R: Fratellanza dei mistici androidiani
????????????????????????
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Birbantello, che succede? :)
Zzo ne so...ditemelo voi...
Quote:
Crotan
Mah,qua dicevano che avevi Briccato, io stavo già spedendoti il mio Galaxy Nexus,in attesa che ti torni dalla garanzia l'S3...
Che tesoro che sei...io brikkare è praticamente impossibile...:cool::cool: al massimo SDS...ma dovrei essere coperto si ipotizza...con tre ROM una delle tre di sicuro mi parte...mi fa piacere mi vogliate bene e credo questa ansia l'avrei avuta anche io nei confronti di chiunque abbia postato nella fratellanza...e aggiungo:
M2 ti voglio bene ma meno di prima...:D:D:D la prossima volta avvisami...che sto al gioco...forse...anzi non starò al gioco visto che ormai siamo tutti legati e una cosa del genere porterebbe dispiacere per chiunque...
Quindi M2 auguri di buon brick...:mad::mad:
Quote:
alegu
Che tesoro che sei...io brikkare è praticamente impossibile...:cool::cool: al massimo SDS...ma dovrei essere coperto si ipotizza...con tre ROM una delle tre di sicuro mi parte...mi fa piacere mi vogliate bene e credo questa ansia l'avrei avuta anche io nei confronti di chiunque abbia postato nella fratellanza...e aggiungo:
M2 ti voglio bene ma meno di prima...:D:D:D la prossima volta avvisami...che sto al gioco...forse...anzi non starò al gioco visto che ormai siamo tutti legati e una cosa del genere porterebbe dispiacere per chiunque...
Quindi M2 auguri di buon brick...:mad::mad:
Cavolo... Ho sprecato una bottiglia di Mum senza motivo... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
Cavolo... Ho sprecato una bottiglia di Mum senza motivo... :D
1-1 avevo fatto la stessa cosa con te...la prossima ce la beviamo insieme alla faccia di M2...:D:D
Quote:
alegu
1-1 avevo fatto la stessa cosa con te...la prossima ce la beviamo insieme alla faccia di M2...:D:D
:D:p
Spero di no... :eek::mad:
Quote:
Crotan
:eek::eek::eek::eek::eek: ma è il tuo veramente...:eek::eek::eek:
Trololololololololololololololol