Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno belli de casa!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1. 3
Modem XXKL1
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Buon giorno O Mio Sovrano rotfl.........buon giorno valorosi condottieri dell'Impero odraccirPolaris rotfl
-
Sovrano con la tua forza di greyscul (chissa' come si scrive) riesci a farmi passare la febbre che e' solo a trentanove e mezzo e sto delirando. Lo so Gianluca che non te ne frega un ca..o ma un po di compassione... Dov'e' Gesu che mi deve confessare... Aiutoooo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Sovrano con la tua forza di greyscul (chissa' come si scrive) riesci a farmi passare la febbre che e' solo a trentanove e mezzo e sto delirando. Lo so Gianluca che non te ne frega un ca..o ma un po di compassione... Dov'e' Gesu che mi deve confessare... Aiutoooo.
Muori in pace....
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1. 3
Modem XXKL1
-
Quote:
riccardoPolaris
Muori in pace....
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1. 3
Modem XXKL1
Ma prima di morire ti devo dire una cosa argh.....couff...couff... Ma vatteloapijander... Addio
-
1 allegato(i)
Quote:
alegu
Ma prima di morire ti devo dire una cosa argh.....couff...couff... Ma vatteloapijander... Addio
Allegato 6261 addio o valoroso compagno
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Che gli dei ti accolgano o grande capo dei gay ops degli atrei
http://img.tapatalk.com/1fbf6ca3-8a10-662a.jpg
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1.3
Modem XXKL1
-
Quote:
alegu
Che tristezza te ne sei andato prima di trovare Gesù... Dov'è Gesù? Cerchiamolo!
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Ragazzi ho visto la luce... Qui hanno tutti l'iphone e lo so che e' brutta, ma chi prima arriva... Android e' alla versione Milkshake 4.0.3 e mi sto apprestando a provare la check v101 ma c'e' un piccolo bug...non si accende il cellulare...ma stanno risolvendo e credo che entro duemila anni luce riusciranno a farlo accendere. Se vi dovesse succedere ricordatevi di mettervi i jeans perche' qui nessuno ha le tasche ma tutti hanno il saio. In amicizia vi aspetto numerosi... Su le mani!!!!:D:D:D
-
Quote:
alegu
Ragazzi ho visto la luce... Qui hanno tutti l'iphone e lo so che e' brutta, ma chi prima arriva... Android e' alla versione Milkshake 4.0.3 e mi sto apprestando a provare la check v101 ma c'e' un piccolo bug...non si accende il cellulare...ma stanno risolvendo e credo che entro duemila anni luce riusciranno a farlo accendere. Se vi dovesse succedere ricordatevi di mettervi i jeans perche' qui nessuno ha le tasche ma tutti hanno il saio. In amicizia vi aspetto numerosi... Su le mani!!!!:D:D:D
Ma almeno c'è campo?
La wind prende?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’