Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
cosė impari ad regalarlo a dieguccio
rotfl rotfl rotfl
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo pių... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
io glieli avevo dati per comprarsi il one x ... rotfl
-
Quote:
ZiCkY
io glieli avevo dati per comprarsi il one x ... rotfl
Ahuahuahhauhaauha rotfl rotfl rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo pių... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
ZiCkY
resto solo io senza telefono :( chi me lo compra? fatemi una donazione da 600 euro dai :'(
Ci sono io con te capo....:*
Speriamo che jaco si trasferisca in sezione S3 va...
UNO DI VOI 2 MOD DEL PIFFERO AGGIORNI I TITOLI DEI MIEI THREAD COME SONO SU XDA ALTRIMENTI SONO GUAI :O
-
Quote:
Menego90
Ci sono io con te capo....:*
Speriamo che jaco si trasferisca in sezione S3 va...
UNO DI VOI 2 MOD DEL PIFFERO AGGIORNI I TITOLI DEI MIEI THREAD COME SONO SU XDA ALTRIMENTI SONO GUAI :O
Anch'io perche' me la ragiono cosi: sono entrato in android col top di gamma a 600 euro che sono tanti, uscendone uno all'anno ogni due anni il top di gamma dell'anno prima costa la meta'... Intanto avranno moddato e sperimentato di tutto quindi arrivero' io che scegliero' il meglio per il mio s3...S4 e via dicendo.... Minchia che tema tanto lo so che non ve ne frega...:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
alegu
Anch'io perche' me la ragiono cosi: sono entrato in android col top di gamma a 600 euro che sono tanti, uscendone uno all'anno ogni due anni il top di gamma dell'anno prima costa la meta'... Intanto avranno moddato e sperimentato di tutto quindi arrivero' io che scegliero' il meglio per il mio s3...S4 e via dicendo.... Minchia che tema tanto lo so che non ve ne frega...:D:D:D
A me interessava... Ma alla seconda parola perdo la concentrazione e non capisco pių...
Sintetizza!
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo pių... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
A me interessava... Ma alla seconda parola perdo la concentrazione e non capisco pių...
Sintetizza!
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo pių... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Bravo cucciolone che hai eseguito i miei ordini..
Quote:
alegu
Che tema č?
ICS domination?
-
ho trovato un altro thread spam...č gradita la vostra presenza :D
https://www.androidiani.com/forum/al...scussione.html
-
Quote:
ZiCkY
WTF OMG LOL rotfl
-
Quote:
Menego90
Bravo cucciolone che hai eseguito i miei ordini..
Che tema č?
ICS domination?
E' la lancia thema... Ferrari ovviamente...
-
Ma dai... Esiste anche il super moderatore... Qual'e' il piu' alto grado in questo forum?