Dovrebbe andar bene allora...c'è anche opzione comprimi automaticamente...ma qui siamo ot...:D:D:D
Visualizzazione stampabile
Zero idee, ma sto aggiornando tutto l'ufficio per lavorare in remoto, e siccome il mio Nokia sta tirando le cuoia, volevo prendermi uno smartphone.
Il mio tecnico informatico, nonchè amico di lunga data, è da poco passato dall'ifogna all'S3, ma è ancora novello androidiano per esprimere giudizi in merito.
Mi piacerebbe rimanere su Samsung perchè avendo il Note 10.1 mi sarebbe più semplice (mia pensata) lavorare o sistemare entrambi.
Ovviamente ti sei già guardato le videorecensioni su YouTube...
.... anche l' opinione del tuo amico è secondo me importante, ti può dire la sua esperienza con s3 e come si è trovato di primo acchito, essendo lui androidianamente vergine...
From my crdroid v10 Galaxy s3.
http://img16.imageshack.us/img16/6121/tessera69.jpg
Se avessi 10 milioni di euro.... Se avessi i poteri di Superman.... Se fossi il figlio di Berlusconi... Se... Se... Quanti se si potrebbero ipotizzare... Ma rimarranno sempre dei se... Non tutti però... :rolleyes:
Ecco la parola del Magnifico Leo2589 :cool:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Tra me e te...hai rotto er cazzo...o ne date 4 o ne prendete 4...è la filosofia di Zeman...e si sa...ieri ha deciso di prenderne 4....:D:D:D
Allegato 40257
Non mi è mai piaciuto...ma mi manca...:(:(
Niente note 2 forse tra 2 giorni
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2