Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver visto questo thread e aver conosciuto la vera essenza di moderatori e androidiani vip, ho deciso di lasciare questo forum è portare avanti il mio lavoro su XDA, dove sicuramente troverò gente più preparata, a differenza di alcuni (illuminato67) che non sanno spiegare un semplice fix permission, e così voi poveri androidiani potrete copiare le mie guide, rom cucinate, temi e script spacciandoli per vostri.. Come avete sempre fatto del resto! Vergognatevi... siete tipi da ios e itunes!
PS: L´ULTIMA FRASE È DAVVERO PESANTE! roftl roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Dopo aver visto questo thread e aver conosciuto la vera essenza di moderatori e androidiani vip, ho deciso di lasciare questo forum è portare avanti il mio lavoro su XDA, dove sicuramente troverò gente più preparata, a differenza di alcuni (illuminato67) che non sanno spiegare un semplice fix permission, e così voi poveri androidiani potrete copiare le mie guide, rom cucinate, temi e script spacciandoli per vostri.. Come avete sempre fatto del resto! Vergognatevi... siete tipi da ios e itunes!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
o_O perchè quelle prima sono leggere??
-
Quote:
LEO2589
Androidiani App
Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati corrispondano a vicenda.Solitamente lo si avvia da*CWMquando si hanno degli FC (Force Close) che magari appaiono dopo aver installato*rom*o rimosso packages.xml ecc ecc. poi per me te ne puoi anche andare :D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
Ragazzi vi voglio bene non vi lascerei per nulla al mondo! Siete mitici! Era un test di fedeltà al forum, passato a pieni voti! Ora posso veramente raccontarvi i miei più oscuri segreti... tipo l'indecisione tra il 4s e il gs2 prima di prendere quest'ultimo!
-
Quote:
LEO2589
Ragazzi vi voglio bene non vi lascerei per nulla al mondo! Siete mitici! Era un test di fedeltà al forum, passato a pieni voti! Ora posso veramente raccontarvi i miei più oscuri segreti... tipo l'indecisione tra il 4s e il gs2 prima di prendere quest'ultimo!
Androidiani App
prima di tutto vaffanculo!!!
poi ora chiedo a illuminato67 se ti conosce o se ti devo bannare ....
-
Quote:
jacobrucia
prima di tutto vaffanculo!!!
poi ora chiedo a illuminato67 se ti conosce o se ti devo bannare ....
Miiiiii come te la tiri.... E banna... Bannana... Bananna... Ma fai il cazzo che vuoi...:D:D:D
-
Quote:
riccardoPolaris
Che bella presentazione :D agli ordini imperatore!!!
Zenigataaaa attack!!!alegu occhio !!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Android24
Che bella presentazione :D agli ordini imperatore!!!
Zenigataaaa attack!!!alegu occhio !!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa non fa per metterti a 90... Come Menego:D:D:D
-
Aspetto la sua decisione... ohhh magnifico, splendente, onnisciente e onnipresente (meglio di Manzoni), sua santità e regia presenza, luce nella oscurità e scoglio nel mare in
tempesta JACOBRUCIA!
CHE RUFFIANO CHE SONO! roftl roftl
-
Quote:
LEO2589
Aspetto la sua decisione... ohhh magnifico, splendente, onnisciente e onnipresente (meglio di Manzoni), sua santità e regia presenza, luce nella oscurità e scoglio nel mare in
tempesta JACOBRUCIA!
CHE RUFFIANO CHE SONO! roftl roftl
Androidiani App
mmmmphf oggi sono stanco e c'ho le palle girate .... fate il cazzo che vi pare ....