Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Come si dice da mè, e in tutto il mondo (in linguaggio autoctono):
Megghiu lu mali canusciutu, chi chiddrù a canusciuri!!! rotfl rotfl
Di facile traduzione no??
...sei dello stesso paese di Balotelli?...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
Menego90
Classico esempio di italiano medio che fa la fame pur di aver un telefono alla moda...
Verrà il mio momento :O :O
Mi sa che hai piu' speranza di diventare moderatore se ti compri un lumia... Se aspetti la pensione di Jaco sappi che adesso si va coi 65 anni...
-
Quote:
alegu
...sei dello stesso paese di Balotelli?...
A quale ti riferisci??
D'origine, di nascita, di crescita o dove vive per ora??? rotfl rotfl rotfl
Comunque see..... Sicilianu sugnu... :cool:
-
Ragazzi vi chiedo un piacere mi sapeste dire una carta di credito che non comporti molte spese?
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la tastiera del motorola 8700 con la rom distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
Quote:
LEO2589
A quale ti riferisci??
D'origine, di nascita, di crescita o dove vive per ora??? rotfl rotfl rotfl
Comunque see..... Sicilianu sugnu... :cool:
...si l'avevo capito... L'ho fatto leggere a mio cognato che e' siciliano... E poi cazzo ne so di che origine e', dove e' nato, dove e'cresciuto e dove vive? Dai cazzooooooooooooo! :D:D:D
-
Quote:
alegu
...si l'avevo capito... L'ho fatto leggere a mio cognato che e' siciliano... E poi cazzo ne so di che origine e', dove e' nato, dove e'cresciuto e dove vive? Dai cazzooooooooooooo! :D:D:D
In pratica:
di origini Africane, di nascita Siciliano, di crescita Polentone/Nordico/Leghista rotfl rotlf, di residenza Londinese...
Dalle stalle alle stelle sto ragazzo!!!! :-$
EDIT: salutami lu cugnatu... Christianu rispettabilissimu est! rotfl rotfl
-
Quote:
sniperxx
Ragazzi vi chiedo un piacere mi sapeste dire una carta di credito che non comporti molte spese?
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la tastiera del motorola 8700 con la rom distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
Li sordi vannu misi sutta lu materazzu!!! rotfl rotfl rotfl
E mai fari imbrogghiii, soprattutto cu li banchi!!! rotfl rotfl
-
@sniperxx
Guarda io ho quella di altroconsumo che mi costa 9 euro l'anno per la prima carta, per la seconda 4,5 euro, non paghi le commissioni sulla benzina, hai sconti che variano tra il 15 e il 20% su vestiti elettronica e altro in negozi in tutta italia e ti restituiscono lo 0,4% di tutto quello che spendi in un anno con la carta di credito. Hai una consulenza legale giuridica e fiscale sempre poi un bordello di altra roba che fai prima a leggere. Pero' devi sottoscrivere l'abbonamento che minimo ti costa 84 euro all'anno... Pero' hai il giornale che ti arriva mensilmente e lo trovo carino... Guarda su www.altroconsumo.it e leggi poi vedi te. Spero di averti aiutato. Ps non esiste una che costa meno... Verifica pure...
-
Quote:
LEO2589
Li sordi vannu misi sutta lu materazzu!!! rotfl rotfl rotfl
E mai fari imbrogghiii, soprattutto cu li banchi!!! rotfl rotfl
Lol ahahahah mi serve una carta di credito che non porta tante spese consigliatemi
-
Quote:
sniperxx
Lol ahahahah mi serve una carta di credito che non porta tante spese consigliatemi
Cazzo leggi appena sopra