Lo schermo lampeggia parte la vibrazione, quando lascio il power si accende scritta nubia fissa è rimane così
Visualizzazione stampabile
Lo schermo lampeggia parte la vibrazione, quando lascio il power si accende scritta nubia fissa è rimane così
If in this mode phone is recognized as I described in my post ahead and have installed Nubia updater (also drivers) can try to install one of the stock firmware (can be found here, in needrom or Chinese site). Second option is to use the method of the first page of this topic.
Italian-> Google translate:
Se questo telefono modalità è riconosciuta come ho descritto nel mio post avanti e hanno installato Nubiaupdater (anche i driver) può tentare di installare uno dei firmware stock (può essere trovato qui needrom o sito cinese). Seconda opzione è quella di utilizzare il metodo della prima pagina di questo argomento..
Pls nubiauptater link not found
Ciao Ragà,
purtroppo ho perso gli IMEI del mio Z7 mini e non riesco a ripristinarli con quella guida in spagnolo. Credo di fare tutto bene ma gli imei rimangono a Null...
qualcuno sa aiutarmi?
Use WinHex
Address: 0002f050 - IMEI1 converted according to the requirements.
Address: 0002d5e0 - IMEI2 converted according to the requirements.
Address: 00034ff0 - MEID converted according to the requirements.
Look method described on 4PDA. Keep the addresses which I pointed out.
Usa WinHex
Indirizzo: 0002f050 - IMEI1 convertito a seconda delle esigenze.
Indirizzo: 0002d5e0 - IMEI2 convertito a seconda delle esigenze.
Indirizzo: 00034ff0 - MEID convertito a seconda delle esigenze.
Metodo descritto su 4PDA guardare. Mantenere gli indirizzi che ho sottolineato.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi un backup da modificare con un nuovo imei?..purtroppo il mio è corrotto e sono rimasto senza telefono :||
Buongiorno. Ho provato la procedura come da prima pagina. Nonostante il mio Max venga riconosciuto dal Nubiatools la Rom di ripristino mi da errore quando faccio partire il tutto. Potreste consigliarmi un link dove trovare la ROM magari dipende dal fatto che sia corrotta...praticamente va tutto secondo quanto indicato ma nel momento in cui do start.mi dice errore e nonostante il refresh l'errore persiste.potreste per favore aiutarmi? Grazie.
Qualcuno potrebbe ripubblicare i driver per dispositivi con id hardware 19d2?
Grazie.
Ciao androidiano ho un problema con il zt9 mini my praga, ho seguito la procedura da te indicata ma non riesco a scaricare la rom stock originale dal sito nubia mi chiede di registrarmi e di inserire il numero di cellulare ma non riesco.il mio nubia dopo averlo flashato con una rom di cuoco non si avvia piu,sto provando a riflesharlo con tool studio ma mi manca la rom per poterlo fare.....