CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmister Visualizza il messaggio
    il punto è che io l'aggiornamento non l'ho fatto, ma cmq non riesco a trasferire i file, tu prima dell'aggiornamento ci riuscivi?
    Mai visto Lollipop...purtroppo al primo avvio ho aggiornato subito.
    Con team viewer, da pc devi avviare il controllo remoto, vedi la schermata con le app e in alto a sinistra c'è un tasto: file transfer....cliccalo.

Questo cmq dev'essere un bug positivo perché se tenti di collegarti col trasferimento file senza controllo remoto ti dice che il dispositivo non è abilitato all invio file.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Mai visto Lollipop...purtroppo al primo avvio ho aggiornato subito.
    Con team viewer, da pc devi avviare il controllo remoto, vedi la schermata con le app e in alto a sinistra c'è un tasto: file transfer....cliccalo.

Questo cmq dev'essere un bug positivo perché se tenti di collegarti col trasferimento file senza controllo remoto ti dice che il dispositivo non è abilitato all invio file.
    infatti mi dice proprio cosi....ma ho fatto come dici tu, ho attivato controllo remoto e poi in alto a dx ho cliccatto su file transfer, poi ho selezionato un file video presente sul pc e ho selezionato la sd card, sul menu di sx, ma non mi pemette il trasferimento....mi dice ... "(errore: il file system ha rilevato un errore. ulteriore informazione: (29) impossibile scrivere sul dispositivo specificato...", invece posso trasferire i file sulla memoria interna dello shield...

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

ragazzi una tastiera come la Logitech Touch K400 Plus va bene? Per navigare ho bisogno
    assolutamente di una tastiera.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

infatti mi dice proprio cosi....ma ho fatto come dici tu, ho attivato controllo remoto e poi in alto a dx ho cliccatto su file transfer, poi ho selezionato un file video presente sul pc e ho selezionato la sd card, sul menu di sx, ma non mi pemette il trasferimento....mi dice ... "(errore: il file system ha rilevato un errore. ulteriore informazione: (29) impossibile scrivere sul dispositivo specificato...", invece posso trasferire i file sulla memoria interna dello shield...
    La sd card è impostata come memoria removibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao,

non avendo fatto l'aggiornamento a MM, non c'è nessuna opzione relativa all sd card... io la inserisco nello shield e lui la riconosce come sdcard.....in esexplorer è indicata come sdcard1, mentre la memmoria interna è sdcard0

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi viene il dubbio che le memorie esterne collegate allo shield pre upgrade a MM siano solo leggibili e non scrivibili.....

c'è qualcuno che ha utilizzato sdcard senza l'aggiornamento a MM che può chiarire questa cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi viene il dubbio che le memorie esterne collegate allo shield pre upgrade a MM siano solo leggibili e non scrivibili.....

c'è qualcuno che ha utilizzato sdcard senza l'aggiornamento a MM che può chiarire questa cosa?
    Presente!!! Eccomi, ho usato prima di aggiornare a MM la SDCard tranquillamente spostandoci files a GOGO! Sia con ESExplorer che con Solid Explorer, ha chiesto la prima volta i permessi e basta.
    Tutto liscio, i problemi li ho ora che ho aggiornato a MM e ho messo la SDCard come memoria interna. Ora non riesco più a scrivere su qualsiasi HDD che attacco, fa fare la procedura di "permessi" ma non va mai a buon fine. Pace e Bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi dici come hai fatto per dare i permessi la prima volta?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragon115 Visualizza il messaggio
    Presente!!! Eccomi, ho usato prima di aggiornare a MM la SDCard tranquillamente spostandoci files a GOGO! Sia con ESExplorer che con Solid Explorer, ha chiesto la prima volta i permessi e basta.
    Tutto liscio, i problemi li ho ora che ho aggiornato a MM e ho messo la SDCard come memoria interna. Ora non riesco più a scrivere su qualsiasi HDD che attacco, fa fare la procedura di "permessi" ma non va mai a buon fine. Pace e Bene
    Io questa procedura dei permessi non l'ho mai vista.
    Quando provo a passare un file con filezilla da pc non mi da nessun messaggio,
    Hai root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi quando per la prima volta si prova a spostare un file, creare cartella, scrivere insomma su una memoria che non sia quella interna, qualsiasi programma come ad esempio "ES Gestore File" ti chiede di dargli i permessi indicando il percorso della memoria. Lo fa proprio android, anche su smartphone...magari mi sono espresso non proprio bene io e avete frainteso, cmq poi come ho già detto, ora con MM la procedura non va a buon fine e non mi da (ma penso proprio a tutti ) il permesso di scrivere su Memoria esterna, sia che sia SD o HDD USB.
    E cmq non ho il root, se lo avessi non avrei questi problemi

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio