Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Secondo me e teoricamente, visto che non ho mai provato si. Anche perchč pensavo di creare un thread che conteneva dei nandroid basati su firmware originali da restorare in caso di problemi e utilizzabili da tutti i possessori di GS2. Poi ho pensato: che si leggano qualche guida... rotfl rotfl rotfl
Vuoi provare....:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
alegu
Vuoi provare....:D:D:D
Sinceramente no... anche perchč da quando ho messo quello che ho in firma, circa 3 settimane, non ho pių aperto nč ODIN nč entrato in Recovery.. E vorrei continuare cosė evitando di fare DEEP CLEAN 2 o comprare un JIG.. rotfl rotfl rotfl
Comunque pensandoci ora: quando crei un nandroid si genere un md5 giusto? Quando lo restori appare Check md5... Quindi la recovery, in teoria, si memorizza l'md5 del backup creato da qualche parte che non viene intaccata nč da flash di firmware nč tantomeno di kernel diversi... Oppure il check č solamente una questione di integritā del nandroid?
Se cosė non fosse allora facendo un nandroid, passando per un DEEP CLEAN 2, in teoria non č neanche possibile restorarlo? Almeno che il DEEP CLEAN 2 non intacchi questo archivio degli md5.. Bohh!
-
Quote:
LEO2589
Sinceramente no... anche perchč da quando ho messo quello che ho in firma, circa 3 settimane, non ho pių aperto nč ODIN nč entrato in Recovery.. E vorrei continuare cosė evitando di fare DEEP CLEAN 2 o comprare un JIG.. rotfl rotfl rotfl
Comunque pensandoci ora: quando crei un nandroid si genere un md5 giusto? Quando lo restori appare Check md5... Quindi la recovery, in teoria, si memorizza l'md5 del backup creato da qualche parte che non viene intaccata nč da flash di firmware nč tantomeno di kernel diversi... Oppure il check č solamente una questione di integritā del nandroid?
Se cosė non fosse allora facendo un nandroid, passando per un DEEP CLEAN 2, in teoria non č neanche possibile restorarlo? Almeno che il DEEP CLEAN 2 non intacchi questo archivio degli md5.. Bohh!
Secondo me verifica l'integrita' del nandroid e basta non intaccando cio' che non e' necessario intaccare...chiedero' in giro o a mister cwm...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Secondo me verifica l'integrita' del nandroid e basta non intaccando cio' che non e' necessario intaccare...chiedero' in giro o a mister cwm...:D:D:D
Io dico che scoppiq tutto tu che ne pensi
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen Š-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da sniperxx
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen Š-V2.4-Revolution usando tapatalk
Ipotesi molto plausibile.. rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
sniperxx
Se senti un botto sono io....:D:D:D
-
Quote:
alegu
Se senti un botto sono io....:D:D:D
http://img.tapatalk.com/9725d513-d208-119b.jpg
Ragazzi devo creare una ROM chiamata explocion per 3310
-
Quote:
sniperxx
Va che e' na bomba...
-
Quote:
alegu
Va che e' na bomba...
E bene si attentato agli infedeli
-
Ciao ragazzi!! dopo che ZiCkY mi ha indicato questo 3d...mi aggiungo anche io alla compagnia :D