R: Fratellanza dei mistici androidiani
Cmq guardatevi il film su italia1 ahahahhahahahaha
Inviato e basta.
Quote:
Originariamente inviato da
antese
accidenti , io so che hai ragione ma . . . . . . cavolo sono pur sempre 370 € per quello che sarebbe pur sempre un semplice capriccio !!!
cavolo che scimmia però !!! :(
Lo so anche quando io ho preso s3 (prima avevo s1)...mi scazza xk è uno sfizio, alla fine non è proprio necessario...però in fondo è una passione...
Inviato e basta.
Quote:
Pietrone94
Lo so anche quando io ho preso s3 (prima avevo s1)...mi scazza xk è uno sfizio, alla fine non è proprio necessario...però in fondo è una passione...
Inviato e basta.
Motivo per cui prenderò l's4...sennò le mogli a cosa servono...per dare loro i nostri scarti...:D:D:D
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI
Quote:
alegu
Motivo per cui prenderò l's4...sennò le mogli a cosa servono...per dare loro i nostri scarti...:D:D:D
Ahahaha io ho 18 anni...sai com'è non ho moglie ahahaahahahahahha
Ma te alegu passi da s3 a s4?
Inviato e basta.
Quote:
Pietrone94
Ahahaha io ho 18 anni...sai com'è non ho moglie ahahaahahahahahha
Ma te alegu passi da s3 a s4?
Inviato e basta.
Sicuro...appena esce...anzi dopo un po'...primo perché il prezzo scende...secondo...metti che i primi hanno difetti...poi io comprando semprenin internet mi apposto e aspetto il prezzo che mi soddisfa...non ho mai fretta...;)
Quote:
alegu
Sicuro...appena esce...anzi dopo un po'...primo perché il prezzo scende...secondo...metti che i primi hanno difetti...poi io comprando semprenin internet mi apposto e aspetto il prezzo che mi soddisfa...non ho mai fretta...;)
Pro
Da dove compri di solito?
Inviato e basta.
Quote:
Pietrone94
Pro
Da dove compri di solito?
Inviato e basta.
Da "gli stockisti"...prova a guardare...ma non so se si può dire...vabbe' se non si può chi deve cancellare cancelli:eek::eek::eek:
Quote:
alegu
Da "gli stockisti"...prova a guardare...ma non so se si può dire...vabbe' se non si può chi deve cancellare cancelli:eek::eek::eek:
Aaaah ma sn affidabili? Ne ho sentito parlare nel 3d in cui si confrontano le offerte x s3
Inviato e basta.