Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Cosa hai ripristinato?
Tutto nella schermata del restore della recovery ho visto che ha ripristinato anche la cartella efs che dovrebbe esse quella che contiene gli imei ma poi non li vede. Il backup lo avevo fatto sulla sd.
-
Quote:
ciccillo951
Tutto nella schermata del restore della recovery ho visto che ha ripristinato anche la cartella efs che dovrebbe esse quella che contiene gli imei ma poi non li vede. Il backup lo avevo fatto sulla sd.
Prova ora a riflashare solo lo zip della ROM...
-
1 allegato(i)
Questo il print screen del backup Allegato 149824
-
Un consiglio i backup o restore fateli sempre dalla memoria interna... Anche i flash degli zip...
Prova a flashare lo zip...
-
O già provato diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso
-
Ora in che stato sei?
Hai provato quello che ti ho detto?
Fai un wipe cache dalvick cache e data.
Poi flasha lo zip.
-
Con updater 2.1 non cambia nulla non fa il restore degli imei, e se provo a caricare la 3.22 mi errore emmc downloader. Adesso sto provando a spostare il backup nella memoria interna e poi provo a rilanciarlo.Ma secondo me sono partite le partizioni.
-
Quote:
ciccillo951
Con updater 2.1 non cambia nulla non fa il restore degli imei, e se provo a caricare la 3.22 mi errore emmc downloader. Adesso sto provando a spostare il backup nella memoria interna e poi provo a rilanciarlo.Ma secondo me sono partite le partizioni.
Almeno i screenshot puoi inviarceli?
-
Sto provando a fare il restore dalla memoria interna poi riprovo con updater 2.1 e faccio i print screen