R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
ma ci possiamo muovere o dobbiamo stare fermi? (comunque io porto tacco 6 max ... mi si gonfiano le caviglie)
Non sia mai che fate questo sforzo!!
Mi muovo io sotto le scarpe
Anto
Quote:
Leto
E falla girare, porcomondo!
Io, come Obelix, caddi da pargolo nella cantina del pusher
Anto
Mi sono riletto tutto...ma questa volta non ci ho capito un ostia...inizio a preoccuparmi...:mad: ...poesie, sampei, nipotine, castagne,mucche, tacchi, mi manca il filo logico...avevo smesso nel '96...mi sa che riprendo...per stare al passo vostro..:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Uff... :screwy: :banghead:
inviato a mezzo raccomandata A/R
Quote:
artic80
Uff... :screwy: :banghead:
Lascia stare...io son con te...non perdere lo spirito...se capita anche la prossima volta facciamo la fotocopia della mia tessera e te la giro...:(
Quote:
alegu
Lascia stare...io son con te...non perdere lo spirito...se capita anche la prossima volta facciamo la fotocopia della mia tessera e te la giro...:(
Grazie... so che sei con me, ma purtroppo mi devo arrendere, non son benvoluto........... tenetevi astrone........ :troll:
Quote:
JacOcaJ
d'ora in poi le votazioni non avranno pių senso ... saranno tutti no .... puLLtroppo .... :rolleyes:
:troll::troll:
Faccio un fork.... la setta degli intrepidi androidiani!!! A breve avrete notizie uahahahahah (risata malefica)
Quote:
alegu
Mi sono riletto tutto...ma questa volta non ci ho capito un ostia...inizio a preoccuparmi...:mad: ...poesie, sampei, nipotine, castagne,mucche, tacchi, mi manca il filo logico...avevo smesso nel '96...mi sa che riprendo...per stare al passo vostro..:D:D
Mancano le moto da cross. ;)