Quto
.
.
Quto
.
.
Quto
.
.
Quto
.
Visualizzazione stampabile
Ma quando mai!! Le donne fanno quello che dico io, per esempio stasera cucino io quello che voglio io!!!! Non faccio decidere a lei cosa devo mangiare io!!!!
Perciò ho scelto di cucinare per me (e anche per lei), la seguente ricetta:
Zuppa di seppie e legumi.
Ingredienti per 2 persone:
- 300 gr di seppie (che ho preventivamente pulito, perchè non mi fido di lei);
- 150 gr di legumi misti (lenticchie, fagioli, ceci)
- una zucchina;
- una carota;
- sale, olio, vino bianco e pepe q.b.;
- una punta di piccante;
- 2 spicchi d'aglio;
- un rametto di prezzemolo.
Ho fatto cuocere i legumi insieme con acqua, carota e zucchina tagliate a cubetti ed uno spicchio d'aglio. Ho lasciato i legumi leggermente crudi.
In una padella a parte, ho messo 2 cucchiaini di olio, l'altro spicchio d'aglio e l'ho fatto rosolare. Ho aggiunto le seppie precedentemente lavate sotto acqua abbondante e tagliate a listarelle, le ho fatte dorare. Quando raggiungono la colorazione giusta, ho fatto sfumare con un bicchiere di vino bianco e ho aggiunto i legumi ed un bicchiere d'acqua, facendo terminare la cottura dei legumi insieme al pesce.
Quando mi siedo a tavola, metto tutto in un piatto e spolvero con il prezzemolo tritato e aggiungo un filo d'olio e la punta di piccante.
Se avanza (e sicuramente avanza), faccio il piatto anchea me... a lei e poi dopo la mando a lavare i piatti!!!
Non ho ancora scelto il vino, qualche suggerimento??
Grechetto delle colline del Trasimeno
E fai contento pure Jaco
Inviato e Consegnato :)
A quanto ho capito io stasera mangio le mitiche polpette ikea :D
http://4.bp.blogspot.com/_d4-BxNNf3L.../IKEA-EATS.jpg
Inviato dal mio s3....
Greco di tufo...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/ujahu6u2.jpg
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Nero d'Avola per artic
Gajosello per pietrone
.