R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Il puntino nella moltiplicazione..
ah roftl pensavo fosse qualcosa di complicato roftlroftl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Crotan
Vogliamo che LEO diventi Moderatore roftl :troll:
Seeeeeeee...:mad::mad::mad::mad:
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
LEO2589
Quando hai a che fare con l'attrito devi trovarti la Forza Peso
Attrito - Wikipedia
L'obiettivo in questi problemi è riportare le forze tutte sull'asse x o sull'asse y, dopodichè le sommi (stessa direzione le sommi, direzioni inverse le sottrai)...
Poi non ricordo neanche il testo dei problemi che avevi scritto ma penso di averti schiarito abbastanza le idee.... Ti manca solamente una cosa per questi problemi a quanto ho capito... La trigonometria!! ;)
Dopo usi le formule classiche tipo F=m*a o V=S/t e relative formule inverse...
Non te li correggo... Dovrei farmi i calcoli e tutto... Mi annoia come i cani... rotfl rotfl
Comunque in quel caso ti trovi la risultante, come hai fatto.. E dopo trovi l'a con la formula precedente.. Magari il tuo prof li vuoli fatti senza trigonometria e ti sto solo confondendo le idee....
Sì e no, nel. Senso, ora ho più chiare alcune cose ma devo farlo solo con formule senza trigonometria rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi.... Ricordate sempre:
Cogito ergo sum.... E se una cosa che fate la fate bene secondo voi, lasciate perdere quella vocina che vi dice: sicuramente ho sbagliato qualcosa oppure non sono sicuro che sia giusto... Chi fa da se fa per tre.... Basta un minimo di applicazione.. Perlomeno alle superiori... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
LEO2589
Ragazzi.... Ricordate sempre:
Cogito ergo sum.... E se una cosa che fate la fate bene secondo voi, lasciate perdere quella vocina che vi dice: sicuramente ho sbagliato qualcosa oppure non sono sicuro che sia giusto... Chi fa da se fa per tre.... Basta un minimo di applicazione.. Perlomeno alle superiori... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Coito ergo sum...ing.Norante...:D:D:D
Quote:
Crotan
Alegu come Moderatore roftl
Già si ragiona un po' di più... ho rifiutato un contratto da 12 milioni di euro anno che mi ha proposto lo Staff Androidiani...:eek: