R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
AleGluGluGlu sarai mica geloso??? roftl
Geloso di uno che si chiama Crotan?... no di sicuro... AleGluGluGlu dai fa figo rispetto a Crotan..:D:D:D e poi Mary ormai non è più di primo pelo...in più usata e strausata...io l'ho conosciuta su "Secondamano"...:D:D:D
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI
Quote:
MaryAnn80
Ti sei fatto ingannare.. "secondamano" non definiva le donne.. ma la necessità (tua) di una "seconda mano" perché ormai Federica ti ha abbandonato da quel dì rotfl rotfl rotfl
Federica................. :D:D
inviato con il citofono di casa!
Quote:
MaryAnn80
Ti sei fatto ingannare.. "secondamano" non definiva le donne.. ma la necessità (tua) di una "seconda mano" perché ormai Federica ti ha abbandonato da quel dì rotfl rotfl rotfl
Quote:
artic80
Federica................. :D:D
inviato con il citofono di casa!
Mi devo scomodare a scrivere per due che neanche considero nella mia vita...beh... abbiate paura di Gargiulo...che se non state attenti ve lo piazza nel...rima scontata...del 30%...:D:D
Martedì si comincia!
Assunto :D
Quote:
Crotan
Ti hanno assunto? :)
Hai 42 anni...ma vaff...scherzi...te ne davo 15...:D:D
Quote:
Crotan
Le apparenze ingannano,sono anzianotto...
Hai un certo ritardo...ti avevo fatto più giovane...io sono più giovane di te...:eek::eek:
Nnamo a Magnà alli castelli!
A tore Angela ce so passato stasera, alegu ne sa qualcosa,
stasera apparte antipastino (due tipi de salame e formaggi) apparte bira e gazzosa, apparte er fragolino, apparte tre tipi de pizza (fatta da mamma), il, piatto forte era la pizza con la nduia! Tutti dicevano nun se po Magnà! (colpi della tosse, chi levavava la nduia dalla pizza(sacrilegio)) Io dicevo si un pò se sente, ma ho magnato de peggio! :cool:
Tre pezzi ho fatto fori e quella avanzata lo portata via ovviamente spessatamente qualunquemente e chicchessia!
WanamLite v5.3
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300