Visualizzazione stampabile
-
Firmato! Per bannare Alegu questo e altro... rotfl
-
Scusate se non so niente: chi €@§§0 è alegu???
RICORDA--->>>:) SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Eccomi cari amici, sono vivo, almeno credo... Se dico quache scemenza è normale, sono ancora sotto effetto dell'anestesia...
Come vanno le chiappone? rotfl
M^2 from mobile
-
Quote:
Crotan
ao a cì, e chiappone ce l hai te...io faccio l esercizi pe rinfroza i glutei... roftl comunque, tutto bene grazie..c ho il culo spaccato a metà, o forse già era così? o.O ma semo sicuri che era anestetia quella che m hanno messo?
Se l'anestesista era senza capelli e con un sorrisino malefico, probabilmente era Alegu....
Quindi direi che non è stata proprio anestesia.... Fufufufufufufufufufufu
M^2 from mobile
-
Quote:
SPAstef
Scusate se non so niente: chi €@§§0 è alegu???
RICORDA--->>>:) SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS :)
Se non sai chi è preoccupati...beh intanto grazie...non ho perche' ma te lo meriti..forse un messaggio subliminale...:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
Crotan
Eccomi cari amici, sono vivo, almeno credo... Se dico quache scemenza è normale, sono ancora sotto effetto dell'anestesia...
Figurati...io devo smaltire l'anestesia di 38 anni fa...:D:D:D
-
Quote:
Crotan
ao a cì, e chiappone ce l hai te...io faccio l esercizi pe rinfroza i glutei... roftl comunque, tutto bene grazie..c ho il culo spaccato a metà, o forse già era così? o.O ma semo sicuri che era anestetia quella che m hanno messo?
Se ti sei trovato qualche scheggia di legno...beh preoccupati...:D:D:D
-
Quote:
Crotan
Alegu, io inizio ad avere sospetti...Non è che eri tu il chirurgo? Miii, quando sono entrato 4/5 donzelle mi hanno dato il benvenuto...
Se l'operazione è durata 15 secondi e cammini a gambe larghe...può essere...:D:D:D
-
Bentornato Crotanino, hai già iniziato a sparare ca.. ate quindi vuol dire che stai bene..... ne sono felice :D:D:D:p
Scusate il ritardo, spedito con TapaPosteItaliane !!!
-
Quote:
antese
Bentornato Crotanino, hai già iniziato a sparare ca.. ate quindi vuol dire che stai bene..... ne sono felice :D:D:D:p
Scusate il ritardo, spedito con TapaPosteItaliane !!!
+1
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition