Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Io è meglio che non dica niente perchè rischierei di essere molto VOLGARE e BLASFEMO !!!!! :mad:
sent from my CM9/VK S2.
Non esserlo e' una vittoria arrivare in finale e non partivamo neanche favoriti per passare il turno
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
Quote:
sniperxx
Non esserlo e' una vittoria arrivare in finale e non partivamo neanche favoriti per passare il turno
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
Dei "campioni" non fanno dei BUCHI in difesa come nel caso dei 2 gol: sul primo in due sulla palla e nessuno sull'uomo, nel secondo era chiaro da mezz'ora che arrivava lì il passaggio....
....BAAAAAAH......
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
Dei "campioni" non fanno dei BUCHI in difesa come nel caso dei 2 gol: sul primo in due sulla palla e nessuno sull'uomo, nel secondo era chiaro da mezz'ora che arrivava lì il passaggio....
....BAAAAAAH......
sent from my CM9/VK S2.
Non ho parole... Che figura... Per chi ha giocato a calcio certe cose non si sbagliano tantomeno con la Spagna... Porca troia...:mad::mad::mad:
"Mas Memento Audere Semper"
-
Edit -.-
Ci volevano i cambi, ritiriamoci
Inviato dal mio Next Oxigen 3.0
-
Non ho parole
-
Quote:
astrone21
Montolivo schifoso gay!!!!
Ci volevano i cambi, ritiriamoci
Cosa c'entra un commento così idiota, insensato, fuori luogo e discriminatorio????
Stai punito.
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
Cosa c'entra un commento così idiota, insensato, fuori luogo e discriminatorio????
Stai punito.
sent from my CM9/VK S2.
Dannazione era rabbia!! Quel montolivo non doveva giocare
-
Quote:
astrone21
Dannazione era rabbia!! Quel montolivo non doveva giocare
Ok, avevo capito male.....ma anche tu, metti due parole in più, vabbè che c'é la crisi, ma almeno quelle sono gratis....
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
Ok, avevo capito male.....ma anche tu, metti due parole in più, vabbè che c'é la crisi, ma almeno quelle sono gratis....
sent from my CM9/VK S2.
Scusa rotfl
Dai ammettiamolo ci hanno stracciato....ma noi non eravamo sufficientemente pronti, mezzi giocatori stanchi o rotti!
-
Quote:
astrone21
Scusa rotfl
Dai ammettiamolo ci hanno stracciato....ma noi non eravamo sufficientemente pronti, mezzi giocatori stanchi o rotti!
Prima cosa non si puo' far giocare due giorni dopo la semifinale la finale, hai giocatori in panchina mai sfruttati e metti giocatori al 20% 30% 70% e addirittira gia' rotti... Gia' se erano tutti sani al massimo avremmo pareggiato figuratevi cosi... Ammettiamolo la Spagna e' il calcio al giorno d'oggi... Il resto non conta...:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"