Visualizzazione stampabile
-
ho disattivato l,antivirus ho seguito questi passaggi per avviarlo come amministratoreTasto dx del Mouse sul Progamma o l'Icona di avvio
Click su "Proprietà"
Click su "Compatibilità"
Spunta "Esegui questo programma come Amministratore"
Click su "Applica"
Click su "OK"( ma chiede sempre il codice
-
Clicca su quei gereglifici xD senza inserire password che dovrebbe avviarsi senza password sempre se stai parlando di nubia tool
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Davvero sto dicendo inviami una foto che forse ho capito cmq va bene anche questa versione qui https://mega.co.nz/#!5442HRCA!qUUHgs...qxR-8dNqCaNHe0
-
la password è nel txt che c'è dentro lo zip....copi e incolli... (è tipo un indirizzo mail..)
-
Io cliccavo normalmente senza mettere password e mi andava XD
-
Allora palerm notizie ??devi riuscirci é ripristinabile al 100% non é un problema hardware e quindi devi farcela leggiti bene tutto prova tutti i driver....
-
ciao manuelb sono andato in tilt mi sono briccato pure io non ci riesco.ho fatto il tutto in 2 pc ma niente ha una settimana che provo e riprovo, tu avresti la possibilità con il tuo tempo di smanettarci un po e vedere se va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palerm
ciao manuelb sono andato in tilt mi sono briccato pure io non ci riesco.ho fatto il tutto in 2 pc ma niente ha una settimana che provo e riprovo, tu avresti la possibilità con il tuo tempo di smanettarci un po e vedere se va.
Be con il mio va é certo io ho gia installato driver e tutto....
-
te lo detto non sono uno smanettatore ,mi arrangio dove arrivo
-