R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
Avevo scritto una splendida poesia per Alegu, ma questo forum dimmerda che ha sì e no 4000 utenti ogni due per tre scappella e va offline, quindi si è mangiato il post.
Alegu mi dispiace per te, ma dovrai rimanere senza poesia della buonanotte.
Pietrone, che dire: se non sai cosa non funziona nelle aosp e nelle aokp buon per te: del resto se usi lo smartphone solo per telefonare puoi benissimo seguire i consigli di Alegu rotfl
Opporcavacca...chissà che poesia... Beh tu un telefono a parte per navigare, telefonare o giocare per cosa lo usi?...:D:D
@Pietrone
Va che con Moka scherzo...forse
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
mocassino
Avevo scritto una splendida poesia per Alegu, ma questo forum dimmerda che ha sì e no 4000 utenti ogni due per tre scappella e va offline, quindi si è mangiato il post.
Alegu mi dispiace per te, ma dovrai rimanere senza poesia della buonanotte.
Pietrone, che dire: se non sai cosa non funziona nelle aosp e nelle aokp buon per te: del resto se usi lo smartphone solo per telefonare puoi benissimo seguire i consigli di Alegu rotfl
Mmm direi che lo uso per ben altro...certo che so i limiti ma nn sn tali da paragonarlo a un'anatra zoppa :cool:
Inviato dal mio s3....
Buongiorno per tutto il giorno COCCHI & COCCHE !!!
:D:D:D:p
Scusate il ritardo, spedito con TapaPosteItaliane !!!
Quote:
mocassino
Questione di punti di vista.
A me se una cosa non funziona alla perfezione mi fa rodere. Sarà che poi parliamo di strumenti molto versatili, quindi la peculiarità della user experience di ognuno di noi ne fa degli strumenti a loro modo unici. Quindi ciò che per te è perfetto per me è scarso e viceversa: non c'è molto altro da dire in merito.
Ho provato la rootbox e l'ho trovato una fantastica, meravigliosa, anatra zoppa.
Se sammymmerda rilascerà un po' di sorgenti di qualche quisquilia che tiene per se (per non si sa quale motivo) e farà in modo che le mie sveglie mi possano leggere gli mp3 anche su una aokp, o che posso usare il thetering o che posso fare le altre dieci-quindi quisquilie (ma che fanno parte della "my own user experience"), allora giurin-giurella le rom sammy-based le butterò al cesso, anche perché un modo per far consumare poca batteria alle aokp si trova(che sì: tra l'altro ciucciano più voracemente di alegu la sera nei vicoli scuri).
E tanto ho la doppia batteria :D
Intanto sul mio telefono funziona tutto...avendo tre ROM non ho bisogno che tutte facciano per forza tutto...in base all'esigenza e al mio umore ne scelgo una...:D:D ...in questo momento ho JB 4.1.2+JB 4.2.1+JB 4.2.2 sullo stesso telefono. :cool: :cool: ma l'esperto sei tu...
Ecco dove ti ho visto "nei vicoli scuri". Certo che andare a pagare per certe cose...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/e3age7ug.jpg
Quote:
mocassino
Buongiorno a tutti!!!
Certo Alegu *pat pat*: io mi metto a fare il reboot quando devo fare una cosa, poi rifaccio il reboot per fare un'altra et *voilà!*: faccio un terzo reboot nella terza partizione quando voglio fare un'altra cosa ancora :)
solo tu sei capace di asserire la praticità di questa procedura. Forse hai dormito un'altra volta col pisello storto dietro la schiena? (ma era tuo, il pisello dietro la schiena?) rotfl
Come dicevo a Pietrone: ho avuto la gioia di avere la rootbox come secondaria e sì, in effetti, è un gran bel piacere.
In maniera completamente diversa, ma simile dal punto di vista funzionale, posso paragonare l'esperienza con la rootbox a quella che ebbi quando mi prestarono l'iPhone 4s.
"hey! Che figata! Peccato che non posso usarlo come dico io"
Tutto qua.
Ciao cipollino.
p.s.: alla fine con triplo boot mi sono sentito ridicolo dopo una settimana e l'ho tolto: è sempre una questione soggettiva Alegu, e discuterne è un po' come discutere di gusti. I latini ci misero in guardia dal farlo, anche se non ho ancora capito il perché: è così divertente! :D
Mazza oh...ogni volta un tema da leggere.. Mica suderai a fare un reboot spero...anch'io mi sento ridicolo...ridicolo ma contento...visto la continua fame di modding...ma probabilmente non ce l'hai...:D:D:D