Adesso ho un altro problema, non riesco a creare una partizione unica per la memoria interna e non riesco a scaricare il tool per farlo!!! Qualkuno può aiutarmi?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso ho un altro problema, non riesco a creare una partizione unica per la memoria interna e non riesco a scaricare il tool per farlo!!! Qualkuno può aiutarmi?
Anke a me con la cyano 14.1 non va in internet e mi da solo 2gb di memoria interna
Salve a tutti,
sto cercando disperatamente di risuscitare un Z7 max. Ho ricevuto in dono da un amico un Z7 max che rimaneva bloccato all'accezione. Durante i tentativi di recupero qualcosa è andato storto ed il telefono è entrato in hard brick. Ho provato a seguire la guida ma al momento di utilizzare nubia tool al punto 4 non vedo nessun file anche se selezione la cartella corretta. Dove sbaglio ?
Buonasera a tutti,stavo cercando di installare la recovery e il z7 non si avvia più!!!! appare il logo,si spegne....riappare...si spegne.....riappare...... e così per sempre.
Riesco a entrare in recovery schiacciando in contemporanea + volume e power,ma non riesco a fare niente!!!!! aiutatemi vi prego!!!
PS: Se attacco il cell al pc mi si aprono varie periferiche ( E,F,G,H,J ecc,) con l'avviso di formattare e la cartella image.
Scarica il tool sos
Innanzitutto grazie TONY per avermi risposto.....ora provo a cercare il tool sos che non sapevo manco esistesse.......
Innanzitutto ti ringrazio Tony per la risposta,ti chiedo solo se mi puoi dire dove la trovo??
Ho trovatu nubian emergency tool,l'ho provato ,il telefono si connette ma mi da subito errore quando attivo la recovery.......
Sono riuscito con la procedura a farlo partire,ma è completamente in cinese......come faccio a riportarlo almeno come mi è arrivato a casa?