Visualizzazione stampabile
-
Mmm scusate la tarda risposta, allora innanzitutto devi scaricare la rom lollipop ricordatemelo che domani la posto in prima pagina per chi ha aggiornato ad L....cmq quello che mi chiedo io ...Fastboot non vá ? ovviamente hai provato ad andare in recovery tasto power + volume su ? Cmq se guardi sotto porte ltp com trovi lo smartphone settato se ti vá bene i driver che ti servono già installati, altrimenti trovi i diagnostic driver , verifica questo..... Assolutissimamente non devi formattare mi raccomando , soprattutto non aver timori procedi anche perché peggio di cosi.... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Mmm scusate la tarda risposta, allora innanzitutto devi scaricare la rom lollipop ricordatemelo che domani la posto in prima pagina per chi ha aggiornato ad L....cmq quello che mi chiedo io ...Fastboot non vá ? ovviamente hai provato ad andare in recovery tasto power + volume su ? Cmq se guardi sotto porte ltp com trovi lo smartphone settato se ti vá bene i driver che ti servono già installati, altrimenti trovi i diagnostic driver , verifica questo..... Assolutissimamente non devi formattare mi raccomando , soprattutto non aver timori procedi anche perché peggio di cosi.... rotfl
Ciao, non entra in recovery e fastboot non va
nelle porte LTP-COM sono riuscita a fargli installare i driver come indicato nella guida "Mini guida su come installare driver su z7 con id hardware 19d2", perchè il mio dispositivo ha quell'ID hardware e adesso lo vede come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008
Quindi attendo la rom .tar lollipop (avevo la 3.22 di pesa1234, il quale sta appunto ri-caricando il .tar). La scarico, scompatto e procedo su ToolStudio con Start All, giusto?
grazie a tutti, stasera vi aggiornerò
-
Certo certo vai di tool nubia ci sono diversi metodi ma é il piú semplice...
-
Quote:
manuelb
... allora innanzitutto devi scaricare la rom lollipop ricordatemelo che domani la posto in prima pagina per chi ha aggiornato ad L....
promemoria ;)
-
Quote:
rossoginger
promemoria ;)
Si si é ancora in upload stanotte win 10 si é voluto riavviare e mi si era interrotta. 1 ora e mezza
-
oggi c'è qualcosa di diverso: credo sia entrato in modalità fastboot, dal PC viene riconosciuto come Android phone, e come driver ha Android Sooner Single ADB Interface.
In recovery comunque non entra.
c'è una ricetta semplice per cosa devo fare adesso? o magari se ne parla già da qualche parte??
grazie
-
Quote:
rossoginger
oggi c'è qualcosa di diverso: credo sia entrato in modalità fastboot, dal PC viene riconosciuto come Android phone, e come driver ha Android Sooner Single ADB Interface.
In recovery comunque non entra.
c'è una ricetta semplice per cosa devo fare adesso? o magari se ne parla già da qualche parte??
grazie
potresti provare a flashare la recovery da fastboot...
https://mega.co.nz/#!4tQBiQjS!iZjPwi...ESHT3-AnQzoEIY
scompatta il rar e lancia il bat... poi prova, se ti si avvia la recovery sei già un passo avanti.
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
provato, la recovery sembra flasharsi, ma poi il tel non si avvia in recovery: lampeggia la schermata nubia powered by android e non si avvia mai
questa la schermata della recovery.bat
Allegato 148735
ok, a questo punto attendo la rom .tar e poi andrò di Toolstudio.exe
intanto grazie
-
-
niente da fare: la procedura ha funzionato, nessun errore, ma non si avvia :( :( :(
grazie comunque per il supporto di questi giorni
Ciao