb
ooooo ubuntolo bentornato cmq aggiorna a lollipop partizione di 32 GB piena per tutto veloce fluido prestante e soprattutto bella la nuova ui
Da domani sono in ferie, ho il vecchio SGS3 con MIUI perfettamente funzionante come muletto, quindi inizio la migrazione. Spero di non averne bisogno ma conto su di te.
-
certo ubuntolo no problem chiedimi tutto la mattina di domani non sarò reperibile ma già dal primo pomeriggio penso di esserci..
-
Quote:
manuelb
certo ubuntolo no problem chiedimi tutto la mattina di domani non sarò reperibile ma già dal primo pomeriggio penso di esserci..
Tutto ok! Ora sono con Lollipop 5.0 CNCommon v. 3.20 combo ROM v. 1.50. Ottimo! Ho fatto da solo. La batteria dura due giorni con tutti i servizi attivi, due sim. Antutu oltre i 44000 punti. Spettacolare.
-
Sisi hai visto cambiamento...