Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Bene bene bene! La vita dell'Impero è sana e felice! Ringrazio gli dei per il vostro contributo!
Astrone21, sai, il mio secondo smartphone è il galaxy next turbo, ne sai qualcosa?
Simplistic Disaster III
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Sisi ma custom rom ne avete una rotfl rotfl ed e' basata su stock...tocca aspettare ;)
Inviato dal mio Next con Oxigen Rom©
-
Ragazzi ma oggi e l'impressione mia o fa troppo caldo? Oggi era giornata di mare mannaggia
Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2
-
Quote:
sniperxx
Ragazzi ma oggi e l'impressione mia o fa troppo caldo? Oggi era giornata di mare mannaggia
Qui al nord gli esperti meteo ci hanno fatto una mega-supercazzola facendoci credere ad un week-end di maltempo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone21
Sisi ma custom rom ne avete una rotfl rotfl ed e' basata su stock...tocca aspettare ;)
Inviato dal mio Next con Oxigen Rom©
Ma quelle del next non vanno quindi... Hanno cambiato hardware? Pensavo solo ad un overclock...
Kernel Siyah 3.2.7.2+
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Simplistic Disaster Earthquake III v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma quelle del next non vanno quindi... Hanno cambiato hardware? Pensavo solo ad un overclock...
Kernel Siyah 3.2.7.2+
Modem NEKI2 - H3G ROMA
No, hanno aumentato memoria, overclockato il misero processore armv6 e firmware diverso, sigla diversa, ci sarebbe solamente un brick completo !
Cmq alcuni dicono che una rom del galaxy y funziona ma ha parecchi bug essendo diversi...io ti consiglio di rootarlo, rimuovere app inutili per renderlo piu' perfomante...
Inviato dal Next con Oxigen-GS3 style ©
-
Quote:
astrone21
No, hanno aumentato memoria, overclockato il misero processore armv6 e firmware diverso, sigla diversa, ci sarebbe solamente un brick completo !
Cmq alcuni dicono che una rom del galaxy y funziona ma ha parecchi bug essendo diversi...io ti consiglio di rootarlo, rimuovere app inutili per renderlo piu' perfomante...
Inviato dal Next con Oxigen-GS3 style ©
il mio s2 si è messo a piangere...
Ottenuto con Il mio galaxy next turbo: no Internet, wifi raramente, luminosità al 50% per 2 giorni per il resto al massimo! Un po di fruit ninja e cut the rope.
Edit 2g fisso.
Più di cosi?
http://img.tapatalk.com/1fbf45bb-ab55-8373.jpg
http://img.tapatalk.com/1fbf45bb-ab65-cd1d.jpg
http://img.tapatalk.com/1fbf45bb-ab73-c5d9.jpg
é possible?
Kernel Siyah 3.2.7.2+
Modem NEKI2 - H3G ROMA
-
Quote:
riccardoPolaris
WTF neanche con la mia rom arrivo a 5g pieni!....è buonissimo!
-
Con l'immenso potere che il divino figlio di Crono mi ha concesso proclamò le nomine ufficiali!
Generali:
Alegu
Fenomeno82
Fuoritempo
Jacobrucia
Menego90
Capitani:
Astrone21
Soldati:
Sniperxx
Grazie menego per essere stato allo scherzo !!! Ma il rango di Generale è quello che ti compete per meriti acquisiti nel Forum
-
Quote:
riccardoPolaris
Con l'immenso potere che il divino figlio di Crono mi ha concesso proclamò le nomine ufficiali!
Generali:
Alegu
Fenomeno82
Fuoritempo
Jacobrucia
Menego90
Capitani:
Astrone21
Soldati:
Sniperxx
Grazie menego per essere stato allo scherzo !!! Ma il rango di Generale è quello che ti compete per meriti acquisiti nel Forum
Muahahahahaahhaah ora sono un generaleeeee :O
Ora mi manca solo la promozione a mod di sezione s2 per sostituire jaco e sono a posto rotfl
-
Quote:
Menego90
Muahahahahaahhaah ora sono un generaleeeee :O
Ora mi manca solo la promozione a mod di sezione s2 per sostituire jaco e sono a posto rotfl
:D:D:D
Jacobrucia tu ed altri date una grande mano nel modding... ed anche per altro.... cosa non so... forse alegu lo sa.....