Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Mica sarai come Marrazzo... In che senso lo conosci... Lascia stare le spiegazioni... Gusti son gusti per carita'.:eek::what::eek:
Auaaaauuuaaahaha rotfl rotfl rotfl ricordati che quando noi saremo il 51% i diversi sarete voi! rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
-
Quote:
jacobrucia
Auaaaauuuaaahaha rotfl rotfl rotfl ricordati che quando noi saremo il 51% i diversi sarete voi! rotfl rotfl rotfl
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Ahahahah In ogni caso ricordami di non chiederti nulla prima che vorrai qualcosa in cambio e non voglio nessun thanks da te... Non vorrei si fraintendesse. :D:D:D
-
Quote:
alegu
Ahahahah In ogni caso ricordami di non chiederti nulla prima che vorrai qualcosa in cambio e non voglio nessun thanks da te... Non vorrei si fraintendesse. :D:D:D
Auaaaauuuaaahaha timidona rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
Auaaaauuuaaahaha timidona rotfl rotfl rotfl
Togli "senno' ti vengo a cercare a casa" che adesso mi inquieta un po' e non solo a me credo senza offesa... Dai ca..o!!!!! Guarda Mtv ora
-
Quote:
alegu
Togli "senno' ti vengo a cercare a casa" che adesso mi inquieta un po' e non solo a me credo senza offesa... Dai ca..o!!!!! Guarda Mtv ora
Non posso sono al ristorante (lavoro) rotfl
Bertelliiiii, un attimo e sonosubitodalei!
ma il creatore di questo thread sta online ma senza farsi sentire? Paura, eh?
-
Quote:
jacobrucia
Non posso sono al ristorante (lavoro) rotfl
Bertelliiiii, un attimo e sonosubitodalei!
ma il creatore di questo thread sta online ma senza farsi sentire? Paura, eh?
Me state a fa taia! (ridere)
Lavoro anch'io mica posso sempre sta attaccato a sto coso! Un'attimo e sono subto a lei! Dicaaaa
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Andrea
Ciao nicolas,
Prima di tutto benvenuto nel nostro forum ;)
Ad ogni modo adesso sono fuori casa, appena torno ti scrivo un metodo per confermare I'll tuo google account senza un access point configurato..
Intanto che aspetti una mia risposta che ne dici di raccontarci la tua esperienza col g1 ?
L hai comprato su ebay?
Sei residente in italia ?
Saluti, andrea
Mavatteloapjiandercu.o Gianluca e che lavorate solo voi :D:D:D Buonanotte fedifraghi!:D:D:D
-
Quote:
alegu
Mavatteloapjiandercu.o Gianluca e che lavorate solo voi :D:D:D Buonanotte fedifraghi!:D:D:D
cosa hai postato? o_O
-
Quote:
jacobrucia
cosa hai postato? o_O
Cioe'... Cosa vuoi dire...
-
Quote:
alegu
Cioe'... Cosa vuoi dire...