Vicino Binasco...e tu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E fù così che alegu e menego sbocccio amore :* rotfl rotfl rotfl
I grasii ia fan i sant e i tusand con giu i mudand!!! rotfl rotfl
Sei off-topic alla prossima ti banno!
Azz invece del multiquote mi è scappato un thanks!
Te piacerebbe! A bbellooo!
In fissa? Falso! Che modem usi?
Buonanotte
Sì mò li banno a sti dù ridicoli!
http://img.tapatalk.com/5ea77ad4-9e23-4ed0.jpg
Per chi diceva che ero passato all'altra sponda!
Traducete che nun se capisce na mazza!
Comunque meglio Novara de Milano, tra caserma cavalli e quella bettola per i camionisti, mi ha lasciato bei ricordi! :D
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzoooooooooooo
http://img.tapatalk.com/5ea75eb8-9f4e-bf9d.jpg
State bene così!
CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Tessera speciale n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Anche Lele Mora ha una moglie e una figlia... Eppure non mi sembra un omaccione quindi potresti essere dell'altra sponda sotto copertura... Modem uso xwlp35 kxy... Beh Novara e' un po piu' tranquilla rispetto Milano ma per numero di abitanti c'e' un po meno .iga specialmente adesso che ci sono le sfilate di moda...che a Roma non esistono e se vuoi ti spiego cosa sono:D:D:D ma a te non interessa...scusa...io essendo pavese preferisco Pavia... Ma chettelodicoaffa'... Vieni a trovarci quando vuoi una stalla te la troviamo (rif. Cavalli)...:p:p:p:D:
Occhio alla firma, ecchime!
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Root
Beh con cwm e root non é banalissima... Sono curioso di vedere come va liscio liscio, sono mesi che non ho un firmware ufficiale, fra un pò di tempo o s3 oppure oppure via di nuovo con la flashite, bentrovato :D
Si maaaa..... Lo scontrino?
http://img.tapatalk.com/5ea4d7be-95a6-d598.jpg
...hai convinto la mogliettina ad approvarti l'investimento per l's3 ??? :eek:
Non tradire l'amato s2, poi come faresti senza le nostre sedute di flash compulsivo???
Quando avrai testato per bene la stock hai già in mente cosa mettere?
A chicchiiiiiiiiii,stanotte parto e passo sopra alle vostre teste rotfl rotfl se sentite piovere sono io che faccio pipi rotfl rotfl
Grazie delle dritte :cool:
Ho forti dubbi per prestazioni/innovazione/grandezza.
La mogliettina la sfiancherò se serve, ma non credo che questo sia sia special vedremo
Buon viaggio Generale!
Generale Alegu! Anche con l's3 l'impero esisterà... verso l'infinito e oltre!
Dimenticavo Generale... Alla tua ragazza ci pensiamo noi :D
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Si si dicono tutti cosi... Ho bisogno di riflettere... Ho bisogno di stare da solo... E poi chi ti sente piu'... Dai cazzo a Ricca e nun ce pija per culo...Marialuce Ricca e' normale... E in tutto questo dov'e' la verita'...
La verità si può capire solo personalmente, se te la dicono non la comprenderai davvero.
Nulla è permanente, questa è una verità che tutti possono capire anche se ci viene detta esplicitamente, ma altre verità le potremo capire solo nel nostro silenzio interiore, quando la nostra mente sarà come la superficie di un lago perfettamente calmo....
La perfezione non è di questo mondo dicono...
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Il trollone della chat puo' aggiungersi a questo topic di spammoni ? :)
Inviato dal mio Android nel Sahara con la mia rom (Peks rom) :)
Chi sarebbe l'imperatore? un re scorreggione? rotflrotfl
Boh ma se non fai cosi si arrabbia... E cioe' passi per roma(minuscola cosi si arrabbia) citofoni, ti fa salire, ci mette quei venti secondi (ormai e' anziano), e sei dei nostri con un filo di male ( cosi si dice) ma non so bene cosa fa come premesso... Oppure un bonifico a sei zeri ma non solo quelli che prontamente gli girero'...forse...all'IBAN che ti mandero' privatamente.:D:D:D
Inviato dal Parco di Trenno