Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Cazzo leggi appena sopra
"Mas Memento Audere Semper"
A scusamiiiiii
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la tastiera del motorola 8700 con la rom distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
Quote:
sniperxx
A scusamiiiiii
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la tastiera del motorola 8700 con la rom distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
Se ti interessa pmmmami che ti spiego di piu' se vuoi...
"Mas Memento Audere Semper"
-
@Menego90
Spero che quando tu diventerai, se lo diventerai rotfl, moderatore certe situazioni verranno stroncate sul nascere visto come si è rivolta l'utente ai nostri amatissimi rotfl rotfl Jaco e Zicky
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-urgente.html
Leggiti le prime 2-3 pagine e fatti due risate....
-
Quote:
LEO2589
@Menego90
Spero che quando tu diventerai, se lo diventerai rotfl, moderatore certe situazioni verranno stroncate sul nascere visto come si è rivolta l'utente ai nostri amatissimi rotfl rotfl Jaco e Zicky
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-urgente.html
Leggiti le prime 2-3 pagine e fatti due risate....
nono, leggete fino in fondo perchè se l' è presa anche con chi cercava di aiutarla rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
nono, leggete fino in fondo perchè se l' è presa anche con chi cercava di aiutarla rotfl rotfl
Ed è proprio questo che non sopporto!!! La presunzione, perchè di questa si tratta.... Anzi tu e Zicky siete stati troppo gentili! E dopo il commento a sfottere a Diavolo78....... Invece io l'avrei bannata al 2° post :O.. Non proprio bannata, ma farla sbattere un pò ci sarebbe stato!!! rotfl rotfl O anche una infrazione, qualcosa, cambiarle il nome con "VOGLIOTUTTOESUBITO" rotfl
Siccome voi siete tutti vecchi e saggi, e bravi con noi... Soprattutto con i nuovi utenti, ripongo le mie speranza in Menego :O!! rotfl
Figuriamoci poi se altri moderatori del tipo AstrodelCielPargolDivin avrebbero bannato qualcuno... rotfl
EDIT: AstrodelCielPargolDivin ma quanto è simpatico??? rotfl
-
Quote:
jacobrucia
nono, leggete fino in fondo perchè se l' è presa anche con chi cercava di aiutarla rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Uffa...volevo intervenire anche io :( lol
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Ed è proprio questo che non sopporto!!! La presunzione, perchè di questa si tratta.... Anzi tu e Zicky siete stati troppo gentili! E dopo il commento a sfottere a Diavolo78....... Invece io l'avrei bannata al 2° post :O.. Non proprio bannata, ma farla sbattere un pò ci sarebbe stato!!! rotfl rotfl O anche una infrazione, qualcosa, cambiarle il nome con "VOGLIOTUTTOESUBITO" rotfl
Siccome voi siete tutti vecchi e saggi, e bravi con noi... Soprattutto con i nuovi utenti, ripongo le mie speranza in Menego :O!! rotfl
Figuriamoci poi se altri moderatori del tipo AstrodelCielPargolDivin avrebbero bannato qualcuno... rotfl
EDIT: AstrodelCielPargolDivin ma quanto è simpatico??? rotfl
La mia prima infrazione da una settimana da quando sono arrivato...l'ho fatta avantieri....
Io sono uno che fa rispettare, nella mia sezione ormai mi vedono come Hitler loool
-
1 allegato(i)
Dalla discussione incriminata:
1) Chi ti ha detto che sono uomo???
2)Non mi arrabbio con nessuno, ma il fatto che non capisca molto di informatica non significa che non sia in grado di discerne le differenze con la vecchia tastiera! Ma di fatto rispondendo qui, mi allontano dal mio obiettivo. Tutti consigli utili ma, devo cercare di capire tante cose.
Una donna che si comporta come un uomo, in mezzo ad altri uomini, che minaccia e pretende il mondo subito, che non capisce un ca**o di informatica, viene quà e pretende chissachè.... Ma vààààà!!!! Comprati un AIFON che è meglio per tutti rotfl rotfl
Come al solito mi sono immaginato la scena... sebbene abbiate mantenuto la calma tu e gli altri...
Jacobrucia: Tu chiedi consiglio nel mio Forum, tu insulti la mia regina (ZICKY), tu ti incazzi con gli utenti che cercano di aiutarti; ora ho scelto le mie parole con attenzione niubba, forse avresti dovuto fare lo stesso.
Niubba: Questa è blasfemia! Questa è pazzia!
Jacobrucia: Pazzia? Questa è Androidiani! :O
Allegato 15841
EDIT: ".....non significa che non sia in grado di discerne...." ma come voleva uscirne bella con questo verbo rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
astrone21
La mia prima infrazione da una settimana da quando sono arrivato...l'ho fatta avantieri....
Io sono uno che fa rispettare, nella mia sezione ormai mi vedono come Hitler loool
IDOLO!!!! E non cambiare quel nome... E' proprio quello che tradisce chi vuole fare OT, dire cose inutili o fare il figo!!!
AstroDelCieloPargolDivin troppo bello!!! rotfl rotfl non mi stancherò mai di farmi due risate leggendolo!!!
-
Quote:
LEO2589
IDOLO!!!! E non cambiare quel nome... E' proprio quello che tradisce chi vuole fare OT, dire cose inutili o fare il figo!!!
AstroDelCieloPargolDivin troppo bello!!! rotfl rotfl non mi stancherò mai di farmi due risate leggendolo!!!
Beh non sono una belva eh lool,applico il regolamento anche fuori dalle mie sezioni :O stai attento roftlroftlroftlroftl scherzo :p
Astrodelciel.......prima o poi lo cambierò xd